“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Russo per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Giovanni
“Alla scoperta della Marina di ragusa”
Recensito il 11 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Delizioso appartamento centrale nel paese di Marina di Ragusa,
ambiente giorno molto spazioso e luminoso con una bellissima cucina e ottimo impianto di condizionamento,
camere matrimoniali spaziose ma soffrono un po' per la mancanza di finestre;
una delle due stanze ha la finestra a soffitto mentre l'altra ha una piccola finestra a parete.
La cameretta è sprovvista di condizionatore.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'esposiszione delle stanze
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
vincze76
Palermo
“Eccellente”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in sette (4 adulti, 1 ragazzo e 2 bambini) la 2^ settimana di luglio 2014 nell'appartamento DEDALO. Appartamento mansardato con bella terrazza scoperta prospiciente il lungomare di Marina di Ragusa (secondo piano di una palazzina a 10mt dalla spiaggia). Comodissimo, spazioso e ben attrezzato. Eccellente l'assistenza dell'Agenzia che, ad ogni "problemuccio", ha prontamente posto rimedio (anche una semplice presa schuko è stata recapitata in giornata). Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Sbreghes
CT
“Ci ritornerei volentieri”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Soggiorno presso l'appartamento Borea.
Il residence si presenta davvero bene così come l'appartamento.
Posto auto assegnato vicino l'ingresso dell'abitazione e kit colazione incluso.
La casa non si fa mancare niente, dalle tovaglie alle lenzuola di ricambio.
Si raggiunge a piedi in 2 minuti la spiaggia e a 2 minuti di macchina si trova un supermercato eurospar fornitissimo.
Le foto presenti sul sito sono veritiere motivo per cui non ne inserisco di mie perchè non cambierebbe nulla.
Consigliatissima!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto positivo
Aspetti meno apprezzati: segnale wifi basso dentro l'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Patrizia
Misterbianco, Italia
“Ottima”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo trascorso a Casa Levante (Marina di Ragusa) il weekend del 25 Aprile.
La casa vacanze è dotata di tutto punto: lavatrice, climatizzazione caldo freddo, due bagni con doccia, ferro da stiro e anche il necessario per la prima prima-colazione comodissima per chi arriva nel tardo pomeriggio e desidera rinviare all'indomani la spesa.
Tutto molto pulito e silenzioso in un residence ricco di verde.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MammaInVi
“Ci torneremo”
Recensito il 3 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 4 giorni nell appartamento Icaro nel centro di marina di ragusa a fine aprile.
L appartamentino e composto da 2 stanze e un cucinino ma il suo fiore all occhiello e l ampia terrazza coperta attrezzata...della quale purtroppo non abbiamo potuto usufruire a causa del maltempo tanto quanto avremmo voluto.
L appartamento è affacciato sul lungomare e in bassa stagione la posizione centralissima e stata perfetta. Come debitamente segnalato da Pomelia, in alta stagione tuttavia non adatto a che è alla ricerca di tranquillita.

Ci torneremo.

Roberto Q
Syracusae, Sicilia, Italy
“Si può fare di piu'”
Recensito il 23 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Ponte di Pasqua 2014. Appartamento carino, per 6 per max s.siamo in 2 piu' un cane. Prendiamo l'appartamento per il giardino proprio per il cagnolino, è spazioso con sedie e tavolini. I mobili sono piu' che decenti ,i bagni puliti, la cucina completa. ci sono elettrodomestici (lavabiancheria lavastovigle e forno elettrico) La biancheria è nuova e pulita. Cosa graziosa piccolo necesser di benvenuto per prima colazione. Cosa non và? .Il contatore della corrente non tiene la tensione, accendiamo lo scalda acqua (Mooolto piccolo ed insufficiente) e anche la pompa di calore perche la casa è fredda..risultato? mente mi moglie fa la doccia Stac.. salta la luce..Il quadro è fuori dal residence x trovare la chiave che apre ( e la fermatura essendo al mare è ossidata) passo un bel quarto d'ora. E siamo solo in due ..e se eravamo 6? E se si usassero glia altri elett ?.Finale Doccia fredda per mia moglie e fredda per me. I materassi e i cuscini sono nuovi ma TROPPO DURI... specialmente i cuscini...sarebbe opportuno prevedere( magari a richiesta) di altri cuscini degni del nome. Manca la Reception per prob. si chiama un cell ( i ragazzi sono GENTILI). ma non sono (ovviamente) a disposizione. Manca un portierato o un sistema di guardinia ,essendo un residence grande sarebbe opportuno. manca una "cassetta" ove lascire, se ci sono degli imprevisti.,. le chiavi dell'appartamento. Peccato perchè è carino..Basterebbe un scada acqua a gas o meglio uno ad energia solare...due cuscini morbidi ...

Aspetti più apprezzati: Il Giardino..la casa
Aspetti meno apprezzati: il materasso. i cuscini l'enegia elettrica
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
michele b
Padova, Italia
“Semplicemente ... Eccellente”
Recensito il 14 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati con 2 bambini dal 2 al 5 gennaio, diciamo che la struttura era aperta quasi solo per noi.
Grande disponibilità del gestore. Causa infinito disguido aereo, ci hanno atteso fino alle 23 per accompagnarci in appartamento.
La suite era molto bene attrezzata, con prodotti per la colazione, veranda e terrazza, a 80 metri dal mare. Pur essendo gli unici abitanti del complesso, grande senso di sicurezza grazie alla illuminazione notturna, telecamere ecc.

Infine, molti consigli su cose da fare e ristorantini da "provare". Abbiamo fatto 3 giorni fantastici a scicli, modica, ibla, con qualche mezzora in spiaggia, 20 gradi a gennaio .. Complimenti a tutti e continuate così

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini