“Una piacevole sorpresa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Andrea F
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Era la nostra prima volta in Sicilia, siamo stati colpiti da una ospitalità inaspettata.
Il nostro appartamento era semplicemente perfetto,pulito come difficilmente ci è capitato di trovare e dotato di tutto.
l ragazzi dello staff sono stati gentilissimi e ci hanno riservato una assistenza efficace e tempestiva.
Sicuramente da consigliare e possibilmente ritornarci.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
sonia421
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Consiglio a tutti pomelia case vacanze...disponibilità massima, le ville sono davvero belle e vicinissime al mare...ho prenotato le mie vacanze con loro gia 2 volte e presto arriverà la terza...

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cesare G
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
“Tour Montalbano.”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato in una vostra villa a Marina di Ragusa, villa Adriana.
Ci siamo trovati benissimo, la vostra ospitalità e assistenza è stata perfetta.
Posizione ottima che ci ha permesso di fare il tour dei luoghi del Commissario Montalbano.
Spero di poter tornare presto.
Grazie di tutto.

Monica M
“Case vacanze pomelia”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento carino... a due passi dal mare.... molto deludente la pulizia....direi pessima. .... entrando abbiamo trovato l appartamento invaso da formiche. ... è poca umiltà di fronte ad un nostro reclamo.... non lo consiglierei...

Spike2002
Genova, Italia
“Una vacanza bellissima”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti (App.to Venere) gestiti da Case vacanze Pomelia a Marina di Ragusa, a giugno. L'alloggio era pulito, e molto molto carino, ha un bel terrazzo dove si puo' prendere anche il sole e le vetrate per accedervi inondano l'appartamento di luce, la posizione ottima per le nostre esigenze. Noi abbiamo un cane di taglia media che ci accompagna nelle nostre vacanze ed è stato accettato senza problemi. I ragazzi di Pomelia sono gentili, solerti ed organizzati. L'accoglienza è stata molto buona. Spiaggia vicinissima, sabbiosa adatta a lunghe passeggiate. L'appartamento è anche molto vicino (cinque minuti a piedi) al lungomare di Marina di Ragusa dove ci sono negozi, ristoranti, bar, ecc. Consigliatissimo!!!! Unica pecca è che è al terzo piano senza ascensore.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il terrazzo e le vetrate che inondano l'appartamento di luce
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Persone con animali domestici
briochenu
“Bellissimi appartamenti ”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti in giugno. L'appartamento è grande, con camera matrimoniale, cameretta, due bagni, e un bellissimo terrazzo. Si trova proprio di fronte al lungomare di Marina a 15 min a piedi dal centro del paese. Vicino ci sono vari supermercati raggiungibili in macchina. L'appartamento ha tutti i confort: lavatrice, stendino panni, asse da stiro con ferro. Come accoglienza in appartamento trovi occorrente per prima colazione: latte, biscotti, Nutella, marmellata. In frigo acqua e coca. Consiglio vivamente questi appartamenti.

dlc73
Rome, Lazio, Italy
“una villa perfetta per una vacanza con famiglia e amici”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Dopo anni di convivenza io e mia miglie abbiamo deciso di convolare a giuste nozze e, avendo un bimbo di pochi mesi, deciso di trascorrere una luna di miele in una villa grande che ci consentisse di stare in famiglia e ospitare molti amici, e volendo di avere un po' d'intimità. Villa Cassandra è stato tutto questo e molto di più. Dotata di una bellissima veranda con vista su prato all'inglese e mare in lontananza, un giardino con alberi, ombra e spazio per lunghe tavolate di amici, l'uso di una straordinaria piscina in comune a vicini gentili e piacevoli, Villa Cassandra è a un tiro di schioppo dal centro di Marina di Ragusa, così come da supermercati e spiaggia.Insomma, la villa ideale per vacanze in famiglia. In più il team di Casa Vacanze Pomelia, magistralmente orchestrato da Giuseppe Ottaviano, è stato tempestivo e attento alle nostre esigenze e non ci ha fatto mancare niente. Forse un po' cara ma considerato il periodo di punta (agosto) e la bellezza della casa, è difficile non ammettere che la spesa è stata ben fatta!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici