“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
NinoD415
“Fantastico”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una soggiorno fantastico, accoglienza impeccabile, il residence è un vero gioiello. La professionalità e la cortesia del personale Pomelia davvero super.

Data del soggiorno: agosto 2016
giovanni
“eccellente appartamento”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Desidero segnalare con sincera ammirazione questa casa vacanza pomelia. L'organizzazione è stata perfetta sin dal momento della prenotazione e l'appartamento era esattamente come descritto. Ci siamo trovati benissimo. Consiglio vivamente questa soluzione. Bravi

Data del soggiorno: agosto 2016
bike53
Venezia, Italia
“Ottima posizione per visitare la Provincia di Ragusa”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questo ottimo appartamento durante un viaggio in Sicilia, si arriva con l'auto vicinissimi all'ingresso. Marina di Ragusa è un'ottima base per visitare molti luoghi nell'interno ricchi di storia e di bellezze naturali. La sera tornavo a godermi la spiaggia e alla mattina non c'è di meglio che cominciare la giornata con una colazione in riva al mare. Se non vuoi muoverti e hai voglia di sole e mare basta fare 10 metri e sei arrivato; oppure puoi scegliere tra le belle spiaggie della zona. Nel mio periodo, alla fine di aprile - inizio maggio, il posto era tranquillo. Ottima ospitalità.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Andrea F
“siamo tornati”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Dopo la piacevole vacanza 2015 siamo tornati alle case pomelia.
che dire, tutto perfetto come sempre e personale davvero premuroso.
consiglio davvero.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
husby550
Catania, Italia
“Accoglienza perfetta”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ero gia stato ospite di questa organizzazione, di conseguenza ero sicuro di non avere sorprese. Questa volta abbiamo optato per un appartamento sito a punta secca proprio accanto la casa di Montalbano, a 10 mt da una spiaggia e a 50 dall'altra. Appartamento accogliente, ben arredato e completo di tutto. Assolutamente consigliato !!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il borgo è delizioso e la struttura centralissima
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lucy S
“infinito mare”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

fantastica location, casa perfetta e ben arredata!! Aprire le finestre e vedere il mare a pochi passi è un privilegio inestimabile... assolutamente consigliata.

Ho viaggiato con: Compagno/a
mgmarcian
Reggio Calabria, Italia
“gradevole”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'operatrice è stata molto professionale e dettagliata nel fornire informazioni sull'appartamento che era confortevole, .

L'appartamento era curato, ben arredato, fornito di tutti i servizi e pulito. L'operatrice è stata molto precisa nel dare informazioni sull'appartamento, cortese e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2016
Età 35-49