“vacanza stupenda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Catania, Italia
“Opuscolo da aggiornare”
Recensito il 12 agosto 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è ben tenuto,pulito,silenzioso,pulizia eccellente,con cambio biancheria settimanale. Ottima l' accoglienza,CARMELO è stato molto cortese. L'unica pecca:internet a pagamento che non è specificato nella brochure e che malgrado il pagamento perde spesso la connessione e non è stato possibile usufruire del televisore ( gran premio f1, cerimonia di apertura delle olimpiadi,telegiornale) malgrado i continui reclami. Ci è stato risposto da un componente dello staff, poco educato, "siete venuti in vacanza per guardare il televisore?". Perchè è un difetto voler sapere cosa accade nel mondo, anche se sei in vacanza? Comunque, sono servizi garantiti nel depliant che non sono stati forniti.

ANTONELLA
BOVOLONE VR
“vacanza stupenda”
Recensito il 4 agosto 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato presso la Casa Vacanze Xanto le ultime due settimane di luglio. Ci siamo trovati benissimo, al di sopra delle aspettative che pure erano alte. Ottima l'accoglienza, la sera dell'arrivo per un disguido siamo arrivati ben oltre l'orario accordato, ma Carmelo ci ha aspettato con molta cortesia. Pulizia eccellente, con cambio biancheria settimanale, ottimi i suggerimenti per i locali di ristorazione del posto (ci siamo trovati particolarmente bene da Vincenzo, il nuovo gestore della pizzeria "Il Delfino"). Fantastiche le spiagge di San Lorenzo e Sampieri. L'anno prossimo torneremo a setembre

robgun
Camerino, Italia
“impeccabile”
Recensito il 4 agosto 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto. Il giardino molto riservato e ampio , l'appartamento nuovo arredato con cura e stile, i servizi, e il personale. Le pulizie settimanali. Il tutto con una delle spiagge italiane piu' belle a 100 metri.

alicesonc
Parma, Italia
“buona scelta”
Recensito il 29 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento Dioniso: struttura di recente costruzione con garage sotterranei inclusi. L'appartamento è al primo piano ed è dotato di tutto quello che può servire alla persona e al soggiorno stesso (ma veramente tutto!); pulitissimo,con un arredamento nuovo, moderno e curato. Bella e piacevolmente fruibile la terrazza.
Molto gentile il personale che si occupa dell'accoglienza (nel nostro caso Carmelo) che ci ha dato anche alcune dritte sul territorio.
Spiagge veramente a due passi,ma non attrezzate, cosa che invece si trova a Marina di Ragusa, molto vicina (5 minuti di auto).

Ho viaggiato con: di coppia
Anna D
Bergamo, Italia
“Vacanza nell'appartamento Atlante”
Recensito il 27 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Servizio eccellente fin dalla prenotazione, tanto più che chiedevamo un periodo non standard (10 gg ivece che sabato-sabato). Ottima l'accoglienza, con la sig.ra Teresa che ci ha dato tutte le indicazioni ed i suggerimenti utili ad un piacevole soggiorno. L'appartamento, arredato in modo semplice e senza pretese, era però molto pulito e in ordine, completo di tutto, compreso ombrellone e 2 seggioline da spiaggia, non indicati nella descrizione. Ottima anche la posizione, direttamente sul lungomare, per di più abbastanza tranquillo visto che, appena fuori dall'isola pedonale, di sera comunque non potevano passare le auto. Questo valeva anche per noi, e forse sarebbe utile se l'agenzia chiedesse un pass al Comune: anche di sera, comunque, il parcheggio si trova senza troppa difficoltà nei dintorni.
Marina di Ragusa ha la bandiera blu, la spiaggia libera e il mare sono belli e adatti anche ai bambini.

Ho viaggiato con: di coppia
Paolo M
Palazzolo Acreide, Sicilia, Italy
“Casa Vacanze Tritone Marina di Ragusa”
Recensito il 16 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa a pochi passi dal mare....ottimi i servizi e l' accoglienza...ideale per una vacanza di relax e divertimento..... consigliatissima... sicuramente torneremo.

ESTEBAN69
Lago di Garda, Italia
“Tutto vero!!!!”
Recensito il 7 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato, per due settimane, nell'appartamento al primo piano (Grecale) e non posso che confermare quanto di buono già scritto da altri viaggatori su questa sruttura.
Il residence in cui sono situate, tra le altre, le case vacanze pomelia è ben tenuto, pulito,silenzioso, recintato e al suo interno (disposti sui 4 lati) ci sono i posti auto (al sicuro). Tra l'altro i posti auto olre ad essere molto spaziosi, sono coperti per cui nonostante le alte temperature raggiunte durante la giornata i veicoli restano protetti.
L'appartamento è nuovo, e corrisponde perfettamente a quanto descritto sul sito di casa vacaze pomelia, nessun sorpresa negativa anzi, ancor meglio di quanto mi potessi aspettare.
Tra l'altro l'appartamento è ben stutturato, due camere da letto (una matrimoniale e una per i bambini con due letti normali - non a castello), una cucina spaziosa dotata di divano letto, una bellissima terrazzina dove cenare alla sera è magnifico e due bagni, non grandissimi, ma comunque utilissimi per chi come me a bambini.
Nulla è lasciato al caso, qualsiasi richiesta (nel mio caso l'affitto di un passeggino) viene soddisfatta con velocità, segno che dietro c'è sicuramente una buona organizzazione a completare il tutto.
Tutto il personale con cui ho avuto a che fare è giovane e sveglio.
La spiaggia, particolarmente adatta anche ai bimbi più piccoli, è molto vicina (basta atraversare la strada), ci sono anche stabilimenti nonchè parecchi ristoranti e pizzerie anche con servizio a domicilio, il centro dista invece circa 900 metri..
Che dire ancora, proprio una bella esperienza, lo consiglio sicuramente a chi vuol trascorrere le vacanze in quel di Marina di Ragusa.