“Case vacanze Pomelia: una garanzia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 274 recensioni

Simone R
Consandolo, Emilia-Romagna, Italy
“Case vacanze Pomelia: una garanzia”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato dall'11 al 18 ottobre 2016 presso l'appartamento Nettuno di Marina di Ragusa, prenotato con Case Vacanze Pomelia. E' stata la mia terza esperienza in un appartamento gestito da loro e come sempre mi sono trovato benissimo. Il livello dei loro alloggi è sempre elevato, in ogni appartamento è presente ogni tipo di comfort e il personale è sempre molto gentile, disponibile e professionale. Marina di Ragusa si conferma splendida anche a Ottobre anche se essendo bassa stagione c'erano pochissimi turisti. Per i miei futuri soggiorni in Sicilia continuerò a rivolgermi a Case Vacanze Pomelia. Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La terrazza vista mare e la luminosità. Inoltre i 2 bagni erano molto belli
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
LeoM1912
“Dott”
Recensito il 23 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Posto accogliente è perfetto per la famiglia Appartamento rifiniti bene a due passi dal lungomare incantevole

NonnaEmma
Friuli-Venezia Giulia, Italia
“eccezionali!!!”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Trovato su internet, cercavamo un appartamento vicino al mare dove poter soggiornare anche con il nostro cane. Le info del portale sono chiare e precise, ad una richiesta non impegnativa la risposta arriva velocissima con le proposte che fanno al caso tuo e anche alternative che potrebbero interessarti. Un po' lunga la procedura della firma del contratto online, ma nulla di impossibile. Check-in gentilissimo con un sacco di dritte. La casa esattamente come da foto e da descrizione (appartamento Narciso). Non manca nulla, dagli asciugamani di scorta alla cucina super attrezzata, alla lavatrice, TV, WiFi (un po' lento), ai viveri di prima necessità per far colazione se arrivi la sera tardi. Il personale di Pomelia ti chiama per sentire se è tutto OK, se hai bisogno di qualcosa. I proprietari dell'appartamento, che vivevano al piano di sopra, sono stati molto discreti, nemmeno li abbiamo visti. Insomma, se tornassi in Sicilia non esiterei a scegliere di nuovo Pomelia. Unico appunto sul l'appartamento che abbiamo occupato, un motorino dell'acqua che partiva ogni 10 minuti, un po' fastidioso. Per il resto tutto super!

Data del soggiorno: novembre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tranquillità, arredo piacevole e completo
Aspetti meno apprezzati: motorino dell'acqua che parte ogni 10 minuti, mancanza di protezione in bagno tra vasca e caldaia (nel caso ci si voglia fare la doccia)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
valentilo
Provincia di Palermo, Italia
“Bellissimo e rilassante”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottima location, ed il personale gentile ed alla mano.
Il posto è incantevole, i bambini si sono divertiti tantissimo, gli appartamenti sono puliti, comodi e dotati di tutto il necessario.

biagio to
“Casa vacanze Pomelia”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ottimo appartamento assistenza in tutto luogo splendido vacanza indimenticabile posto ideale per famiglie

Data del soggiorno: novembre 2016
andreasC5
Torino, Italia
“Vacanze in Sicilia, Settembre 2016”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono venuto a conoscenza di case vacanze Pomelia navigando su internet. Sono stato subito attratto dalle proposte nella zona di Ragusa ed ho inviato una mail per richiedere disponibilità degli appartamenti che mi interessavano e relativi prezzi: ho ricevuto risposta immediata, rimanendo piacevolmente colpito dalla gentilezza e la professionalità dei referenti con i quali ho avuto anche più di un contatto telefonico. Ho prenotato un confortevole appartamento a Marina di Ragusa, per quattro persone, ad un ottimo prezzo. Lo staff di case vacanza Pomelia ci ha accolti il giorno di arrivo e con molta discrezione e puntualità chi ha supportati per tutto il periodo di permanenza. Faccio veramente i complimenti a tutti, lo dico veramente di cuore e, da collega (sono agente immobiliare), so quale fatica si fa a garantire uno standard ottimo come quello che ho potuto constatare. Continuate così!!! Noi sicuramente ci rivedremo!!!

panizzapi
Lierna, Italia
“Veramente bello!!!”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Praticamente sei nel cuore del paese
L'appartamento è bellissimo e molto particolare!
Secondo me la posizione è strategica in quanto permette spostamenti rapidi nei paesi vicini tutti da visitare!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?