“Buono”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

an2niosal
Somma Vesuviana, Italia
“Buono”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima struttura, molto confortevole e ben organizzata, situata vicino il centro raggiungibile in pochi minuti a piedi...ottima vicinanza al mare...siamo stati nell'appartamento maestrale con giardino privato e terrazzo...ci siamo trovati benissimo...l'unica pecca che andrebbe migliorata assolutamenteè la rete internet wi fi "a dir poco inesistente in casa" l'unico posto dove potersi collegare era in giardino...

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: giardino, terrazzo, appartamento accogliente
Aspetti meno apprezzati: rete internet
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
marera P
“Esattamente come nelle foto verde relax e silenzio”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo stati ospiti di questa struttura in settembre con la famiglia. Abbiamo preso l'appartamento libeccio al primo piano con terrazza. Le rifiniture dentro, i mobili e gli elettrodomestici all'interno sono nuovi e funzionanti. L'appartamento é composto da una cucina-soggiorno con un divano letto due posti, una stanza matrimoniale e una doppia con due letti singoli , due bagni e una bella terrazza. Le ragazze che ci hanno risposto al telefono e poi sia all'arrivo che alla partenza sono state molto gentili e disponibili. La casa é corredata di tutto. Lenzuola pulite ai letti e un cambio a disposizione, biancheria da bagno in abbondanza, tutto il necessario per cucinare (pentole ,padelle ,teglia, moka) e per mangiare (tazze, tazzine, posate , tovaglie ) persino il detersivo per la lavatrice e le bacinelle. Abbiamo trovato anche biscotti,the per la colazione e una bottiglia d'acqua e una pepsi in frigo, oltre che zucchero,sale, olio, aceto, caffè . Magari se avete bambini gli appartamenti con il giardino sono più adatti perché danno più libertà , inoltre nelle case con giardino c'é anche il barbecue a disposizione. In ogni caso le casette sono nel verde e almeno a settembre c'era un bellissimo silenzio. Non so in alta stagione (luglio/agosto) quanto sia affollata la struttura. Ogni appartamento ha il suo ingresso indipendente, il suo posto auto e le chavi per entrare dal cancello elettrico oltre che un doccino per lavare i piedi all'ingresso così da non portare sabbia in casa. Insomma ha tuti i comfort necessari. Unica pecca il Wi-Fi é davvero di pessima qualitá .

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Struttura e accoglienza
Aspetti meno apprezzati: Wi-Fi poco funzionante
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
robertam6
“Fantastica”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Non potevamo desiderare di meglio, villetta indipendente, dotata di tutti i comfort, spaziosa.
Ottima posizione vicinissima al lungomare di marina di ragusa.
Proprietario disponibile e gentilissimo.
Consigliatissima come meta estiva...

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
peppes77
Francavilla di Sicilia, Italia
“Tutto come descrizione”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato dal 23/08/15 al 30/08/15 nell'appartamento Talete. L'appartamento è come descritto e fotografato sul sito dell'agenzia con tutti i pro ed i contro ( rumore notturno ). Cmq la vacanza è stata perfetta. . La casa era pulita e aveva tutto quello che serviva. Era in piazza duca degli abbruzzi a 2 minuti da una spiaggia stupenda. Che dire... complimenti alla POMELIA.

applepie6
Bologna, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato due settimane in un appartamento gestito da Case vacanze Pomelia e ci siamo trovati benissimo!
L'organizzazione è ottima e si capisce che fanno questo lavoro con passione. Appartamento veramente splendido e attrezzato di tutto, c'è anche il kit di prima accoglienza con tante cose utili e buone.
C'è la possibilità di noleggiare le bici. L'assistenza fornita è continua e va al di là di ogni aspettativa. Gli appartamenti sono pulitissimi e tenuti in modo esemplare.
Desideriamo ringraziare tutti di Case Vacanze Pomelia perché sono stati perfetti, sempre.

Data del soggiorno: luglio 2015
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
drudomi
“serietà e professionalità super”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

non ci sono davvero parole per descrivere la serietà, la professionalità e la cura verso il Cliente di questa agenzia. La casa era carina, con vista mozzafiato su marina di Ragusa e curata nei minimi dettagli. Ci tornerò sicuramente!

Simona Z
“Serietà e qualità ”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati qui per due settimane (fine luglio 2015) e abbiamo potuto constatare la qualità (appartamento super organizzato con il massimo del comfort ) e la serietà del personale che ci hanno assistito (dandoci buone indicazioni per i nostri tour).. . Ragusa ibla - scicli - marzanemi sono da non perdere.