“Semplicemente ... Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Roberto Q
Syracusae, Sicilia, Italy
“Si può fare di piu'”
Recensito il 23 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Ponte di Pasqua 2014. Appartamento carino, per 6 per max s.siamo in 2 piu' un cane. Prendiamo l'appartamento per il giardino proprio per il cagnolino, è spazioso con sedie e tavolini. I mobili sono piu' che decenti ,i bagni puliti, la cucina completa. ci sono elettrodomestici (lavabiancheria lavastovigle e forno elettrico) La biancheria è nuova e pulita. Cosa graziosa piccolo necesser di benvenuto per prima colazione. Cosa non và? .Il contatore della corrente non tiene la tensione, accendiamo lo scalda acqua (Mooolto piccolo ed insufficiente) e anche la pompa di calore perche la casa è fredda..risultato? mente mi moglie fa la doccia Stac.. salta la luce..Il quadro è fuori dal residence x trovare la chiave che apre ( e la fermatura essendo al mare è ossidata) passo un bel quarto d'ora. E siamo solo in due ..e se eravamo 6? E se si usassero glia altri elett ?.Finale Doccia fredda per mia moglie e fredda per me. I materassi e i cuscini sono nuovi ma TROPPO DURI... specialmente i cuscini...sarebbe opportuno prevedere( magari a richiesta) di altri cuscini degni del nome. Manca la Reception per prob. si chiama un cell ( i ragazzi sono GENTILI). ma non sono (ovviamente) a disposizione. Manca un portierato o un sistema di guardinia ,essendo un residence grande sarebbe opportuno. manca una "cassetta" ove lascire, se ci sono degli imprevisti.,. le chiavi dell'appartamento. Peccato perchè è carino..Basterebbe un scada acqua a gas o meglio uno ad energia solare...due cuscini morbidi ...

Aspetti più apprezzati: Il Giardino..la casa
Aspetti meno apprezzati: il materasso. i cuscini l'enegia elettrica
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
michele b
Padova, Italia
“Semplicemente ... Eccellente”
Recensito il 14 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati con 2 bambini dal 2 al 5 gennaio, diciamo che la struttura era aperta quasi solo per noi.
Grande disponibilità del gestore. Causa infinito disguido aereo, ci hanno atteso fino alle 23 per accompagnarci in appartamento.
La suite era molto bene attrezzata, con prodotti per la colazione, veranda e terrazza, a 80 metri dal mare. Pur essendo gli unici abitanti del complesso, grande senso di sicurezza grazie alla illuminazione notturna, telecamere ecc.

Infine, molti consigli su cose da fare e ristorantini da "provare". Abbiamo fatto 3 giorni fantastici a scicli, modica, ibla, con qualche mezzora in spiaggia, 20 gradi a gennaio .. Complimenti a tutti e continuate così

Alfredo C
Lamezia Terme
“Eccezionale”
Recensito il 2 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Cercavamo una sistemazione dalla quale spostarci lungo la costa meridionale della Sicilia.
A dire il vero ci sono arrivato, non so perchè, attraverso un'altro fornitore di servizi on line.
Anche se arrivati in tarda serata, siamo stati accolti da Carmelo che con estrema professionalità ci ha illustrato il delizioso appartamento in questo residence, dato il periodo non molto affollato. Tutto l'occorrente per trascorrere le tre notti previste. Ricambi, colazione, caffè acqua e anche una bottiglia di una nota bevanda. Abbiamo sfruttato la cortesia di Carmelo per ricevere indicazioni su cosa vedere e soprattutto dove mangiare bene senza spendere una fortuna. Un soggiorno che consiglio assolutamente, considerato l'ottimo rapporto qualità prezzo. Per noi, da ripetere, senz'altro.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Lo stato dell'appartamento. La pulizia. La cortesia.
Aspetti meno apprezzati: Niente da segnalare.
Famiglie con bambini
Chiara P
Mirano, Veneto, Italy
“Settimana fantastica”
Recensito il 24 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Ottimo appartamento in un residence veramente bello e vicinissimo al mare. Accoglienza ottima, molto attenti alle esigenze del cliente. Siamo stati seguiti fin dal nostro arrivo all'aeroporto. Esperienza da ripetere!!!!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Sabrina T
“Posto fantastico”
Recensito il 5 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Siamo appena rientrati a casa dopo aver trascorso 15 stupendi giorni in Sicilia e voglio immediatamente rendere partecipi i frequentatori di Tripadvisor di che isola fantastica sia. Abbiamo soggiornato nell'appartamento "Mezzogiorno" di Case Pomelia. L'appartamento è delizioso, molto pulito e dotato di tutti i confort. Il personale è efficientissimo e molto disponibile ad assecondare eventuali richieste. Anche la posizione del residence è molto buona: il centro del paese è raggiungibile a piedi anche con dei bambini ed è un buon punto di partenza per numerose gite (noi siamo stati a Noto, Ragusa Ibla, Scicli, Marzamemi e Modica). La spiaggia di fronte al residence non è bella ed è piuttosto piccola ma a pochi Km di distanza ci sono le spiagge di Punta Secca e di Punta Braccetto che meritano veramente...per non parlare poi della Riserva di Vendicari e di Capo Passero che sono a meno di un'ora di macchina e sono veramente eccezionali!!!

Pulizia del bagno Servizio
Paddidini
“Tutto perfetto, a parte una piccola sorpresina finale”
Recensito il 29 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Abbiamo soggiornato dal 20 al 27/7 presso l'abitazione Borea a Marina di Ragusa. Il posto è davvero delizioso e tranquillo, leggermente distaccato dalla zona pedonale comunque raggiungibile a piedi. Il residance è chiuso da un cancello automatico e avevamo il parcheggio interno assegnato, condizione ottima per chi affitta la macchina. La posizione di Marina di Ragusa è piuttosto strategica, infatti abbiamo avuto modo di visitare molti posti (Agrigento, Etna, Taormina, Noto.. ) con un paio d'ore di macchina al massimo. La casa è perfetta per due persone, è dotata di tutto il necessario ed il personale di Pomelia è risultato molto attento e disponibile. In generale è stata una vacanza fantastica, decisamente da consigliare.

Veniamo all'unico piccolo inconveniente.. le formiche.. non so da dove entrassero, ma hanno scorrazzato per tutta casa. Usando lo spray (anch'esso dotazione della casa) siamo riusciti ad arginare il problema, almeno fino all'ultimo giorno, in cui ne abbiamo trovate un bel po' in una delle valigie pronte per il ritorno.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione è ottima
Aspetti meno apprezzati: formiche !!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Secondo F
Cisano Bergamasco
“Una vacanza perfetta ... eccetto mare freddo !”
Recensito il 18 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Insieme con la mia famiglia abbiamo soggiornato nell'appartamento Agamennone le ultime due settimane di Giugno 2013. L'appartamento è a dir poco superlativo e le foto ne sminuiscono la bellezza. Punta Secca è tranquilla e graziosa, vicino all'appartamento ci sono 2 market, bar, ristoranti e gastronomia con deliziosi arancini annessi. La pulizia trovata all'inizio del soggiorno e dopo la prima settimana erano inappuntabili. Una speciale menzione per la cortesia di tutto lo staff di Casa Vacanze Pomelia (Carmelo, Cristina, e tutti gli altri); premurosi in tutto, dal tenerci il parcheggio all'arrivo, all'assistenza per piccoli problemi avuti con le nostre piccole. Anche le semplici telefonate per chiedere come andava erano veramente indice di attenzione verso i clienti e raramente le ho riscontrate. Solo 2 rimpianti per i quali anche lo staff non può nulla. Il primo è che le vacanze sono terminate, il secondo che l'acqua del mare durante il nostro soggiorno era fredda ... poco male, la Sicilia ha tanto di bello da vedere ! Spero di poterci ritornare in futuro e che i prossimi visitatori si trovino bene come ci siamo trovati noi. Grazie e buone vacanze dai Fustella di Bergamo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza dello staff e la bellezza dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: Nulla. Semplicemente è stata la vacanza perfetta
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?