“buona scelta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Parma, Italia
“buona scelta”
Recensito il 29 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento Dioniso: struttura di recente costruzione con garage sotterranei inclusi. L'appartamento è al primo piano ed è dotato di tutto quello che può servire alla persona e al soggiorno stesso (ma veramente tutto!); pulitissimo,con un arredamento nuovo, moderno e curato. Bella e piacevolmente fruibile la terrazza.
Molto gentile il personale che si occupa dell'accoglienza (nel nostro caso Carmelo) che ci ha dato anche alcune dritte sul territorio.
Spiagge veramente a due passi,ma non attrezzate, cosa che invece si trova a Marina di Ragusa, molto vicina (5 minuti di auto).

Anna D
Bergamo, Italia
“Vacanza nell'appartamento Atlante”
Recensito il 27 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Servizio eccellente fin dalla prenotazione, tanto più che chiedevamo un periodo non standard (10 gg ivece che sabato-sabato). Ottima l'accoglienza, con la sig.ra Teresa che ci ha dato tutte le indicazioni ed i suggerimenti utili ad un piacevole soggiorno. L'appartamento, arredato in modo semplice e senza pretese, era però molto pulito e in ordine, completo di tutto, compreso ombrellone e 2 seggioline da spiaggia, non indicati nella descrizione. Ottima anche la posizione, direttamente sul lungomare, per di più abbastanza tranquillo visto che, appena fuori dall'isola pedonale, di sera comunque non potevano passare le auto. Questo valeva anche per noi, e forse sarebbe utile se l'agenzia chiedesse un pass al Comune: anche di sera, comunque, il parcheggio si trova senza troppa difficoltà nei dintorni.
Marina di Ragusa ha la bandiera blu, la spiaggia libera e il mare sono belli e adatti anche ai bambini.

Paolo M
Palazzolo Acreide, Sicilia, Italy
“Casa Vacanze Tritone Marina di Ragusa”
Recensito il 16 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa a pochi passi dal mare....ottimi i servizi e l' accoglienza...ideale per una vacanza di relax e divertimento..... consigliatissima... sicuramente torneremo.

ESTEBAN69
LAGO DI GARDA
“Tutto vero!!!!”
Recensito il 7 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato, per due settimane, nell'appartamento al primo piano (Grecale) e non posso che confermare quanto di buono già scritto da altri viaggatori su questa sruttura.
Il residence in cui sono situate, tra le altre, le case vacanze pomelia è ben tenuto, pulito,silenzioso, recintato e al suo interno (disposti sui 4 lati) ci sono i posti auto (al sicuro). Tra l'altro i posti auto olre ad essere molto spaziosi, sono coperti per cui nonostante le alte temperature raggiunte durante la giornata i veicoli restano protetti.
L'appartamento è nuovo, e corrisponde perfettamente a quanto descritto sul sito di casa vacaze pomelia, nessun sorpresa negativa anzi, ancor meglio di quanto mi potessi aspettare.
Tra l'altro l'appartamento è ben stutturato, due camere da letto (una matrimoniale e una per i bambini con due letti normali - non a castello), una cucina spaziosa dotata di divano letto, una bellissima terrazzina dove cenare alla sera è magnifico e due bagni, non grandissimi, ma comunque utilissimi per chi come me a bambini.
Nulla è lasciato al caso, qualsiasi richiesta (nel mio caso l'affitto di un passeggino) viene soddisfatta con velocità, segno che dietro c'è sicuramente una buona organizzazione a completare il tutto.
Tutto il personale con cui ho avuto a che fare è giovane e sveglio.
La spiaggia, particolarmente adatta anche ai bimbi più piccoli, è molto vicina (basta atraversare la strada), ci sono anche stabilimenti nonchè parecchi ristoranti e pizzerie anche con servizio a domicilio, il centro dista invece circa 900 metri..
Che dire ancora, proprio una bella esperienza, lo consiglio sicuramente a chi vuol trascorrere le vacanze in quel di Marina di Ragusa.

bricchett
varese
“vacanze meravigliose a giugno appartamento venere marina di ragusa”
Recensito il 1 luglio 2012 per un soggiorno a Giugno 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire, purtroppo è finito il sogno. Abbiamo trascorso 2 settimane nello splendido appartamento venere .E' doveroso ringraziare l'intero staff Pomelia che già all'arrivo in quel di Marina è stato oltremodo lungimirante facendoci trovare all'arrivo abbastanza stremati per la levataccia, tutto l'occorente per un ottima colazione etc. Ottima anche l'idea del noleggio ombrellone (tra l'altro di ottima fattura) ed eventuali sedie spiaggia ad un prezzo concorrenziale. L'appartamento è veramente un piccolo gioiello dotato di tutto cio' che necessita per trascorrere una vacanza perfetta, (dal phon alla lavatrice, ferro da stiro, necessaire per il cucito, cambio completo asciugamani e lenzuola, detersivi mollette panni etc) ho ancora negli occhi la vista impagabile che faceva da contorno alle nostre colazioni e cene su quella terrazza vista mare. I ragazzi dello staff per tutta la vacanza si sono interessati delle nostre necessità in maniera premurosa ed attenta. Sotto casa acquistavamo dell'ottima verdura e dolcissima frutta dagli ambulanti locali, nonchè pane ancora caldo dal forno ubicato proprio sottocasa. Al ritorno dalle splendide spiagge di sampieri, palo rosso etc ci si fermava dagli ambulanti del pesce a Donnalucata. Tutto veramente meraviglioso, sicuramente l'anno prossimo ci torneremo con un semplice trolley bagaglio a mano visto che cio' di cui si necessita è un cambio costumi, shorts e maglietta.

Età 35-49
pesciolin
Trento, Italia
“ottimo appartamento”
Recensito il 11 giugno 2012 per un soggiorno a Maggio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Confermo quanto scritto nelle recensioni dei vari ospiti, appartamenti nuovi ed arredati con gusto, dotati di tutto il necessario per un confortevole soggiorno (c'è anche la lavatrice), ampia terrazza esterna coperta che permette di mangiare all' aperto e un posto auto che dispone di una copertura per proteggerla dal sole!! Noi eravamo in quattro e il nostro appartamento era composto da due stanze, cucina soggiorno, terrazzo e due bagni (così non si doveva litigare per fare la doccia..). Gli appartamenti vengono anche forniti di quanto necessario per una prima accoglienza: (olio extravergine di oliva, aceto, sale, zucchero, caffè, acqua, coca cola, nutella, marmellata, fette biscottate, latte, biscotti, sacchi immondizia, detersivo lavatrice).
Da segnalare inoltre la cordialità e la gentilezza dimostrata dal team di Casa Vacanze Pomelia, in particolare di Teresa che ci ha accolto come fossimo dei vecchi amici, consigliandoci i locali, le spiagge più belle e le località da visitare nelle vicinaze.

Ho viaggiato con: Amici
Motard3
“Mare, cibo e dolce far niente!”
Recensito il 11 giugno 2012 per un soggiorno a Giugno 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato la prima settimana di giugno, e grazie alla bassa stagione e alle scuole ancora aperte, ho goduto la mia prima vacanza in Sicilia in totale relax.
Comincio con la strutura che è posizionata in maniera tale da essere vicinissimi alle belle spiagge di Marina (attraversi la strada) e non lontana dal centro per dormire sonni tranquilli.
Noi alloggiavamo nell'appartamento Maestrale (3 camere da letto + divano letto, 2 bagni, soggiorno con angolo cottura), molto spazioso, moderno e attrezzato di tutto, con un ampio giardino e veranda, a disposizione c'è anche una griglia per il barbeque.
Bravi i ragazzi dello staff, pronti a soddisfare qualsiasi desiderio (possibilità di noleggio sdraio e ombrellone, bici, scooter ecc..)
Consiglio di noleggiare la macchina in aeroporto, perchè val la pena girare altre spiagge, per esempio: Capo Passero, Cava d'Aliga, spiaggia San Lorenzo ecc..
Il mare è bellissimo e trasparente, ma l'unica sorpresa che abbiamo avuto è che in questo periodo l'acqua era un pò freddina, ma non ci ha impedito di far il bagno visto le temperature alte del sole.
In Sicilia si mangia bene e si spende poco (rispetto a dove abito io).
Senza ombra di dubbio, tornerei anche l'anno prossimo.

da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.