“Tutto come descrizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

peppes77
Messina, Italia
“Tutto come descrizione”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato dal 23/08/15 al 30/08/15 nell'appartamento Talete. L'appartamento è come descritto e fotografato sul sito dell'agenzia con tutti i pro ed i contro ( rumore notturno ). Cmq la vacanza è stata perfetta. . La casa era pulita e aveva tutto quello che serviva. Era in piazza duca degli abbruzzi a 2 minuti da una spiaggia stupenda. Che dire... complimenti alla POMELIA.

applepie6
Bologna, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato due settimane in un appartamento gestito da Case vacanze Pomelia e ci siamo trovati benissimo!
L'organizzazione è ottima e si capisce che fanno questo lavoro con passione. Appartamento veramente splendido e attrezzato di tutto, c'è anche il kit di prima accoglienza con tante cose utili e buone.
C'è la possibilità di noleggiare le bici. L'assistenza fornita è continua e va al di là di ogni aspettativa. Gli appartamenti sono pulitissimi e tenuti in modo esemplare.
Desideriamo ringraziare tutti di Case Vacanze Pomelia perché sono stati perfetti, sempre.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
drudomi
“serietà e professionalità super”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

non ci sono davvero parole per descrivere la serietà, la professionalità e la cura verso il Cliente di questa agenzia. La casa era carina, con vista mozzafiato su marina di Ragusa e curata nei minimi dettagli. Ci tornerò sicuramente!

Simona Z
“Serietà e qualità ”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati qui per due settimane (fine luglio 2015) e abbiamo potuto constatare la qualità (appartamento super organizzato con il massimo del comfort ) e la serietà del personale che ci hanno assistito (dandoci buone indicazioni per i nostri tour).. . Ragusa ibla - scicli - marzanemi sono da non perdere.

Salvatore
Troina, Italia
“Ottimo, quasi eccellente....”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato trovando un'offerta Last minute. Non tradisce le attese anticipate dalle varie recensioni. Casa pulita, accogliente e con quasi tutti i comfort... A due passi dal mare, con posto auto privato, al coperto e di fronte casa. Molto tranquillo, anche se la tranquillità e proporzionale alla civiltà degli ospiti delle varie case... Ho scritto quasi eccellente poiché il Wi-Fi è praticamente inesistente, il climatizzatore è rumoroso e non personalizzabile, manca, tra i diversi elettrodomestici presenti, il forno a microonde. In ogni caso consigliatissimo!

Aspetti più apprezzati: La localizzazione
Aspetti meno apprezzati: Alcuni servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Chucky D
“PARADISO”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

paese tranquillo, pittoresco, romantico, accogliente e con dintorni interamente di patrimonio unesco. la casa è nuova, pulita, silenziosa e comoda sia dentro che fuori. la famiglia ospitante inoltre è un pozzo senza fine di simpatia, ospitalità, cortesia, cultura e dispensatrice di ottimi consigli. si mangia in maniera divina.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Andrea F
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Era la nostra prima volta in Sicilia, siamo stati colpiti da una ospitalità inaspettata.
Il nostro appartamento era semplicemente perfetto,pulito come difficilmente ci è capitato di trovare e dotato di tutto.
l ragazzi dello staff sono stati gentilissimi e ci hanno riservato una assistenza efficace e tempestiva.
Sicuramente da consigliare e possibilmente ritornarci.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?