“Accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Alessandr
Palermo, Italia
“Accogliente”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Accogliente, buona posizione rispetto al centro ed al mare.
Particolare e gradita la scelta di far fruire di jacuzzi nel cortile all'aperto.
Complessivamente una bella esperienza.
Da buono - diventerebbe eccezionale se l'appartamento fosse dotato di zanzariere
In estate in quella zona ce ne sono parecchie

Ho viaggiato con: Compagno/a
riccardoc
Saluzzo, Italia
“Deliziosa”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa molto bella nel centro di Scicli, situata su due piani ,molto spaziosa e pulita ,con un kit di accoglienza all'arrivo : fette biscottate ,marmellate ,the,latte ,acqua ecc. Molto disponibile il servizio booking di prenotazione e ottima assistenza in loco. Unica pecca (minima) la casa è costruita nella roccia ,quindi c'è un pò di umidità.Si trova a pochi kilometri da tre spiagge molto belle , e nelle vicinanze dell'appartamento ristoranti ,bar e market. Non consigliata per portatori di handicap in quanto vi è da fare una scalinata (73 gradini) per arrivare alla casa.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo
Aspetti meno apprezzati: La scalinata da fare più volte al giorno
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
giovsuter
Enna, Italia
“ci siamo trovati meravigliosamente Bene”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'accoglienza e stata calorosa e cordiale, l'appartamento avuto in affitto è confortevole e molto comodo, ampio e i servizi comodi spaziosi e confortevoli. La veduta all'esterno con la terrazza da dove si respira l'odore della brezza marina invita a un dolce relax.E poi il movimento serale di Marina di di Ragusa non lascia il tempo per andare a dormire. Meraviglioso, lo consiglio a chi non e mai stato da quelle parti e poi Punta Secca e punta Braccetto bellissime.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: struttura giovane e residenz tranquillo
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
petmer t
Palermo, Italia
“bellissimo soggiorno a Marina di Ragusa”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati ospiti a settembre in una bellissima villa. Personale disponibile. Villa ben curata e rifornita di tutto. Ottima anche la posizione essendo vicina al mare e al centro ma in un posto tranquillo.

SIMONA P
“Bellissima casa in luoghi incantevoli.”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa molto bella, grande e arredata con gusto. Piacevole lo spazio esterno.
Vicinissima al mare e ai servizi.
Molto gentili e disponibili i proprietari.

Tina G
“Il Paradiso può attendere”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato al Fondaco Petrantica ad agosto'16 ed è stata una bella esperienza. Struttura bellissima con appartamento "stromboli" arredato finemente e ben attrezzato. Spazi esterni tenuti benissimo ben curati e puliti. Buonissima ospitalità! Zona relax perfetta con panorama fantastico! Il titolo della mia recensione in linea con la bellissima e fornitissima sala cinema presente. penso di poterci ritornare senza esitazione. Un ringraziamento a Casavacanze Pomelia per la loro disponibilità e cortesia.
Piccole migliorie che apporterei: zanzariere su finestrelle soppalco per poterle aprire in tutta tranquillità e materassi differenti (x soggiorni lunghi - non parlo di cattivo stato,anzi, mi riferisco alla qualità del riposo)
Bellissimo luogo fuori dal caos dei centri marini, nonostante la vicinanza a bellissime spiagge.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità e panorama
Aspetti meno apprezzati: Letti troppo duri
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Silvia M
Ferrara
“ferragosto siciliano”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nel periodo di ferragosto, la posizione è ottima, sulla spiaggia, sul lungomare pedonale ma allo stesso tempo relativamente tranquillo la sera perché sul retro dello stabile. Climatizzazione efficiente, come anche la cucina, spazioso e con buona disponibilità di armadi.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: i letti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49