“Professionali e tutto rispondente alle nostre”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 273 recensioni

gimatta
palermo
“Professionali e tutto rispondente alle nostre aspettative”
Recensito il 12 dicembre 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Casa davvero ben tenuta e servizi ottimi! I ragazzi di CasaVacanze Pomelia sono sempre gentili e pronti ad intervenire. La loro assistenza è stata impeccabile e la casa comoda e rispondente alla descrizione (è la seconda volta che torno). Bravi!

Data del soggiorno: maggio 2014
66lello
Milano
“Appartamento accogliente”
Recensito il 12 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Un ringraziamento speciale hai ragazzi addetti all'asegnazione degli alloggi.
gli appartamenti rendono molto meglio dal vivo che in foto, struttura da raccomandare sia per famiglie con bambini che senza figli.

Data del soggiorno: settembre 2014
Età 35-49
Antonella
San Francesco al Campo, Piedmont, Italy
“Fantastica”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La nostra vacanza e' stata bellissima .... Oltre le nostre aspettative. Casa stupenda, pulitissima, personale cordiale e tempestivo nell'assecondare l'esigenza del cliente.

IsabellaG
Como, Italia
“Piccolo gioiello”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati ospiti nella casa Borea la penultima settimana di luglio, il residence è davvero carino e nuovo. gli arredi sono molto versatili e la gestione dello spazio è studiata molto bene il bagno seppur piccolo è disposto bene. Un particolare ringraziamento a tutti i ragazzi dello staff che si sono dimostrati sempre disponibili e simpatici... unica pecca il wi fi che soprattutto in casa aveva poco campo, già in giardino andava meglio, ma potrebbe essere stato anche un problema del mio telefono perché i vicini col pc riuscivano a connettersi.
Il vero punto di forza di quest'appartamento è il giardino, piccolo anch'esso ma ben fornito!

Data del soggiorno: luglio 2014
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: il tempo ma non è colpa della struttura!!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Carmine B
“la cortesia che non ti aspetti”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Appartamento corrispondente alla descrizione proposta, corredato di ogni stoviglia utile, ottimo posizionamento sia per muoversi in auto che a piedi. Piacevole vista porto. Eccellente l'assistenza prestata dagli addetti di Casa vacanze Pomelia all'accoglienza ed assistenza durante il soggiorno.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia degli addetti all'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: La veranda poco attrezzata per poter essere vissuta a causa assenza protezione dal sole
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
abiqualco
roma, Italy
“tutto bene, pero'...”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

....la categoria, e il prezzo, e' "villa di lusso"; Non lo e' affatto!
i materiali di costruzione sono fatti al risparmio, in salone si staccavano i pezzi di intonaco;
l'arredamento, composto di mobili di ikea,
la piscina, non e' mattonellata ma un vascone di plastica;
il bagno con il rubinetto rotto;
la cucina, microscopica,
gli spazi esterni, con una illuminazione quasi inesistente,
detto questo, la posizione e' ottima, il servizio molto presente, professionale e gentile.
il soggiorno e' quindi stato comunque molto piacevole, ma il prezzo, per il tipo di struttura, eccessivo.

Età 35-49
Giovanni
“Alla scoperta della Marina di ragusa”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Delizioso appartamento centrale nel paese di Marina di Ragusa,
ambiente giorno molto spazioso e luminoso con una bellissima cucina e ottimo impianto di condizionamento,
camere matrimoniali spaziose ma soffrono un po' per la mancanza di finestre;
una delle due stanze ha la finestra a soffitto mentre l'altra ha una piccola finestra a parete.
La cameretta è sprovvista di condizionatore.

Data del soggiorno: settembre 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'esposiszione delle stanze
Aspetti meno apprezzati: nulla
Età 50-64