“Ottima scelta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Vito77_12
Recensito il 30 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 5 giorni presso la casa EOLO.
La struttura è ottima, pulizia, confort con tutto quello che serve. Aria condizionata, tv, tutto per una prima colazione.
I gestori sono molto disponibili e la chiarezza e professionalità si percepisce in tutto.
Non ci resta che confermare le impressioni positive lette e ringraziare Carmelo, Giuseppe & co.
Noi non abbiamo trovato davvero nessuna controindicazione per cui la consigliamo vivamente.

Ho viaggiato con: In famiglia
sermot
torino
Recensito il 28 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa ben strutturata in zona tranquilla e vicinissima alla spiaggia. Anche se casa vacanza è comunque piacevole da godere per gli ambienti ben strutturati. Una meraviglia di terrazzo. Ottima pulizia. Cordialità e professionalità da parte dello staff che gestisce il complesso. Veramente una piacevole vacanza in un ambiente piacevole. Tanti gli aspetti positivi ma un consiglio vorrei darlo ed è quello di prevedere la presenza in cucina anche del forno a microonde, completerebbe in maniera ottimale la dotazione . E poi, l'eventuale presenza di bambini , non è stato però il mio caso, gradirebbe la possibilità di vedere programmi tv da un digitale meno dispettoso.

Ho viaggiato con: di coppia

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Vito77_12
“Ottima scelta!!”
Recensito il 23 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012

Abbiamo soggiornato per 5 giorni presso la casa EOLO.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia e fornitura della casa
Aspetti meno apprezzati: Non ci sono le zanzariere
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
flash966
Luino, Italia
“favoloso”
Recensito il 15 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato con mio marito nell'appartamento borea, nel mese di settembre 2012. sono rimasta soddisfatta sia dell'appartamento scelto che della pulizia e cordialità dello staff Pomelia. un ringraziamento a tutti.Gli appartamenti sono dotati di ogni confort e soprattutto sono ubicati in una zona tranquilla, ideale per rilassarsi e riposarsi dopo un anno di lavoro. La spiaggia antistante la struttura non è proprio accogliente ma a cento metri si apre uno scenario diverso, acqua cristallina e calda. da visitare anche scoglitti e playa grande e donnalucata. Se volte una vacanza all'insegna dei veri sapori della sicilia andate al mercato ad acquistare i prodotti tipici del posto e il fantastico pesce.

Ho viaggiato con: di coppia
Età 35-49
soniuccia
messina
“Soggiorno confortevole”
Recensito il 9 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012

Abbiamo soggionato in una delle case del residence pomelia. e siamo rimasti molt soddisfatti della casa, della pulizia, dell'aredo e della disposione dei locali. per noi (ma e' solo una questione personale) l'unica pecca e` stata la ubicazione periferica della casa rispetto al centro. avendo un fratello disabile dovevamo spostarci in macchina. per il resto tutto risulta davvero ineccepibile. complimenti ai gestori e a tutti i dipendenti. sonia e gaetano savoca

fragola3
Milano
“Stupenda!!”
Recensito il 4 settembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012

Ho soggiornato a Villa Afrodite per 15 giorni ad agosto con un gruppo di amici.
La villa è veramente bella.
Le foto sul sito internet danno solo una parziale idea di come si presenta la villa.
Villa Afrodite si trova in un posto molto tranquillo ed è dotato di tutti i confort. Dista 20 minuti circa dalle spiagge di Marina di Ragusa e di Donnalucata.
Dalla piscina si gode di un’incantevole vista sulla vallata e all’orizzonte si vede il mare.
Bellissimo è cenare con la piscina illuminata che cambia colore.
Gentilissimo lo staff di Case Vacanza Pomelia.
Se volete passare una settimana in pieno relax in una villa di lusso ve la consiglio.
Un solo neo: purtroppo le spiagge non sono molto pulite … peccato per un mare così bello.

Data del soggiorno: agosto 2012
Ho viaggiato con: Amici