“Una conferma!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Terra1968
Catania, Italia
“Una conferma!”
Recensito il 9 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Appartamento spazioso, pulito e luminoso.Accoglienza ottimale, amichevole e discreta.
Per la terza volta ritorniamo a distanza di tempo e la valutazione e' assolutamente positiva. Posizione: lungomare di Marina di Ragusa, se si vuole raggiungere il centro meglio l'auto in periodo invernale! Appartamento accessoriato di ogni bene di prima necessita', grazie allo staff di accoglienza.A presto

veronicac
“Fantastica”
Recensito il 21 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel complesso abbastanza confortevoli unica pecca mancanza di trasporto per raggiungere le località più vicine... Le stanze abbastanza confortevoli unica difficoltà nella stesura degli abiti per poca disponibilità di mollette....

Enea R
“Disponibiltà e gentilezza...”
Recensito il 18 gennaio 2015 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo soggiornato nell appartamento Hermes dall11/06 al 21/06! Venendo con l'aereo abbiamo chiesto se era possibile spedire tramite corriere le valigie....non solo ci hanno accontentati ma al nostro arrivo erano già belle pronte in appartamento...
Appartamento nuovissimo molto spazioso, molto pulito e fornito di tutti i beni di prima necessità sale olio aceto detersivi e perfino la cocacola nel frigo....
Non so se ci ritorneremo perché cambiamo ogni anno ma sicuramente lo consiglierei a occhi chiusi....

IsaC68
Trebbo, Italia
“Appartamento davvero carino”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ho soggiornato in questa struttura, insieme alla mia famiglia, lo scorso mese di luglio. E' un appartamento, il Dioniso, in una palazzina di recente costruzione. E' quindi nuovissimo, dotato di tutti i comfort e con una terrazza molto grande dove si può mangiare, prendere il sole, rilassarsi, leggere, ecc. e con una vista mare stupenda. Il tutto si trova a pochi metri dal centro e dalle spiagge di Marina di Ragusa. Molto buono anche il rapporto con il personale di Pomelia vacanze, sempre disponibile a fare il possibile per noi. E' stata davvero una bella esperienza!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: Niente
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Katia F
“Splendida vacanza”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ho avuto il piacere di soggiornare in Sicilia a luglio 2014, prima in appartemento a Scicli e successivamente in un altro a Donnalucata affittati tramite l'agenzia Pomelia .
Questa scelta ha fatto veramente la differenza per la buona riuscita della vancanza. L'appartamento Socrate in particolare si è rivelato oltre ogni aspettativa.
Ottima la posizione, la qualità degli arredi la pulizia e soprattutto la cura dei dettagli...
Siamo stati anche favorevolmente colpiti dalla gentilezza e disponibilità dei ragazzi che ci hanno seguito nel corso del soggiorno.
Che dire di più se non un enorme grazie per la splendida vacanza!!!

Età 35-49
Maurilio
“Vacanza rilassante”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati i primi ospiti della struttura e abbiamo vissuto una bella esperienza di relax.
Punti di forza della struttura: piscina eccezionale (suggeriamo solo di rivedere gli orari di apertura della stessa), alloggi molto ben attrezzati e ben ristrutturati, posizione strategica ottimale per escursioni in tutte le limitrofe località (modica, scicli, ragusa....)
Unica pecca (non della struttura ma del sito), zona molto ventosa e quindi in 15 giorni di vacanza solo una volta siamo riusciti a trovare il mare "non mosso".

Età 35-49
chrbl
Bologna, Italia
“Alloggio incantevole a Donnalucata”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Appartamento molto bello e luminoso all'ultimo piano di una piccola palazzina, arredato con molto buon gusto in stile minimalista, di notevole pregio e molto fruibile anche la grande terrazza, bellissima visuale verso in lare, situato in zona centrale, comodo per la spiaggia e per i negozi.