“bellissima struttura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

pfbellisa
Recensore livello 2
“bellissima struttura”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa accogliente, staff gentilissimo e sempre disponibile.Il soggiorno è stato molto gradevole, i ragazzi dello staff sonoi stati gentili e solerti nella risoluzione dei piccoli problemi riscontrati.
Consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
r0bertala
“Tutto perfetto!”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa vacanze Pomelia "oceano" è un vero gioiellino..nuova, pulita, funzionale, perfettamente rispondente alla descrizione e alle foto presenti sul sito. abbiamo trascorso una piacevole settimana in relax e tranquillità perché è situata in una via parallela al lungomare Andrea Doria, vicinissima sia alla spiaggia libera che al lido baia e non lontana da piazza malta,ideale per chi,come noi, viaggia con bambini!
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff di casa vacanza l'omelia:sempre disponibile,preciso e attento alle nostre esigenze,tanto da rendere il nostro soggiorno perfetto!

Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Michele G
Catania, Italia
Recensore livello 1
“Ottimo”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

posto fantastico struttura bella e comoda.....accoglienza eccellente.... soggiorno rilassante......insomma da ripetere

Data del soggiorno: luglio 2016
robertore
San Lazzaro di Savena, Italia
Recensore livello 5
“DONNALUCATA: SPLENDIDA TERRAZZA SUL MARE”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

bel soggiorno in un appartamento piccolo ma confortevole e con una terrazza che, da sola, vale l'intero soggiorno. Personale disponibile ed esperienza da replicare. qualche pianta in più in terrazza come unico suggerimento.

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location complessiva
Aspetti meno apprezzati: piccoli problemi allo scarico in cucina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
cristaylo
romano di lombardia
Recensore livello 2
“Sulle Tracce di Montalbano”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento situato in ottima posizione in Marina di Ragusa a 5 minuti sia dalla spiaggia che dal centro dove ci sono tutti i negozi ( panetteria, farmacia, supermarket,ecc)
Molto spazioso, per circa 6/8 persone, dotata di ogni confort.
Agenzia molto disponibile per ogni evenienza, contattabile per telefono o per mail ad ogni ora, con personale in loco.
Appartamento adatto a tutti: adulti e bambini ma non per persone anziane solo perchè situato al secondo piano senza ascensore.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
simonlea7
Catania, Italia
Recensore livello 3
“sceglierei nuovamente casa vacanze pomelia”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

staff eccellente, casa scelta pulitissima e fedele alle immagini pubblicate. L'appartamento ha reso più gradevole il mio soggiorno a Donnalucata.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
NinoD415
Recensore livello 4
“Fantastico”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una soggiorno fantastico, accoglienza impeccabile, il residence è un vero gioiello. La professionalità e la cortesia del personale Pomelia davvero super.