“una villa perfetta per una vacanza con famiglia e”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
dlc73
Rome, Lazio, Italy
“una villa perfetta per una vacanza con famiglia e amici”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Dopo anni di convivenza io e mia miglie abbiamo deciso di convolare a giuste nozze e, avendo un bimbo di pochi mesi, deciso di trascorrere una luna di miele in una villa grande che ci consentisse di stare in famiglia e ospitare molti amici, e volendo di avere un po' d'intimità. Villa Cassandra è stato tutto questo e molto di più. Dotata di una bellissima veranda con vista su prato all'inglese e mare in lontananza, un giardino con alberi, ombra e spazio per lunghe tavolate di amici, l'uso di una straordinaria piscina in comune a vicini gentili e piacevoli, Villa Cassandra è a un tiro di schioppo dal centro di Marina di Ragusa, così come da supermercati e spiaggia.Insomma, la villa ideale per vacanze in famiglia. In più il team di Casa Vacanze Pomelia, magistralmente orchestrato da Giuseppe Ottaviano, è stato tempestivo e attento alle nostre esigenze e non ci ha fatto mancare niente. Forse un po' cara ma considerato il periodo di punta (agosto) e la bellezza della casa, è difficile non ammettere che la spesa è stata ben fatta!

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Terra1968
Catania, Italia
“Una conferma!”
Recensito il 9 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Appartamento spazioso, pulito e luminoso.Accoglienza ottimale, amichevole e discreta.
Per la terza volta ritorniamo a distanza di tempo e la valutazione e' assolutamente positiva. Posizione: lungomare di Marina di Ragusa, se si vuole raggiungere il centro meglio l'auto in periodo invernale! Appartamento accessoriato di ogni bene di prima necessita', grazie allo staff di accoglienza.A presto

Data del soggiorno: febbraio 2015
veronicac
“Fantastica”
Recensito il 21 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel complesso abbastanza confortevoli unica pecca mancanza di trasporto per raggiungere le località più vicine... Le stanze abbastanza confortevoli unica difficoltà nella stesura degli abiti per poca disponibilità di mollette....

Enea R
“Disponibiltà e gentilezza...”
Recensito il 18 gennaio 2015 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo soggiornato nell appartamento Hermes dall11/06 al 21/06! Venendo con l'aereo abbiamo chiesto se era possibile spedire tramite corriere le valigie....non solo ci hanno accontentati ma al nostro arrivo erano già belle pronte in appartamento...
Appartamento nuovissimo molto spazioso, molto pulito e fornito di tutti i beni di prima necessità sale olio aceto detersivi e perfino la cocacola nel frigo....
Non so se ci ritorneremo perché cambiamo ogni anno ma sicuramente lo consiglierei a occhi chiusi....

Data del soggiorno: giugno 2014
IsaC68
Trebbo, Italia
“Appartamento davvero carino”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ho soggiornato in questa struttura, insieme alla mia famiglia, lo scorso mese di luglio. E' un appartamento, il Dioniso, in una palazzina di recente costruzione. E' quindi nuovissimo, dotato di tutti i comfort e con una terrazza molto grande dove si può mangiare, prendere il sole, rilassarsi, leggere, ecc. e con una vista mare stupenda. Il tutto si trova a pochi metri dal centro e dalle spiagge di Marina di Ragusa. Molto buono anche il rapporto con il personale di Pomelia vacanze, sempre disponibile a fare il possibile per noi. E' stata davvero una bella esperienza!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: Niente
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Katia F
San Giustino, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ho avuto il piacere di soggiornare in Sicilia a luglio 2014, prima in appartemento a Scicli e successivamente in un altro a Donnalucata affittati tramite l'agenzia Pomelia .
Questa scelta ha fatto veramente la differenza per la buona riuscita della vancanza. L'appartamento Socrate in particolare si è rivelato oltre ogni aspettativa.
Ottima la posizione, la qualità degli arredi la pulizia e soprattutto la cura dei dettagli...
Siamo stati anche favorevolmente colpiti dalla gentilezza e disponibilità dei ragazzi che ci hanno seguito nel corso del soggiorno.
Che dire di più se non un enorme grazie per la splendida vacanza!!!

Età 35-49
Maurilio
“Vacanza rilassante”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati i primi ospiti della struttura e abbiamo vissuto una bella esperienza di relax.
Punti di forza della struttura: piscina eccezionale (suggeriamo solo di rivedere gli orari di apertura della stessa), alloggi molto ben attrezzati e ben ristrutturati, posizione strategica ottimale per escursioni in tutte le limitrofe località (modica, scicli, ragusa....)
Unica pecca (non della struttura ma del sito), zona molto ventosa e quindi in 15 giorni di vacanza solo una volta siamo riusciti a trovare il mare "non mosso".

Età 35-49