“DONNALUCATA: SPLENDIDA TERRAZZA SUL MARE”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 274 recensioni

robertore
San Lazzaro di Savena, Italia
“DONNALUCATA: SPLENDIDA TERRAZZA SUL MARE”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

bel soggiorno in un appartamento piccolo ma confortevole e con una terrazza che, da sola, vale l'intero soggiorno. Personale disponibile ed esperienza da replicare. qualche pianta in più in terrazza come unico suggerimento.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location complessiva
Aspetti meno apprezzati: piccoli problemi allo scarico in cucina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
cristaylo
romano di lombardia
“Sulle Tracce di Montalbano”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento situato in ottima posizione in Marina di Ragusa a 5 minuti sia dalla spiaggia che dal centro dove ci sono tutti i negozi ( panetteria, farmacia, supermarket,ecc)
Molto spazioso, per circa 6/8 persone, dotata di ogni confort.
Agenzia molto disponibile per ogni evenienza, contattabile per telefono o per mail ad ogni ora, con personale in loco.
Appartamento adatto a tutti: adulti e bambini ma non per persone anziane solo perchè situato al secondo piano senza ascensore.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
simonlea7
Catania, Italia
“sceglierei nuovamente casa vacanze pomelia”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

staff eccellente, casa scelta pulitissima e fedele alle immagini pubblicate. L'appartamento ha reso più gradevole il mio soggiorno a Donnalucata.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
NinoD415
“Fantastico”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una soggiorno fantastico, accoglienza impeccabile, il residence è un vero gioiello. La professionalità e la cortesia del personale Pomelia davvero super.

giovanni
“eccellente appartamento”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Desidero segnalare con sincera ammirazione questa casa vacanza pomelia. L'organizzazione è stata perfetta sin dal momento della prenotazione e l'appartamento era esattamente come descritto. Ci siamo trovati benissimo. Consiglio vivamente questa soluzione. Bravi

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
bike53
Venezia, Italia
“Ottima posizione per visitare la Provincia di Ragusa”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questo ottimo appartamento durante un viaggio in Sicilia, si arriva con l'auto vicinissimi all'ingresso. Marina di Ragusa è un'ottima base per visitare molti luoghi nell'interno ricchi di storia e di bellezze naturali. La sera tornavo a godermi la spiaggia e alla mattina non c'è di meglio che cominciare la giornata con una colazione in riva al mare. Se non vuoi muoverti e hai voglia di sole e mare basta fare 10 metri e sei arrivato; oppure puoi scegliere tra le belle spiaggie della zona. Nel mio periodo, alla fine di aprile - inizio maggio, il posto era tranquillo. Ottima ospitalità.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Andrea F
“siamo tornati”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Dopo la piacevole vacanza 2015 siamo tornati alle case pomelia.
che dire, tutto perfetto come sempre e personale davvero premuroso.
consiglio davvero.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti