“favoloso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Luino, Italia
“favoloso”
Recensito il 15 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato con mio marito nell'appartamento borea, nel mese di settembre 2012. sono rimasta soddisfatta sia dell'appartamento scelto che della pulizia e cordialità dello staff Pomelia. un ringraziamento a tutti.Gli appartamenti sono dotati di ogni confort e soprattutto sono ubicati in una zona tranquilla, ideale per rilassarsi e riposarsi dopo un anno di lavoro. La spiaggia antistante la struttura non è proprio accogliente ma a cento metri si apre uno scenario diverso, acqua cristallina e calda. da visitare anche scoglitti e playa grande e donnalucata. Se volte una vacanza all'insegna dei veri sapori della sicilia andate al mercato ad acquistare i prodotti tipici del posto e il fantastico pesce.

Data del soggiorno: settembre 2012
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Età 35-49
soniuccia
messina
“Soggiorno confortevole”
Recensito il 9 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012

Abbiamo soggionato in una delle case del residence pomelia. e siamo rimasti molt soddisfatti della casa, della pulizia, dell'aredo e della disposione dei locali. per noi (ma e' solo una questione personale) l'unica pecca e` stata la ubicazione periferica della casa rispetto al centro. avendo un fratello disabile dovevamo spostarci in macchina. per il resto tutto risulta davvero ineccepibile. complimenti ai gestori e a tutti i dipendenti. sonia e gaetano savoca

Data del soggiorno: settembre 2012
fragola3
Milano
“Stupenda!!”
Recensito il 4 settembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012

Ho soggiornato a Villa Afrodite per 15 giorni ad agosto con un gruppo di amici.
La villa è veramente bella.
Le foto sul sito internet danno solo una parziale idea di come si presenta la villa.
Villa Afrodite si trova in un posto molto tranquillo ed è dotato di tutti i confort. Dista 20 minuti circa dalle spiagge di Marina di Ragusa e di Donnalucata.
Dalla piscina si gode di un’incantevole vista sulla vallata e all’orizzonte si vede il mare.
Bellissimo è cenare con la piscina illuminata che cambia colore.
Gentilissimo lo staff di Case Vacanza Pomelia.
Se volete passare una settimana in pieno relax in una villa di lusso ve la consiglio.
Un solo neo: purtroppo le spiagge non sono molto pulite … peccato per un mare così bello.

Ho viaggiato con: Amici
olaf4441
“Villa Demetra”
Recensito il 1 settembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012

Ottimo servizio e ottima gestione, consigliata a chi piace giocare a tennis a qualunque ora e senza prenotare e a chi vuole rilassarsi in piscina con una bellissima vista panoramica.. ottima privacy.
Tutto come pubblicizzato.

Ho viaggiato con: Amici
christian
Como
“Tritone”
Recensito il 30 agosto 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve ho soggiornato dal 12/08al 26/08 presso la struttura tritone,che dire l'appartamento era proprio come ci era stato descritto fresco di ristrutturazione , pulitissimo e comodissimo , dotato di tutti i comfort descritti nell'annuncio,tra cui caffè the marmellate nutella fette biscottate biscotti olio aceto ecc, al nostro arrivo siamo stati accolti con estrema gentilezza dal sig Ottaviano che ci ha illustrato l'appartamento e tutte le dotazioni,e che durante tutto il nostro soggiorno si e preoccupato che il tutto funzionasse alla perfezione. Consiglio vivamente questa struttura a chi vuole stare a due passi dal mare in un ambiente sereno e pulitissimo, un grazie ancora al sig Ottaviano e tutto il suo staff che sanno fare la differenza,tornerò sicuramente al tritone se disponibile ma sicuramente con pomelia,cosI si lavora seriamente!

ZeboneMil
milano
“Ottimi appartamenti”
Recensito il 17 agosto 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a casa libeccio l'ultima settimana di Luglio.
Tutto ciò che ho trovato corrisponde pienamente a quanto descritto dalle recensioni precedenti.L'appartamento è splendido,ampio,confortevole,pulitissimo.
Unico neo,indipendente dallo staff Pomelia, la visione dalla nostra terrazza di un albergo in costruzione proprio a ridosso del residence.Brutta visione e molesti i rumori da li' provenienti.
Lo staff è molto cortese, ma poco caloroso.Sono comunque bravissimi a risolvere ogni minimo problema!
Lo consiglio vivamente alle famiglie con bambini per la quiete,la pulizia,il confort e la comodità nel raggiungere le spiaggie a piedi.

patrizia
Catania, Italia
“Opuscolo da aggiornare”
Recensito il 12 agosto 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è ben tenuto,pulito,silenzioso,pulizia eccellente,con cambio biancheria settimanale. Ottima l' accoglienza,CARMELO è stato molto cortese. L'unica pecca:internet a pagamento che non è specificato nella brochure e che malgrado il pagamento perde spesso la connessione e non è stato possibile usufruire del televisore ( gran premio f1, cerimonia di apertura delle olimpiadi,telegiornale) malgrado i continui reclami. Ci è stato risposto da un componente dello staff, poco educato, "siete venuti in vacanza per guardare il televisore?". Perchè è un difetto voler sapere cosa accade nel mondo, anche se sei in vacanza? Comunque, sono servizi garantiti nel depliant che non sono stati forniti.

Data del soggiorno: luglio 2012