“settembre in sicilia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Dario B
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“settembre in sicilia”
Recensito il 12 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

tutto perfetto come previsto dalla presentazione,assistenza,pulizia, efficienza degli impianti,grazie per il bel soggiorno.

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
giuseppe
Cogliate, Italia
“veramente ottimo”
Recensito il 12 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Appartamento stupendo, tutto nuovo e il personale che che c,è la affittato sono stati molto professionali.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia e la serieta del personale.
Aspetti meno apprezzati: Le scale per raggiungere l'appartamento, ma camminare fa bene.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
gimatta
palermo
“Professionali e tutto rispondente alle nostre aspettative”
Recensito il 12 dicembre 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Casa davvero ben tenuta e servizi ottimi! I ragazzi di CasaVacanze Pomelia sono sempre gentili e pronti ad intervenire. La loro assistenza è stata impeccabile e la casa comoda e rispondente alla descrizione (è la seconda volta che torno). Bravi!

Ho viaggiato con: Amici
66lello
Milano
“Appartamento accogliente”
Recensito il 12 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Un ringraziamento speciale hai ragazzi addetti all'asegnazione degli alloggi.
gli appartamenti rendono molto meglio dal vivo che in foto, struttura da raccomandare sia per famiglie con bambini che senza figli.

Età 35-49
Antonella
San Francesco al Campo, Piedmont, Italy
“Fantastica”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La nostra vacanza e' stata bellissima .... Oltre le nostre aspettative. Casa stupenda, pulitissima, personale cordiale e tempestivo nell'assecondare l'esigenza del cliente.

Isabella
Seveso, Lombardia, Italy
“Piccolo gioiello”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati ospiti nella casa Borea la penultima settimana di luglio, il residence è davvero carino e nuovo. gli arredi sono molto versatili e la gestione dello spazio è studiata molto bene il bagno seppur piccolo è disposto bene. Un particolare ringraziamento a tutti i ragazzi dello staff che si sono dimostrati sempre disponibili e simpatici... unica pecca il wi fi che soprattutto in casa aveva poco campo, già in giardino andava meglio, ma potrebbe essere stato anche un problema del mio telefono perché i vicini col pc riuscivano a connettersi.
Il vero punto di forza di quest'appartamento è il giardino, piccolo anch'esso ma ben fornito!

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: il tempo ma non è colpa della struttura!!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Carmine B
“la cortesia che non ti aspetti”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Appartamento corrispondente alla descrizione proposta, corredato di ogni stoviglia utile, ottimo posizionamento sia per muoversi in auto che a piedi. Piacevole vista porto. Eccellente l'assistenza prestata dagli addetti di Casa vacanze Pomelia all'accoglienza ed assistenza durante il soggiorno.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia degli addetti all'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: La veranda poco attrezzata per poter essere vissuta a causa assenza protezione dal sole
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?