“Una vacanza bellissima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spike2002
Genova, Italia
“Una vacanza bellissima”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti (App.to Venere) gestiti da Case vacanze Pomelia a Marina di Ragusa, a giugno. L'alloggio era pulito, e molto molto carino, ha un bel terrazzo dove si puo' prendere anche il sole e le vetrate per accedervi inondano l'appartamento di luce, la posizione ottima per le nostre esigenze. Noi abbiamo un cane di taglia media che ci accompagna nelle nostre vacanze ed è stato accettato senza problemi. I ragazzi di Pomelia sono gentili, solerti ed organizzati. L'accoglienza è stata molto buona. Spiaggia vicinissima, sabbiosa adatta a lunghe passeggiate. L'appartamento è anche molto vicino (cinque minuti a piedi) al lungomare di Marina di Ragusa dove ci sono negozi, ristoranti, bar, ecc. Consigliatissimo!!!! Unica pecca è che è al terzo piano senza ascensore.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il terrazzo e le vetrate che inondano l'appartamento di luce
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Persone con animali domestici
briochenu
“Bellissimi appartamenti ”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti in giugno. L'appartamento è grande, con camera matrimoniale, cameretta, due bagni, e un bellissimo terrazzo. Si trova proprio di fronte al lungomare di Marina a 15 min a piedi dal centro del paese. Vicino ci sono vari supermercati raggiungibili in macchina. L'appartamento ha tutti i confort: lavatrice, stendino panni, asse da stiro con ferro. Come accoglienza in appartamento trovi occorrente per prima colazione: latte, biscotti, Nutella, marmellata. In frigo acqua e coca. Consiglio vivamente questi appartamenti.

dlc73
Rome, Lazio, Italy
“una villa perfetta per una vacanza con famiglia e amici”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a Agosto 2014

Dopo anni di convivenza io e mia miglie abbiamo deciso di convolare a giuste nozze e, avendo un bimbo di pochi mesi, deciso di trascorrere una luna di miele in una villa grande che ci consentisse di stare in famiglia e ospitare molti amici, e volendo di avere un po' d'intimità. Villa Cassandra è stato tutto questo e molto di più. Dotata di una bellissima veranda con vista su prato all'inglese e mare in lontananza, un giardino con alberi, ombra e spazio per lunghe tavolate di amici, l'uso di una straordinaria piscina in comune a vicini gentili e piacevoli, Villa Cassandra è a un tiro di schioppo dal centro di Marina di Ragusa, così come da supermercati e spiaggia.Insomma, la villa ideale per vacanze in famiglia. In più il team di Casa Vacanze Pomelia, magistralmente orchestrato da Giuseppe Ottaviano, è stato tempestivo e attento alle nostre esigenze e non ci ha fatto mancare niente. Forse un po' cara ma considerato il periodo di punta (agosto) e la bellezza della casa, è difficile non ammettere che la spesa è stata ben fatta!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Terra1968
Catania, Italia
“Una conferma!”
Recensito il 9 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015

Appartamento spazioso, pulito e luminoso.Accoglienza ottimale, amichevole e discreta.
Per la terza volta ritorniamo a distanza di tempo e la valutazione e' assolutamente positiva. Posizione: lungomare di Marina di Ragusa, se si vuole raggiungere il centro meglio l'auto in periodo invernale! Appartamento accessoriato di ogni bene di prima necessita', grazie allo staff di accoglienza.A presto

veronicac
“Fantastica”
Recensito il 21 gennaio 2015 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel complesso abbastanza confortevoli unica pecca mancanza di trasporto per raggiungere le località più vicine... Le stanze abbastanza confortevoli unica difficoltà nella stesura degli abiti per poca disponibilità di mollette....

Enea R
“Disponibiltà e gentilezza...”
Recensito il 18 gennaio 2015 per un soggiorno a Giugno 2014

Abbiamo soggiornato nell appartamento Hermes dall11/06 al 21/06! Venendo con l'aereo abbiamo chiesto se era possibile spedire tramite corriere le valigie....non solo ci hanno accontentati ma al nostro arrivo erano già belle pronte in appartamento...
Appartamento nuovissimo molto spazioso, molto pulito e fornito di tutti i beni di prima necessità sale olio aceto detersivi e perfino la cocacola nel frigo....
Non so se ci ritorneremo perché cambiamo ogni anno ma sicuramente lo consiglierei a occhi chiusi....

IsaC68
Trebbo, Italia
“Appartamento davvero carino”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a Luglio 2014

Ho soggiornato in questa struttura, insieme alla mia famiglia, lo scorso mese di luglio. E' un appartamento, il Dioniso, in una palazzina di recente costruzione. E' quindi nuovissimo, dotato di tutti i comfort e con una terrazza molto grande dove si può mangiare, prendere il sole, rilassarsi, leggere, ecc. e con una vista mare stupenda. Il tutto si trova a pochi metri dal centro e dalle spiagge di Marina di Ragusa. Molto buono anche il rapporto con il personale di Pomelia vacanze, sempre disponibile a fare il possibile per noi. E' stata davvero una bella esperienza!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.