“Professionali e cortesi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Roberto Q
Syracusae, Sicilia, Italy
“Professionali e cortesi”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto ok più volte soggiornato nelle strutture. Unico appunto. Negli appartamenti, ottimi, mettere qualche appendino e qualche mensola per riporre le cose.

Simone R
Consandolo, Emilia-Romagna, Italy
“Panorama mozzafiato!”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 1 settimana a Donnalucata in questo bellissimo appartamento dotato di una terrazza di 150 mq che si affaccia sullo splendido mare della Sicilia. L'appartamento, recentemente ristrutturato,è
dotato di ogni comfort ma le cose che abbiamo apprezzato maggiormente sono state oltre alla terrazza, la doccia che è
enorme, la spaziosità della cucina e il Wi-Fi che è perfetto. Donnalucata di sicuro non sarà mondana e scintillante come Marina di Ragusa ma è in
una posizione strategica per raggiungere tutte le splendide
mete del barocco situate in questa parte della Sicilia. Il personale di Case Vacanze Pomelia si è dimostrato anche quest'anno molto disponibile, cordiale e pronto a soddisfare le nostre richieste. La consiglio in continuazione ad amici e colleghi.
Spero di poter soggiornare ancora in una loro struttura...

Luisa P
Augusta, Italia
“Consigliato!!!”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Davvero sopra le aspettative, molto confortevole, non mancava nulla nell'appartamento e la posizione è strategica. Provare per credere!!

Ho viaggiato con: Amici
CampagniP
“Perfetto”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Tutto prefetto accoglienza posizione in una parola ottimo
Ideale x famiglie e amici in quanto è perfettamente arredato è inoltre ha due bagni

Giovanna
“Qualità e cortesia”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stata con mio marito ed una coppia di amici nell'appartamento Seneca...curato nei particolari e ben pulito!!! Non mancava nulla. La terrazza con vista mare ha reso il soggiorno incantevole

Lucia T
Catania, Italia
“bella casetta”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato di recente nell'appartamento Narciso. è veramente carinissimo ! Vicino al paese, si può raggiungere anche a piedi, anche se io preferivo prendere la macchina. Arrrendamento nuovo, tutto pulito e personale Pomelia davvero gentile.

Ho viaggiato con: Compagno/a
sabrina b
Gibellina, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Davvero, davvero...contenti! Abbiamo prenotato l'appartamento Talete a Marina di Ragusa, nella piazza centrale, per il ponte del 25 Aprile...che dire? Appartamento pulito e completo di ogni comfort.
Fiore all'occhiello poi...il personale. Gentile, cordiale e super disponibile.
Consiglio vivamente a chiunque si rechi in queste zone di scegliere per il loro soggiorno "Casa Vacanze Pomelia".
Spero a presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento completo di ogni comfort e il personale cortese e disponibile
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?