“infinito mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Lucy S
“infinito mare”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

fantastica location, casa perfetta e ben arredata!! Aprire le finestre e vedere il mare a pochi passi è un privilegio inestimabile... assolutamente consigliata.

Ho viaggiato con: Compagno/a
mgmarcian
Reggio Calabria, Italia
“gradevole”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'operatrice è stata molto professionale e dettagliata nel fornire informazioni sull'appartamento che era confortevole, .

L'appartamento era curato, ben arredato, fornito di tutti i servizi e pulito. L'operatrice è stata molto precisa nel dare informazioni sull'appartamento, cortese e disponibile.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
laura_zul
Peschiera del Garda, Italia
“bella vacanza”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

appartamento situato in un bel contesto, confortevole e luminoso. Vicino alla spiaggia, al centro ma in zona tranquilla e poco rumorosa.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
liggerigi
“"Eccellente"!!!!!”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ringrazio tutto lo staff di Case Vacanze Pomelia per la gentilezza e la disponibilità, ambiente molto bello e pulitissimo.

Roberto Q
Syracusae, Sicilia, Italy
“Professionali e cortesi”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto ok più volte soggiornato nelle strutture. Unico appunto. Negli appartamenti, ottimi, mettere qualche appendino e qualche mensola per riporre le cose.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Simone R
Consandolo, Emilia-Romagna, Italy
“Panorama mozzafiato!”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 1 settimana a Donnalucata in questo bellissimo appartamento dotato di una terrazza di 150 mq che si affaccia sullo splendido mare della Sicilia. L'appartamento, recentemente ristrutturato,è
dotato di ogni comfort ma le cose che abbiamo apprezzato maggiormente sono state oltre alla terrazza, la doccia che è
enorme, la spaziosità della cucina e il Wi-Fi che è perfetto. Donnalucata di sicuro non sarà mondana e scintillante come Marina di Ragusa ma è in
una posizione strategica per raggiungere tutte le splendide
mete del barocco situate in questa parte della Sicilia. Il personale di Case Vacanze Pomelia si è dimostrato anche quest'anno molto disponibile, cordiale e pronto a soddisfare le nostre richieste. La consiglio in continuazione ad amici e colleghi.
Spero di poter soggiornare ancora in una loro struttura...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luisa P
Augusta, Italia
“Consigliato!!!”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Davvero sopra le aspettative, molto confortevole, non mancava nulla nell'appartamento e la posizione è strategica. Provare per credere!!

Ho viaggiato con: Amici