“bella casetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Lucia T
Catania, Italia
“bella casetta”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato di recente nell'appartamento Narciso. è veramente carinissimo ! Vicino al paese, si può raggiungere anche a piedi, anche se io preferivo prendere la macchina. Arrrendamento nuovo, tutto pulito e personale Pomelia davvero gentile.

Ho viaggiato con: Compagno/a
sabrina b
Gibellina, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Davvero, davvero...contenti! Abbiamo prenotato l'appartamento Talete a Marina di Ragusa, nella piazza centrale, per il ponte del 25 Aprile...che dire? Appartamento pulito e completo di ogni comfort.
Fiore all'occhiello poi...il personale. Gentile, cordiale e super disponibile.
Consiglio vivamente a chiunque si rechi in queste zone di scegliere per il loro soggiorno "Casa Vacanze Pomelia".
Spero a presto!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento completo di ogni comfort e il personale cortese e disponibile
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi numerosi
tatanoni
“Struttura comodissima a pochi passi dalla spiaggia e dal centro”
Recensito il 29 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno in questa struttura è stato davvero confortevole principalmente per la gentilezza e la disponibilità dello staff Pomelia e poi per la comodità della casa , sia dal punto di vista della vicinanza al centro e alla spiaggia, sia per gli ampi spazi che la casa offre, soprattutto quello esterno con tavolo, sedie, amaca e ...barbecue!!
Lo consiglierei vivamente e ci ritornerei volentieri!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il cortile esterno
marilena8
vicenza
“Toccare il cielo, e il mare, con un dito”
Recensito il 27 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti con puntualità ed estrema cortesia. Il nostro valigione è stato gentilmente portato all'ultimo piano nel palazzo, pertanto vorremmo rassicurare i futuri ospiti che non è un problema se l'appartamento Dioniso si trova al terzo piano. Si è abbondantemente ripagati dal panorama splendido di cui si gode dalla terrazza, come pure dal soggiorno interno, e le scale sono un ottimo esercizio fisico per affrontare le gite nelle meravigliose città barocche. E' stato piacevole trovare l'occorrente per la prima colazione, il detersivo per la lavatrice, il cambio della biancheria e tante piccole cose utili per i primi giorni. L'arredamento è nuovo, allegro e confortevole e non manca proprio nulla. Insomma vacanza perfetta. Grazie a tutto lo staff, viva Pomelia e viva la Sicilia.

Aspetti più apprezzati: Il panorama
Ho viaggiato con: Compagno/a
FABRIZIO
Padova, Italia
“Bella esperienza, servizio ottimo!”
Recensito il 23 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Esperienza molto buona.
Servizio VERAMENTE OTTIMO da parte del team di Casa Vacanze Pomelia: disponibili, cortesi e molto presenti.
Il posto è bello e ben tenuto.
La location è comoda rispetto alle spiagge e ai numerosi posti da visitare in zona.

Marco V
Vicenza
“Bell'appartamento sul lungomare di Marina di Ragusa”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bell'appartamento con arredamento moderno, spazioso (ottimo per 5 persone, grazie anche ai due bagni).
Unica "pecca" la mancanza del clima nella terza camera, ma si può ovviare con gli altri clima presenti.
Personale puntuale, preciso, disponibile, rapido negli interventi.
consigliato vivamente

Aspetti più apprezzati: Location
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Simone R
Consandolo, Emilia-Romagna, Italy
“Soggiorno spettacolare!!!”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia nell'appartamento Narciso dal 14 al 21/9 2015. L'appartamento è davvero delizioso e ben organizzato in una zona tranquillissima. In cucina sono presenti tutti gli accessori necessari e sembra davvero di essere a casa propria. Il personale di Case Vacanze Pomelia è stato professionale e sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste e necessità ,e anche il padrone di casa che risiede al piano di sopra è stato sempre presente nell'aiutarci in alcune piccole necessità e nel consigliarci cose da vedere o i migliori ristoranti. Una persona davvero gentile e discreta... Una delle cose più belle dell'appartamento è la vasca idromassaggio posta in giardino nella quale ci si può rilassare magari con 2 bicchieri di vino....La sensazione di svegliarsi la mattina e avere la vista sul mare e sul bellissimo porto turistico è davvero impagabile!!! Inoltre in pochi minuti si arriva a piedi al centro di marina di ragusa e al bellissimo lungomare Andrea Doria. Decisamente una vacanza fantastica in un appartamento splendido!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Vista sul mare
Aspetti meno apprezzati: niente, tutto ok
Famiglie con bambini