“Tritone”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Como
“Tritone”
Recensito il 30 agosto 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve ho soggiornato dal 12/08al 26/08 presso la struttura tritone,che dire l'appartamento era proprio come ci era stato descritto fresco di ristrutturazione , pulitissimo e comodissimo , dotato di tutti i comfort descritti nell'annuncio,tra cui caffè the marmellate nutella fette biscottate biscotti olio aceto ecc, al nostro arrivo siamo stati accolti con estrema gentilezza dal sig Ottaviano che ci ha illustrato l'appartamento e tutte le dotazioni,e che durante tutto il nostro soggiorno si e preoccupato che il tutto funzionasse alla perfezione. Consiglio vivamente questa struttura a chi vuole stare a due passi dal mare in un ambiente sereno e pulitissimo, un grazie ancora al sig Ottaviano e tutto il suo staff che sanno fare la differenza,tornerò sicuramente al tritone se disponibile ma sicuramente con pomelia,cosI si lavora seriamente!

Data del soggiorno: agosto 2012
ZeboneMil
milano
“Ottimi appartamenti”
Recensito il 17 agosto 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a casa libeccio l'ultima settimana di Luglio.
Tutto ciò che ho trovato corrisponde pienamente a quanto descritto dalle recensioni precedenti.L'appartamento è splendido,ampio,confortevole,pulitissimo.
Unico neo,indipendente dallo staff Pomelia, la visione dalla nostra terrazza di un albergo in costruzione proprio a ridosso del residence.Brutta visione e molesti i rumori da li' provenienti.
Lo staff è molto cortese, ma poco caloroso.Sono comunque bravissimi a risolvere ogni minimo problema!
Lo consiglio vivamente alle famiglie con bambini per la quiete,la pulizia,il confort e la comodità nel raggiungere le spiaggie a piedi.

Data del soggiorno: agosto 2012
patrizia
Catania, Italia
“Opuscolo da aggiornare”
Recensito il 12 agosto 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è ben tenuto,pulito,silenzioso,pulizia eccellente,con cambio biancheria settimanale. Ottima l' accoglienza,CARMELO è stato molto cortese. L'unica pecca:internet a pagamento che non è specificato nella brochure e che malgrado il pagamento perde spesso la connessione e non è stato possibile usufruire del televisore ( gran premio f1, cerimonia di apertura delle olimpiadi,telegiornale) malgrado i continui reclami. Ci è stato risposto da un componente dello staff, poco educato, "siete venuti in vacanza per guardare il televisore?". Perchè è un difetto voler sapere cosa accade nel mondo, anche se sei in vacanza? Comunque, sono servizi garantiti nel depliant che non sono stati forniti.

ANTONELLA
BOVOLONE VR
“vacanza stupenda”
Recensito il 4 agosto 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato presso la Casa Vacanze Xanto le ultime due settimane di luglio. Ci siamo trovati benissimo, al di sopra delle aspettative che pure erano alte. Ottima l'accoglienza, la sera dell'arrivo per un disguido siamo arrivati ben oltre l'orario accordato, ma Carmelo ci ha aspettato con molta cortesia. Pulizia eccellente, con cambio biancheria settimanale, ottimi i suggerimenti per i locali di ristorazione del posto (ci siamo trovati particolarmente bene da Vincenzo, il nuovo gestore della pizzeria "Il Delfino"). Fantastiche le spiagge di San Lorenzo e Sampieri. L'anno prossimo torneremo a setembre

robgun
Camerino, Italia
“impeccabile”
Recensito il 4 agosto 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto. Il giardino molto riservato e ampio , l'appartamento nuovo arredato con cura e stile, i servizi, e il personale. Le pulizie settimanali. Il tutto con una delle spiagge italiane piu' belle a 100 metri.

alicesonc
Parma, Italia
“buona scelta”
Recensito il 29 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento Dioniso: struttura di recente costruzione con garage sotterranei inclusi. L'appartamento è al primo piano ed è dotato di tutto quello che può servire alla persona e al soggiorno stesso (ma veramente tutto!); pulitissimo,con un arredamento nuovo, moderno e curato. Bella e piacevolmente fruibile la terrazza.
Molto gentile il personale che si occupa dell'accoglienza (nel nostro caso Carmelo) che ci ha dato anche alcune dritte sul territorio.
Spiagge veramente a due passi,ma non attrezzate, cosa che invece si trova a Marina di Ragusa, molto vicina (5 minuti di auto).

Ho viaggiato con: di coppia
Anna D
Bergamo, Italia
“Vacanza nell'appartamento Atlante”
Recensito il 27 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Servizio eccellente fin dalla prenotazione, tanto più che chiedevamo un periodo non standard (10 gg ivece che sabato-sabato). Ottima l'accoglienza, con la sig.ra Teresa che ci ha dato tutte le indicazioni ed i suggerimenti utili ad un piacevole soggiorno. L'appartamento, arredato in modo semplice e senza pretese, era però molto pulito e in ordine, completo di tutto, compreso ombrellone e 2 seggioline da spiaggia, non indicati nella descrizione. Ottima anche la posizione, direttamente sul lungomare, per di più abbastanza tranquillo visto che, appena fuori dall'isola pedonale, di sera comunque non potevano passare le auto. Questo valeva anche per noi, e forse sarebbe utile se l'agenzia chiedesse un pass al Comune: anche di sera, comunque, il parcheggio si trova senza troppa difficoltà nei dintorni.
Marina di Ragusa ha la bandiera blu, la spiaggia libera e il mare sono belli e adatti anche ai bambini.

Ho viaggiato con: di coppia