“Casa Pomelia una garanzia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Aniello T
Napoli, Italia
“Casa Pomelia una garanzia”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati a Villa Adriana le ultime due settimane di agosto. Un soggiorno perfetto la villa è dotata di tutti i comfort. Se proprio vogliamo trovare qualcosa che non va è la stanza con i letti a castello. L' accoglienza di casa Pomelia è stata eccellente, nel complesso vacanza bellissima.

Vito F
Provincia di Genova, Italia
“Eccellente”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Perfettamente corrispondente alle immagini e descrizioni. Peccato sia a circa 1200 km. da casa. Ottimo il servizio di accoglienza con le prime dotazioni.

Ho viaggiato con: Familiari
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Giovanni
Trapani, Italia
“Case Vacanze Pomelia Semplicemente il Meglio”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Intanto mi scuso con Case Vacanze Pomelia per non aver recensito prima il mio soggiorno, detto questo è la seconda volta che mi affido a Case Vacanze Pomelia ed è sempre un piacere, le sistemazioni sono sempre fantastiche e rispecchiano sempre ciò che viene proposto nel sito (fra l'altro sito ben strutturato e di facile lettura). In questa ultima vacanza mi è stata proposta una sistemazione in un residence ed è stata la soluzione ideale anche questa volta, la casa vacanza era davvero carina e per una famiglia composta da papà. mamma e bimbo piccolo è l'ideale, non mancava nulla compreso il grazioso giardinetto con tavolo e barbecue dove poter pranzare e cenare in tutta tranquillità. Non aggiungo altro se non il mio ringraziamento a Case Vacanze Pomelia e a tutto il suo personale sempre disponibile e cortese. A noi, parlo pure a nome di mia moglie, Marina di Ragusa piace molto e Case Vacanze Pomelia è il posto giusto per passare una splendida vacanza. Non posso che consigliare, a tutti coloro i quali intendano visitare Marina di Ragusa, Case Vacanze Pomelia, rimarrete non solo soddisfatti ma sicuramente ritornerete, come lo faremo sicuramente noi!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Michele F
Siracusa
“Sempre al Top!”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono tornato a distanza di cinque anni in questo bellissimo residence, a due passi dalle più belle spiagge dorate di Marina di Ragusa, assieme a mia moglie e ai miei due figli.
La prima volta ricordo che soggiornammo in un graziosissimo mini-appartamento dal nome Borea (i bimbi erano molto piccoli e ci stringemmo in quattro in quel "max 2 Pax" grazie alla cortesia e comprensione del gestore) e che rimanemmo davvero stupiti dalla cura dei particolari e dalla gentilezza e professionalità del gestore.
All'epoca non era per nulla scontato trovare già in casa, all'arrivo, una dotazione completa per la prima colazione (caffè, the, marmellate, fette, brioche, succhi etc.) oltre ad una fornitura di tutti quegli "accessori" indispensabili per approntare pranzi e cene in casa: dall'olio allo zucchero, dal sapone per i piatti alle stoviglie usa e getta, persino acqua e Pepsi già belle fresche in frigo!
Quest'anno abbiamo soggiornato nell'appartamento Eolo, decisamente più grande e confortevole di Borea, con un ampia veranda con giardino e una dotazione davvero completa di elettrodomestici ed accessori. L'organizzazione si è evoluta, il personale aumentato. Ma la sostanza e la filosofia del trattamento è rimasta invariata: pulizia, ordine, cura del dettaglio, organizzazione, gentilezza e professionalità sempre al massimo livello.
Davvero consigliatissimo!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cortesia e professionalità
Aspetti meno apprezzati: Nulla...
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
bonaberga
Provincia di Bergamo, Italia
“Perfezione assoluta”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Confermiamo quanto già recensito dagli altri ospiti. Mai trovato una struttura così ben organizzata, pulita, ottimo rapporto qualità/prezzo del servizio offerto. Il ns era l'appartamento Levante a Marina di Ragusa. Bravi.

Donatella
Padova, Italia
“STRAORDINARIA!!!”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento fantastico! con un terrazzo grandissimo ed una vista superba
sul mare. Nuovo, pulitissimo e con tutto ciò che serve in perfetto ordine e pulizia;
i cambi biancheria abbondanti. Confortevole da tutti i punti di vista.
L'accoglienza del personale di CASA POMELIA è stata squisita:
celere, competente, gentile e pronta ad aiutare in qualsiasi modo.
Il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Ci torneremo senz'altro!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto meraviglioso.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
893salvat
Fonte Nuova, Italia
“Competenti e seri”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho avuto il piacere di soggiornare per 2 settimane di agosto in un appartamento sul lungomare di Marina di Ragusa. Mi devo complimentare per la serietà e professionalità dimostrataci, sempre attenti e pronti ad intervenire qualora ce ne fosse stato bisogno. L'unica nota stonata è l'assenza di tende su tutte le finestre dell'appartamento. Comunque è una struttura alla quale spero di far riferimento anche in futuro e comunque da consigliare.

Ho viaggiato con: Familiari