“Curato e immerso nella tranquillità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
cesarepol
Parma, Italia
“Curato e immerso nella tranquillità”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

L' appartamento è nella zona più tranquilla di Scicli, con un terrazzino che offre una vista meravigliosa del colle. Molto pulito e arieggiato, arredato con semplicità e gusto. L' unica " scomodità" è la scala a chiocciola, piuttosto stretta, e la luce che filtra al piano superiore perchè priva di tende oscuranti. Il suo miglior pregio è essere immersa nel silenzio.

pfbellisa
“bellissima struttura”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Casa accogliente, staff gentilissimo e sempre disponibile.Il soggiorno è stato molto gradevole, i ragazzi dello staff sonoi stati gentili e solerti nella risoluzione dei piccoli problemi riscontrati.
Consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
r0bertala
“Tutto perfetto!”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Casa vacanze Pomelia "oceano" è un vero gioiellino..nuova, pulita, funzionale, perfettamente rispondente alla descrizione e alle foto presenti sul sito. abbiamo trascorso una piacevole settimana in relax e tranquillità perché è situata in una via parallela al lungomare Andrea Doria, vicinissima sia alla spiaggia libera che al lido baia e non lontana da piazza malta,ideale per chi,come noi, viaggia con bambini!
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff di casa vacanza l'omelia:sempre disponibile,preciso e attento alle nostre esigenze,tanto da rendere il nostro soggiorno perfetto!

Altri servizi Servizio
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Michele G
Catania, Italia
“Ottimo”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

posto fantastico struttura bella e comoda.....accoglienza eccellente.... soggiorno rilassante......insomma da ripetere

robertore
San Lazzaro di Savena, Italia
“DONNALUCATA: SPLENDIDA TERRAZZA SUL MARE”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

bel soggiorno in un appartamento piccolo ma confortevole e con una terrazza che, da sola, vale l'intero soggiorno. Personale disponibile ed esperienza da replicare. qualche pianta in più in terrazza come unico suggerimento.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location complessiva
Aspetti meno apprezzati: piccoli problemi allo scarico in cucina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
cristaylo
romano di lombardia
“Sulle Tracce di Montalbano”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Appartamento situato in ottima posizione in Marina di Ragusa a 5 minuti sia dalla spiaggia che dal centro dove ci sono tutti i negozi ( panetteria, farmacia, supermarket,ecc)
Molto spazioso, per circa 6/8 persone, dotata di ogni confort.
Agenzia molto disponibile per ogni evenienza, contattabile per telefono o per mail ad ogni ora, con personale in loco.
Appartamento adatto a tutti: adulti e bambini ma non per persone anziane solo perchè situato al secondo piano senza ascensore.

simonlea7
Catania, Italia
“sceglierei nuovamente casa vacanze pomelia”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

staff eccellente, casa scelta pulitissima e fedele alle immagini pubblicate. L'appartamento ha reso più gradevole il mio soggiorno a Donnalucata.

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.