“Sempre al Top!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Michele F
Siracusa, Italia
“Sempre al Top!”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono tornato a distanza di cinque anni in questo bellissimo residence, a due passi dalle più belle spiagge dorate di Marina di Ragusa, assieme a mia moglie e ai miei due figli.
La prima volta ricordo che soggiornammo in un graziosissimo mini-appartamento dal nome Borea (i bimbi erano molto piccoli e ci stringemmo in quattro in quel "max 2 Pax" grazie alla cortesia e comprensione del gestore) e che rimanemmo davvero stupiti dalla cura dei particolari e dalla gentilezza e professionalità del gestore.
All'epoca non era per nulla scontato trovare già in casa, all'arrivo, una dotazione completa per la prima colazione (caffè, the, marmellate, fette, brioche, succhi etc.) oltre ad una fornitura di tutti quegli "accessori" indispensabili per approntare pranzi e cene in casa: dall'olio allo zucchero, dal sapone per i piatti alle stoviglie usa e getta, persino acqua e Pepsi già belle fresche in frigo!
Quest'anno abbiamo soggiornato nell'appartamento Eolo, decisamente più grande e confortevole di Borea, con un ampia veranda con giardino e una dotazione davvero completa di elettrodomestici ed accessori. L'organizzazione si è evoluta, il personale aumentato. Ma la sostanza e la filosofia del trattamento è rimasta invariata: pulizia, ordine, cura del dettaglio, organizzazione, gentilezza e professionalità sempre al massimo livello.
Davvero consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cortesia e professionalità
Aspetti meno apprezzati: Nulla...
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
bonaberga
Provincia di Bergamo, Italia
“Perfezione assoluta”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Confermiamo quanto già recensito dagli altri ospiti. Mai trovato una struttura così ben organizzata, pulita, ottimo rapporto qualità/prezzo del servizio offerto. Il ns era l'appartamento Levante a Marina di Ragusa. Bravi.

Donatella
Padova, Italia
“STRAORDINARIA!!!”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento fantastico! con un terrazzo grandissimo ed una vista superba
sul mare. Nuovo, pulitissimo e con tutto ciò che serve in perfetto ordine e pulizia;
i cambi biancheria abbondanti. Confortevole da tutti i punti di vista.
L'accoglienza del personale di CASA POMELIA è stata squisita:
celere, competente, gentile e pronta ad aiutare in qualsiasi modo.
Il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Ci torneremo senz'altro!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto meraviglioso.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
893salvat
Fonte Nuova, Italia
“Competenti e seri”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare per 2 settimane di agosto in un appartamento sul lungomare di Marina di Ragusa. Mi devo complimentare per la serietà e professionalità dimostrataci, sempre attenti e pronti ad intervenire qualora ce ne fosse stato bisogno. L'unica nota stonata è l'assenza di tende su tutte le finestre dell'appartamento. Comunque è una struttura alla quale spero di far riferimento anche in futuro e comunque da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Stefania
Torino, Italia
“ritornerò”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho trovato tutto ottimo. Conoscevo già la struttura e ne usufruirò anche la prossima estate con i miei nipoti

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità della struttura
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Sbreghes
CT
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato per il secondo anno consecutivo presso l'appartamento Borea e posso riconfermare quanto già detto l'anno scorso.
Si raggiunge a piedi in 2 minuti la spiaggia e a 2 minuti di macchina si trova un supermercato eurospar fornitissimo.
Le foto presenti sul sito sono veritiere.
Consigliatissima per chi si vuole godere il mare senza stress :-)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: nonostante il wi-fi sia gratuito, la ricezione dall'appartamento Borea non era il massimo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
an2niosal
Somma Vesuviana, Italia
“Buono”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima struttura, molto confortevole e ben organizzata, situata vicino il centro raggiungibile in pochi minuti a piedi...ottima vicinanza al mare...siamo stati nell'appartamento maestrale con giardino privato e terrazzo...ci siamo trovati benissimo...l'unica pecca che andrebbe migliorata assolutamenteè la rete internet wi fi "a dir poco inesistente in casa" l'unico posto dove potersi collegare era in giardino...

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: giardino, terrazzo, appartamento accogliente
Aspetti meno apprezzati: rete internet
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?