“Appartamento davvero carino”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

IsaC68
Trebbo, Italia
“Appartamento davvero carino”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ho soggiornato in questa struttura, insieme alla mia famiglia, lo scorso mese di luglio. E' un appartamento, il Dioniso, in una palazzina di recente costruzione. E' quindi nuovissimo, dotato di tutti i comfort e con una terrazza molto grande dove si può mangiare, prendere il sole, rilassarsi, leggere, ecc. e con una vista mare stupenda. Il tutto si trova a pochi metri dal centro e dalle spiagge di Marina di Ragusa. Molto buono anche il rapporto con il personale di Pomelia vacanze, sempre disponibile a fare il possibile per noi. E' stata davvero una bella esperienza!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: Niente
Famiglie con bambini
Katia F
“Splendida vacanza”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ho avuto il piacere di soggiornare in Sicilia a luglio 2014, prima in appartemento a Scicli e successivamente in un altro a Donnalucata affittati tramite l'agenzia Pomelia .
Questa scelta ha fatto veramente la differenza per la buona riuscita della vancanza. L'appartamento Socrate in particolare si è rivelato oltre ogni aspettativa.
Ottima la posizione, la qualità degli arredi la pulizia e soprattutto la cura dei dettagli...
Siamo stati anche favorevolmente colpiti dalla gentilezza e disponibilità dei ragazzi che ci hanno seguito nel corso del soggiorno.
Che dire di più se non un enorme grazie per la splendida vacanza!!!

Maurilio
“Vacanza rilassante”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati i primi ospiti della struttura e abbiamo vissuto una bella esperienza di relax.
Punti di forza della struttura: piscina eccezionale (suggeriamo solo di rivedere gli orari di apertura della stessa), alloggi molto ben attrezzati e ben ristrutturati, posizione strategica ottimale per escursioni in tutte le limitrofe località (modica, scicli, ragusa....)
Unica pecca (non della struttura ma del sito), zona molto ventosa e quindi in 15 giorni di vacanza solo una volta siamo riusciti a trovare il mare "non mosso".

chrbl
Bologna, Italia
“Alloggio incantevole a Donnalucata”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Appartamento molto bello e luminoso all'ultimo piano di una piccola palazzina, arredato con molto buon gusto in stile minimalista, di notevole pregio e molto fruibile anche la grande terrazza, bellissima visuale verso in lare, situato in zona centrale, comodo per la spiaggia e per i negozi.

ornella z
Schio, Italia
“chapeau al team " Pomelia"”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Provare per credere , appartamenti molto , molto belli e curati nei minimi dettagli .
Abbiamo alloggiato a Scicli e Donna Lucata.
Il team è perfetto nell' organizzazione e veramente per noi "veneti" è stata una rivelazione
trovare una realtà giovane e così attenta a proporre qualità /prezzo . Bravi ad intuire che il cliente futuro vorrà decisamente dormire in location dove trova un' arredamento di gusto,
materasso super e lenzuola/asciugami con cotoni stupendi !! E loro sempre gentili ad' informarsi sul tuo soggiorno e dunque : APPARTAMENTI POMELIA TUTTA LA VITA!!

Ho viaggiato con: Amici
Davide D
Catania, Italia
“OTTIMA ORGANIZZAZIONE”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

La villetta è molto curata e comoda, il personale è stato molto cordiale ed efficiente, e quando abbiamo avuto bisogno di qualcosa si sono subito attivati. Si trova a pochi metri dalla spiaggia ed il posto auto all'interno del cortiletto è veramente comodo, specialmente per carico e scarico bagagli. Le bambine si sono divertite a giocare nel cortiletto ed è molto comodo e funzionale anche lo spazio esterno dietro la casa per cenare all'aperto (a pranzo ci batte il sole, non conviene); comodissima la doccia esterna con acqua calda/fredda. Solamente le scale interne sono un po pericolose per i bambini piccoli (che di solito ne sono molto attratti!). Ottima accoglienza, cucina completa e funzionale, pulizia accurata e biancheria a sufficienza. Ci ritornerei...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: struttura
Aspetti meno apprezzati: il motore del sollevamento acqua funzionava male
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
fausto m
“Assolutamente confortevole e perfettamente attrezzato”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a maggio 2014

La struttura è perfettamente integrata nell'ambiente. Molto vicina alla spiaggia e correttamente distante dal centro abitato (è necessario fare una piacevole passeggiata di pochi minuti sul lungomare). Necessario un mezzo di trasporto per visitare i luoghi più vicini (Donnalucata, Scicli, Modica, ecc.). Ideale per una famiglia che desidera utilizzare la struttura come se si trvasse in casa propria. Assolutamente eccellente il personale.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Silenzio e confort
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?