“...ma é davvero come sulle foto del web!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
emtec4
Lucerna
“...ma é davvero come sulle foto del web!”
Recensito il 17 novembre 2009 per un soggiorno a agosto 2009

.....abbiamo trovato assistenza costante su tutto. Corrispondenza dell'offerta a quanto promesso. Gli appartamenti di case Pomelia si trovano in un'ottima posizione che ti da la libertà di fare ciò che vuoi, puoi decidere di farti una passeggiata o di andare in bici, o prendere la macchina. Per chi non conosce Marina di Ragusa..beh non è un semplice posto con una bella spiaggia e pub, ma è molto di più... é' un'insieme di tradizioni, costume, modi di fare, colori, accoglienza. (avete mai visto un supermercato pieno di persone in costume con le ciabatte da mare piene di sabbia!?),
La sera è animata da musica dal vivo, pub, discoteche, spettacoli teatrali. Sul tratto principale del lungomare sono presenti numerosissime bancarelle che vendono di tutto e di più. Le case vacanze Pomelia ci hanno offerto la migliore soluzione per trascorrere le nostre vacanze al mare in modo indipendente con tutta la famiglia.
Io ci torno !......

Alessandra Assenza, Lucerna - Svizzera

Data del soggiorno: agosto 2009
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
iose79
gallarate
“davvero a due passi dal mare”
Recensito il 16 novembre 2009 per un soggiorno a luglio 2009

a differenza di tanti hotel e case che vengono spacciati a 300 m dal mare, questo residence è davvero a portata di mare, persino per una pigra come me. Inoltre è completo di tutto quello che serve per stare comodi in casa e poter fare cene con amici. A sera il panorama diventa molto romantico, le luci illuminano i giardini molto curati.
La pulizia è notevole, il personale gentile e molto disponibile.
Infine l'intero complesso è nuovissimo con tutti i vantaggi che questo comporta.
I prezzi sono in linea con una zona balneare d'elite come è diventata ormai Marina di Ragusa.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
angelippo
Acireale
“CI ritornerei sicuro. Una piacevole scoperta di un posto da ricordare”
Recensito il 13 novembre 2009 per un soggiorno a luglio 2009

Struttura nuova, con appartamenti dotati di tutti i confort e funzionali.
Locazione della struttura vicina al centro della Marina, ma fuori dalla confusione della vita notturna.
Ampia scelta di spiagge raggiungibili a piedi o con brevi tragitti in macchina.

Ho apprezzato la tranquillita' ed il confort
Un piccolo neo: la manutenzione dei giardini (taglio erba) effettuata talvolta durante la prima mattinata, non era certo ideale per una struttura di vacanzieri.

sakikawa
catania
“FUORI DAL CAOS”
Recensito il 13 novembre 2009 per un soggiorno a maggio 2009

Già dalla gallery di foto che si trovano nel sito internet di Casa Vacanze Pomelia, avevo intuito che avrei fatto passare una vacanza alla mia famiglia davvero eccezionale.
Gli appartamenti sono molto più belli di quelli che si vedono in foto; stanze luminose, veranda con prato all'inglese, confortevoli e dotate di tutti i comfort.
Residence ha una posizione strategica perchè a due passi (contati) dal mare, con una spiaggia con sabbia dorata. Immerso in un oasi di pace e relax.
Il responsabile degi appartamenti si è dimostrata una persona squisita, corretta e molto disponibile. Esperienza da ripetere nuovamente.

Età 25-34
albertook
Palermo
“Ideale per famiglie”
Recensito il 13 novembre 2009 per un soggiorno a maggio 2009

La casa si trova in un condominio tranquillo e a due passi dal mare. L'ideale per trascorrere qualche giorno di riposo con la famiglia. E' completa di tutto e l'accoglienza e' stata straordinaria. Le case del primo piano presentano un difetto trascurabile: non hanno un giardino privato a disposizione ma soltanto un'ampia terrazza molto comoda per mangiare e (perche' no) arrostire.

EnGiFra
Milano
“Noi abbiamo già fatto il bis!”
Recensito il 9 novembre 2009 per un soggiorno a maggio 2009

C'eravamo già stati nel settembre del 2008 e ci siamo tornati anche quest'anno perché ci siamo trovati benissimo. L’appartamento è nuovo, ben arredato e pulito, dotato anche di tv, aria condizionata e lavatrice (ci trovi tutto quello che serve dai detersivi a tutto il necessario per la prima colazione), anche il giardino è ampio, ben curato e attrezzato. Per l'auto c'è un posto riservato all'interno del residence. La posizione è ottima rispetto alla spiaggia, che si raggiunge tranquillamente a piedi attraversando il bel lungomare, invece per raggiungere il centro del paese bisogna fare una passeggiata di almeno 15 minuti ma è possibile noleggiare le biciclette.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Età 35-49
frescobal
roma
“una Sicilia speciale”
Recensito il 5 novembre 2009 per un soggiorno a luglio 2009

Il servizio è stato ottimo sia sotto il profilo dell'accoglienza e gentilezza del personale che della pulizia. Gli appartamenti sono molto spaziosi e confortevoli con mobili nuovi ed esteticamente molto gradevoli. gli appartamenti sono forniti di ogni genere di conforto come un'impianto di aria condizionata e climatizzazione molto efficace.
La posizione del comprensorio è ottimale in quanto dista pochi metri dal lungo mare e dagli stabilimenti balneari.
Il comprensorio è confortevole, molto ben curato e costituito di villette a due piani con ampi giardini dotati di impianti di irrigazione funzionanti.

Una esperienza che ripeterò sicuramente!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti