“STRAORDINARIA!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Donatella
Padova, Italia
“STRAORDINARIA!!!”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento fantastico! con un terrazzo grandissimo ed una vista superba
sul mare. Nuovo, pulitissimo e con tutto ciò che serve in perfetto ordine e pulizia;
i cambi biancheria abbondanti. Confortevole da tutti i punti di vista.
L'accoglienza del personale di CASA POMELIA è stata squisita:
celere, competente, gentile e pronta ad aiutare in qualsiasi modo.
Il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Ci torneremo senz'altro!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto meraviglioso.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
893salvat
Fonte Nuova, Italia
“Competenti e seri”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare per 2 settimane di agosto in un appartamento sul lungomare di Marina di Ragusa. Mi devo complimentare per la serietà e professionalità dimostrataci, sempre attenti e pronti ad intervenire qualora ce ne fosse stato bisogno. L'unica nota stonata è l'assenza di tende su tutte le finestre dell'appartamento. Comunque è una struttura alla quale spero di far riferimento anche in futuro e comunque da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2015
Stefania
Torino, Italia
“ritornerò”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho trovato tutto ottimo. Conoscevo già la struttura e ne usufruirò anche la prossima estate con i miei nipoti

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità della struttura
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Sbreghes
CT
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato per il secondo anno consecutivo presso l'appartamento Borea e posso riconfermare quanto già detto l'anno scorso.
Si raggiunge a piedi in 2 minuti la spiaggia e a 2 minuti di macchina si trova un supermercato eurospar fornitissimo.
Le foto presenti sul sito sono veritiere.
Consigliatissima per chi si vuole godere il mare senza stress :-)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: nonostante il wi-fi sia gratuito, la ricezione dall'appartamento Borea non era il massimo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
an2niosal
Somma Vesuviana, Italia
“Buono”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima struttura, molto confortevole e ben organizzata, situata vicino il centro raggiungibile in pochi minuti a piedi...ottima vicinanza al mare...siamo stati nell'appartamento maestrale con giardino privato e terrazzo...ci siamo trovati benissimo...l'unica pecca che andrebbe migliorata assolutamenteè la rete internet wi fi "a dir poco inesistente in casa" l'unico posto dove potersi collegare era in giardino...

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: giardino, terrazzo, appartamento accogliente
Aspetti meno apprezzati: rete internet
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
marera P
“Esattamente come nelle foto verde relax e silenzio”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo stati ospiti di questa struttura in settembre con la famiglia. Abbiamo preso l'appartamento libeccio al primo piano con terrazza. Le rifiniture dentro, i mobili e gli elettrodomestici all'interno sono nuovi e funzionanti. L'appartamento é composto da una cucina-soggiorno con un divano letto due posti, una stanza matrimoniale e una doppia con due letti singoli , due bagni e una bella terrazza. Le ragazze che ci hanno risposto al telefono e poi sia all'arrivo che alla partenza sono state molto gentili e disponibili. La casa é corredata di tutto. Lenzuola pulite ai letti e un cambio a disposizione, biancheria da bagno in abbondanza, tutto il necessario per cucinare (pentole ,padelle ,teglia, moka) e per mangiare (tazze, tazzine, posate , tovaglie ) persino il detersivo per la lavatrice e le bacinelle. Abbiamo trovato anche biscotti,the per la colazione e una bottiglia d'acqua e una pepsi in frigo, oltre che zucchero,sale, olio, aceto, caffè . Magari se avete bambini gli appartamenti con il giardino sono più adatti perché danno più libertà , inoltre nelle case con giardino c'é anche il barbecue a disposizione. In ogni caso le casette sono nel verde e almeno a settembre c'era un bellissimo silenzio. Non so in alta stagione (luglio/agosto) quanto sia affollata la struttura. Ogni appartamento ha il suo ingresso indipendente, il suo posto auto e le chavi per entrare dal cancello elettrico oltre che un doccino per lavare i piedi all'ingresso così da non portare sabbia in casa. Insomma ha tuti i comfort necessari. Unica pecca il Wi-Fi é davvero di pessima qualitá .

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Struttura e accoglienza
Aspetti meno apprezzati: Wi-Fi poco funzionante
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
robertam6
“Fantastica”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Non potevamo desiderare di meglio, villetta indipendente, dotata di tutti i comfort, spaziosa.
Ottima posizione vicinissima al lungomare di marina di ragusa.
Proprietario disponibile e gentilissimo.
Consigliatissima come meta estiva...

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici