“Alloggio incantevole a Donnalucata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
chrbl
Bologna, Italia
“Alloggio incantevole a Donnalucata”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Appartamento molto bello e luminoso all'ultimo piano di una piccola palazzina, arredato con molto buon gusto in stile minimalista, di notevole pregio e molto fruibile anche la grande terrazza, bellissima visuale verso in lare, situato in zona centrale, comodo per la spiaggia e per i negozi.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ornella z
Schio, Italia
“chapeau al team " Pomelia"”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Provare per credere , appartamenti molto , molto belli e curati nei minimi dettagli .
Abbiamo alloggiato a Scicli e Donna Lucata.
Il team è perfetto nell' organizzazione e veramente per noi "veneti" è stata una rivelazione
trovare una realtà giovane e così attenta a proporre qualità /prezzo . Bravi ad intuire che il cliente futuro vorrà decisamente dormire in location dove trova un' arredamento di gusto,
materasso super e lenzuola/asciugami con cotoni stupendi !! E loro sempre gentili ad' informarsi sul tuo soggiorno e dunque : APPARTAMENTI POMELIA TUTTA LA VITA!!

Ho viaggiato con: Amici
Davide D
Catania, Italia
“OTTIMA ORGANIZZAZIONE”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

La villetta è molto curata e comoda, il personale è stato molto cordiale ed efficiente, e quando abbiamo avuto bisogno di qualcosa si sono subito attivati. Si trova a pochi metri dalla spiaggia ed il posto auto all'interno del cortiletto è veramente comodo, specialmente per carico e scarico bagagli. Le bambine si sono divertite a giocare nel cortiletto ed è molto comodo e funzionale anche lo spazio esterno dietro la casa per cenare all'aperto (a pranzo ci batte il sole, non conviene); comodissima la doccia esterna con acqua calda/fredda. Solamente le scale interne sono un po pericolose per i bambini piccoli (che di solito ne sono molto attratti!). Ottima accoglienza, cucina completa e funzionale, pulizia accurata e biancheria a sufficienza. Ci ritornerei...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: struttura
Aspetti meno apprezzati: il motore del sollevamento acqua funzionava male
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
fausto m
“Assolutamente confortevole e perfettamente attrezzato”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a maggio 2014

La struttura è perfettamente integrata nell'ambiente. Molto vicina alla spiaggia e correttamente distante dal centro abitato (è necessario fare una piacevole passeggiata di pochi minuti sul lungomare). Necessario un mezzo di trasporto per visitare i luoghi più vicini (Donnalucata, Scicli, Modica, ecc.). Ideale per una famiglia che desidera utilizzare la struttura come se si trvasse in casa propria. Assolutamente eccellente il personale.

Data del soggiorno: maggio 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Silenzio e confort
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
baldoc592
San Colombano al Lambro, Italia
“Semplicemente perfetta”
Recensito il 17 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato la prima quindicina d'agosto che dire tutto perfetto ,la casa in un complesso funzionale ,ben arredata e " tranquilla" i ragazzi dello staff gentilissimi e tempestivi vicino al mare che dire un soggiorno da ripetere e consigliare . Baldo Gloria e Jacopo

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Bettafede
Venezia
“SOGGIORNO MOLTO PIACEVOLE”
Recensito il 13 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Soggiorno molto piacevole. ho trovato la struttura che ci ospitava pulita, confortevole e con tutte le comodità a portata di mano

Ho viaggiato con: Compagno/a
S2711JMma
Ciampino, Italia
“Ottime case”
Recensito il 13 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Le case sono ottime,posizione vicino al mare non è la prima volta che utilizzo Pomelia come casa vacanze.
Mi trovo benissimo con loro..al 90% il prossimo anno ci ritornerò

Data del soggiorno: settembre 2014