“bella vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

laura_zul
Peschiera del Garda, Italia
“bella vacanza”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

appartamento situato in un bel contesto, confortevole e luminoso. Vicino alla spiaggia, al centro ma in zona tranquilla e poco rumorosa.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
peppelg27
Acireale, Italia
“"Eccellente"!!!!!”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ringrazio tutto lo staff di Case Vacanze Pomelia per la gentilezza e la disponibilità, ambiente molto bello e pulitissimo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Roberto Q
Syracusae, Sicilia, Italy
“Professionali e cortesi”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto ok più volte soggiornato nelle strutture. Unico appunto. Negli appartamenti, ottimi, mettere qualche appendino e qualche mensola per riporre le cose.

Data del soggiorno: aprile 2016
Simone R
Consandolo, Emilia-Romagna, Italy
“Panorama mozzafiato!”
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 1 settimana a Donnalucata in questo bellissimo appartamento dotato di una terrazza di 150 mq che si affaccia sullo splendido mare della Sicilia. L'appartamento, recentemente ristrutturato,è
dotato di ogni comfort ma le cose che abbiamo apprezzato maggiormente sono state oltre alla terrazza, la doccia che è
enorme, la spaziosità della cucina e il Wi-Fi che è perfetto. Donnalucata di sicuro non sarà mondana e scintillante come Marina di Ragusa ma è in
una posizione strategica per raggiungere tutte le splendide
mete del barocco situate in questa parte della Sicilia. Il personale di Case Vacanze Pomelia si è dimostrato anche quest'anno molto disponibile, cordiale e pronto a soddisfare le nostre richieste. La consiglio in continuazione ad amici e colleghi.
Spero di poter soggiornare ancora in una loro struttura...

Luisa P
Augusta, Italia
“Consigliato!!!”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Davvero sopra le aspettative, molto confortevole, non mancava nulla nell'appartamento e la posizione è strategica. Provare per credere!!

Ho viaggiato con: Amici
CampagniP
“Perfetto”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto prefetto accoglienza posizione in una parola ottimo
Ideale x famiglie e amici in quanto è perfettamente arredato è inoltre ha due bagni

Data del soggiorno: maggio 2016
Giovanna
“Qualità e cortesia”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stata con mio marito ed una coppia di amici nell'appartamento Seneca...curato nei particolari e ben pulito!!! Non mancava nulla. La terrazza con vista mare ha reso il soggiorno incantevole