“Settimana fantastica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Chiara P
Mirano, Veneto, Italy
“Settimana fantastica”
Recensito il 24 agosto 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Ottimo appartamento in un residence veramente bello e vicinissimo al mare. Accoglienza ottima, molto attenti alle esigenze del cliente. Siamo stati seguiti fin dal nostro arrivo all'aeroporto. Esperienza da ripetere!!!!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Sabrina T
“Posto fantastico”
Recensito il 5 agosto 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Siamo appena rientrati a casa dopo aver trascorso 15 stupendi giorni in Sicilia e voglio immediatamente rendere partecipi i frequentatori di Tripadvisor di che isola fantastica sia. Abbiamo soggiornato nell'appartamento "Mezzogiorno" di Case Pomelia. L'appartamento è delizioso, molto pulito e dotato di tutti i confort. Il personale è efficientissimo e molto disponibile ad assecondare eventuali richieste. Anche la posizione del residence è molto buona: il centro del paese è raggiungibile a piedi anche con dei bambini ed è un buon punto di partenza per numerose gite (noi siamo stati a Noto, Ragusa Ibla, Scicli, Marzamemi e Modica). La spiaggia di fronte al residence non è bella ed è piuttosto piccola ma a pochi Km di distanza ci sono le spiagge di Punta Secca e di Punta Braccetto che meritano veramente...per non parlare poi della Riserva di Vendicari e di Capo Passero che sono a meno di un'ora di macchina e sono veramente eccezionali!!!

Pulizia del bagno Servizio
Paddidini
“Tutto perfetto, a parte una piccola sorpresina finale”
Recensito il 29 luglio 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Abbiamo soggiornato dal 20 al 27/7 presso l'abitazione Borea a Marina di Ragusa. Il posto è davvero delizioso e tranquillo, leggermente distaccato dalla zona pedonale comunque raggiungibile a piedi. Il residance è chiuso da un cancello automatico e avevamo il parcheggio interno assegnato, condizione ottima per chi affitta la macchina. La posizione di Marina di Ragusa è piuttosto strategica, infatti abbiamo avuto modo di visitare molti posti (Agrigento, Etna, Taormina, Noto.. ) con un paio d'ore di macchina al massimo. La casa è perfetta per due persone, è dotata di tutto il necessario ed il personale di Pomelia è risultato molto attento e disponibile. In generale è stata una vacanza fantastica, decisamente da consigliare.

Veniamo all'unico piccolo inconveniente.. le formiche.. non so da dove entrassero, ma hanno scorrazzato per tutta casa. Usando lo spray (anch'esso dotazione della casa) siamo riusciti ad arginare il problema, almeno fino all'ultimo giorno, in cui ne abbiamo trovate un bel po' in una delle valigie pronte per il ritorno.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione è ottima
Aspetti meno apprezzati: formiche !!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Secondo F
Cisano Bergamasco
“Una vacanza perfetta ... eccetto mare freddo !”
Recensito il 18 luglio 2013 per un soggiorno a Giugno 2013

Insieme con la mia famiglia abbiamo soggiornato nell'appartamento Agamennone le ultime due settimane di Giugno 2013. L'appartamento è a dir poco superlativo e le foto ne sminuiscono la bellezza. Punta Secca è tranquilla e graziosa, vicino all'appartamento ci sono 2 market, bar, ristoranti e gastronomia con deliziosi arancini annessi. La pulizia trovata all'inizio del soggiorno e dopo la prima settimana erano inappuntabili. Una speciale menzione per la cortesia di tutto lo staff di Casa Vacanze Pomelia (Carmelo, Cristina, e tutti gli altri); premurosi in tutto, dal tenerci il parcheggio all'arrivo, all'assistenza per piccoli problemi avuti con le nostre piccole. Anche le semplici telefonate per chiedere come andava erano veramente indice di attenzione verso i clienti e raramente le ho riscontrate. Solo 2 rimpianti per i quali anche lo staff non può nulla. Il primo è che le vacanze sono terminate, il secondo che l'acqua del mare durante il nostro soggiorno era fredda ... poco male, la Sicilia ha tanto di bello da vedere ! Spero di poterci ritornare in futuro e che i prossimi visitatori si trovino bene come ci siamo trovati noi. Grazie e buone vacanze dai Fustella di Bergamo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza dello staff e la bellezza dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: Nulla. Semplicemente è stata la vacanza perfetta
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ESTEBAN69
LAGO DI GARDA
“VACANZE SICURE”
Recensito il 17 luglio 2013 per un soggiorno a Giugno 2013

A distanza di un anno sono tornato in vacanza a Marina di Ragusa e dopo la positiva esperienza dell'anno precedente non potevo che scegliere nuovamente casa vacanze pomelia.
Dicono che il difficile non sia tanto arrivare al top, ma confermarsi, devo dire che casa vacanze pomelia ha superato l'esame alla grande confermando quanto già di positivo evidenziato nella recensione del 2012.
L'appartamento del quale ho usufruito (Grecale) si è confermato perfetto per una famiglia con 2 bambini qual'è la nostra, una bella terrazza dove poter pranzare all'aperto, camere a dimensione uomo, e due bagni a disposizione.
L'appartamento (pulitissimo) si trova all'interno di un residence recintato a garantire la sicurezza degli ospiti; nonostante nel residence si contino a mio avviso almeno una 50 di appartamenti, il posto è molto tranquillo, ogni appartamento ha il suo posto macchina riservato ed in una località di mare qual'è Marina di Ragusa non è un dettaglio da trascurare.
Per chi fa le due settimane, al termine della prima l'appartamento viene nuovamente igienizzato, non male!
Tutto il personale è molto disponibile, più in generale la complessiva organizzazione appare ben rodata.
La bella spiaggia, ampia, dista un centinaio di mt., così come il primo stabilimento balneare; il mare basso per molti metri lo rende molto adatto e sicuro per i bambini più piccoli, numerosi bar e ristoranti sono a disposizione.
Nei pressi del residence (200 mt.) è presente anche un piccolo market, mentre il centro, raggiungibile tramite una bellissima passeggiata sul lungomare pedonale, dista circa 900 mt. (10 minuti).
Il martedì e il venerdì sono giornate di mercato (meglio arrivarci in auto), mentre distante circa 10 KM c'è il paese di Donnalucata dove ogni mattina in prossimità del piccolo porticciolo, è possibile acquistare pesce fresco a buon prezzo da cucinare in appartamento.
Per il resto consiglio di visitare tutto il comprensorio, Scicli, Modica e Ragusa Ibla sono assolutamente da non perdere, per chi poi ha voglia di fare un po' di strada anche Noto merita una visita.
Buona vacanza a tutti, per quanto mi riguarda per il 2014 so già dove andare...consiglio di prenotare l'appartamento molti mesi prima, in caso contrario si rischia di non trovare posto, anche questo vorrà dire qualcosa.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'attenzione ad ogni particolare.
Aspetti meno apprezzati: Nulla.
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
lucia c
Legnano, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 15 luglio 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Abbiamo trascorso due settimane nell'appartamento Scirocco, confortevole, ben attrezzato e molto pulito; i gestori sono stati disponibili ad ogni nostra richiesta. La posizione è ideale sia perchè vicino alla bella spiaggia di Marina sia poichè permette di visitare in giornata località stupende (Noto, Modica, Ragusa, Agrigento, piazza Armerina, Siracusa ...); molto belle le spiagge con dune verso Sampieri. Inoltre la struttura è in una zona tranquilla, ventilata e molto verde ma a pochi minuti a piedi lungo la bella pedonale lungo mare dal centro del paese.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Vito77_12
“Ottima scelta”
Recensito il 30 settembre 2012 per un soggiorno a Settembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 5 giorni presso la casa EOLO.
La struttura è ottima, pulizia, confort con tutto quello che serve. Aria condizionata, tv, tutto per una prima colazione.
I gestori sono molto disponibili e la chiarezza e professionalità si percepisce in tutto.
Non ci resta che confermare le impressioni positive lette e ringraziare Carmelo, Giuseppe & co.
Noi non abbiamo trovato davvero nessuna controindicazione per cui la consigliamo vivamente.

Qualità/prezzo Stanze
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.