“Il Paradiso può attendere”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Russo per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Tina G
“Il Paradiso può attendere”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato al Fondaco Petrantica ad agosto'16 ed è stata una bella esperienza. Struttura bellissima con appartamento "stromboli" arredato finemente e ben attrezzato. Spazi esterni tenuti benissimo ben curati e puliti. Buonissima ospitalità! Zona relax perfetta con panorama fantastico! Il titolo della mia recensione in linea con la bellissima e fornitissima sala cinema presente. penso di poterci ritornare senza esitazione. Un ringraziamento a Casavacanze Pomelia per la loro disponibilità e cortesia.
Piccole migliorie che apporterei: zanzariere su finestrelle soppalco per poterle aprire in tutta tranquillità e materassi differenti (x soggiorni lunghi - non parlo di cattivo stato,anzi, mi riferisco alla qualità del riposo)
Bellissimo luogo fuori dal caos dei centri marini, nonostante la vicinanza a bellissime spiagge.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità e panorama
Aspetti meno apprezzati: Letti troppo duri
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Silvia M
Ferrara
“ferragosto siciliano”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nel periodo di ferragosto, la posizione è ottima, sulla spiaggia, sul lungomare pedonale ma allo stesso tempo relativamente tranquillo la sera perché sul retro dello stabile. Climatizzazione efficiente, come anche la cucina, spazioso e con buona disponibilità di armadi.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: i letti
Età 35-49
Famiglie con bambini
cesarepol
Parma, Italia
“Curato e immerso nella tranquillità”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L' appartamento è nella zona più tranquilla di Scicli, con un terrazzino che offre una vista meravigliosa del colle. Molto pulito e arieggiato, arredato con semplicità e gusto. L' unica " scomodità" è la scala a chiocciola, piuttosto stretta, e la luce che filtra al piano superiore perchè priva di tende oscuranti. Il suo miglior pregio è essere immersa nel silenzio.

pfbellisa
“bellissima struttura”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa accogliente, staff gentilissimo e sempre disponibile.Il soggiorno è stato molto gradevole, i ragazzi dello staff sonoi stati gentili e solerti nella risoluzione dei piccoli problemi riscontrati.
Consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
r0bertala
“Tutto perfetto!”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa vacanze Pomelia "oceano" è un vero gioiellino..nuova, pulita, funzionale, perfettamente rispondente alla descrizione e alle foto presenti sul sito. abbiamo trascorso una piacevole settimana in relax e tranquillità perché è situata in una via parallela al lungomare Andrea Doria, vicinissima sia alla spiaggia libera che al lido baia e non lontana da piazza malta,ideale per chi,come noi, viaggia con bambini!
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff di casa vacanza l'omelia:sempre disponibile,preciso e attento alle nostre esigenze,tanto da rendere il nostro soggiorno perfetto!

Altri servizi Servizio
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Michele G
Catania, Italia
“Ottimo”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

posto fantastico struttura bella e comoda.....accoglienza eccellente.... soggiorno rilassante......insomma da ripetere

robertore
San Lazzaro di Savena, Italia
“DONNALUCATA: SPLENDIDA TERRAZZA SUL MARE”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

bel soggiorno in un appartamento piccolo ma confortevole e con una terrazza che, da sola, vale l'intero soggiorno. Personale disponibile ed esperienza da replicare. qualche pianta in più in terrazza come unico suggerimento.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location complessiva
Aspetti meno apprezzati: piccoli problemi allo scarico in cucina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici