“Ci ritornerei volentieri”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Sbreghes
CT
“Ci ritornerei volentieri”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Soggiorno presso l'appartamento Borea.
Il residence si presenta davvero bene così come l'appartamento.
Posto auto assegnato vicino l'ingresso dell'abitazione e kit colazione incluso.
La casa non si fa mancare niente, dalle tovaglie alle lenzuola di ricambio.
Si raggiunge a piedi in 2 minuti la spiaggia e a 2 minuti di macchina si trova un supermercato eurospar fornitissimo.
Le foto presenti sul sito sono veritiere motivo per cui non ne inserisco di mie perchè non cambierebbe nulla.
Consigliatissima!!!

Data del soggiorno: giugno 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto positivo
Aspetti meno apprezzati: segnale wifi basso dentro l'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Patrizia
Misterbianco, Italia
“Ottima”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo trascorso a Casa Levante (Marina di Ragusa) il weekend del 25 Aprile.
La casa vacanze è dotata di tutto punto: lavatrice, climatizzazione caldo freddo, due bagni con doccia, ferro da stiro e anche il necessario per la prima prima-colazione comodissima per chi arriva nel tardo pomeriggio e desidera rinviare all'indomani la spesa.
Tutto molto pulito e silenzioso in un residence ricco di verde.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MammaInVi
“Ci torneremo”
Recensito il 3 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 4 giorni nell appartamento Icaro nel centro di marina di ragusa a fine aprile.
L appartamentino e composto da 2 stanze e un cucinino ma il suo fiore all occhiello e l ampia terrazza coperta attrezzata...della quale purtroppo non abbiamo potuto usufruire a causa del maltempo tanto quanto avremmo voluto.
L appartamento è affacciato sul lungomare e in bassa stagione la posizione centralissima e stata perfetta. Come debitamente segnalato da Pomelia, in alta stagione tuttavia non adatto a che è alla ricerca di tranquillita.

Ci torneremo.

Roberto Q
Syracusae, Sicilia, Italy
“Si può fare di piu'”
Recensito il 23 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Ponte di Pasqua 2014. Appartamento carino, per 6 per max s.siamo in 2 piu' un cane. Prendiamo l'appartamento per il giardino proprio per il cagnolino, è spazioso con sedie e tavolini. I mobili sono piu' che decenti ,i bagni puliti, la cucina completa. ci sono elettrodomestici (lavabiancheria lavastovigle e forno elettrico) La biancheria è nuova e pulita. Cosa graziosa piccolo necesser di benvenuto per prima colazione. Cosa non và? .Il contatore della corrente non tiene la tensione, accendiamo lo scalda acqua (Mooolto piccolo ed insufficiente) e anche la pompa di calore perche la casa è fredda..risultato? mente mi moglie fa la doccia Stac.. salta la luce..Il quadro è fuori dal residence x trovare la chiave che apre ( e la fermatura essendo al mare è ossidata) passo un bel quarto d'ora. E siamo solo in due ..e se eravamo 6? E se si usassero glia altri elett ?.Finale Doccia fredda per mia moglie e fredda per me. I materassi e i cuscini sono nuovi ma TROPPO DURI... specialmente i cuscini...sarebbe opportuno prevedere( magari a richiesta) di altri cuscini degni del nome. Manca la Reception per prob. si chiama un cell ( i ragazzi sono GENTILI). ma non sono (ovviamente) a disposizione. Manca un portierato o un sistema di guardinia ,essendo un residence grande sarebbe opportuno. manca una "cassetta" ove lascire, se ci sono degli imprevisti.,. le chiavi dell'appartamento. Peccato perchè è carino..Basterebbe un scada acqua a gas o meglio uno ad energia solare...due cuscini morbidi ...

Aspetti più apprezzati: Il Giardino..la casa
Aspetti meno apprezzati: il materasso. i cuscini l'enegia elettrica
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
michele b
Padova, Italia
“Semplicemente ... Eccellente”
Recensito il 14 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati con 2 bambini dal 2 al 5 gennaio, diciamo che la struttura era aperta quasi solo per noi.
Grande disponibilità del gestore. Causa infinito disguido aereo, ci hanno atteso fino alle 23 per accompagnarci in appartamento.
La suite era molto bene attrezzata, con prodotti per la colazione, veranda e terrazza, a 80 metri dal mare. Pur essendo gli unici abitanti del complesso, grande senso di sicurezza grazie alla illuminazione notturna, telecamere ecc.

Infine, molti consigli su cose da fare e ristorantini da "provare". Abbiamo fatto 3 giorni fantastici a scicli, modica, ibla, con qualche mezzora in spiaggia, 20 gradi a gennaio .. Complimenti a tutti e continuate così

Data del soggiorno: febbraio 2014
Alfredo C
Lamezia Terme, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 2 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Cercavamo una sistemazione dalla quale spostarci lungo la costa meridionale della Sicilia.
A dire il vero ci sono arrivato, non so perchè, attraverso un'altro fornitore di servizi on line.
Anche se arrivati in tarda serata, siamo stati accolti da Carmelo che con estrema professionalità ci ha illustrato il delizioso appartamento in questo residence, dato il periodo non molto affollato. Tutto l'occorrente per trascorrere le tre notti previste. Ricambi, colazione, caffè acqua e anche una bottiglia di una nota bevanda. Abbiamo sfruttato la cortesia di Carmelo per ricevere indicazioni su cosa vedere e soprattutto dove mangiare bene senza spendere una fortuna. Un soggiorno che consiglio assolutamente, considerato l'ottimo rapporto qualità prezzo. Per noi, da ripetere, senz'altro.

Data del soggiorno: novembre 2013
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Lo stato dell'appartamento. La pulizia. La cortesia.
Aspetti meno apprezzati: Niente da segnalare.
Famiglie con bambini
Chiara P
Mirano, Veneto, Italy
“Settimana fantastica”
Recensito il 24 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Ottimo appartamento in un residence veramente bello e vicinissimo al mare. Accoglienza ottima, molto attenti alle esigenze del cliente. Siamo stati seguiti fin dal nostro arrivo all'aeroporto. Esperienza da ripetere!!!!

Data del soggiorno: luglio 2013
Aspetti più apprezzati: Tutto