“Casa Vacanze Tritone Marina di Ragusa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 274 recensioni

Paolo M
Palazzolo Acreide, Sicilia, Italy
“Casa Vacanze Tritone Marina di Ragusa”
Recensito il 16 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa a pochi passi dal mare....ottimi i servizi e l' accoglienza...ideale per una vacanza di relax e divertimento..... consigliatissima... sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2012
ESTEBAN69
Lago di Garda, Italia
“Tutto vero!!!!”
Recensito il 7 luglio 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato, per due settimane, nell'appartamento al primo piano (Grecale) e non posso che confermare quanto di buono già scritto da altri viaggatori su questa sruttura.
Il residence in cui sono situate, tra le altre, le case vacanze pomelia è ben tenuto, pulito,silenzioso, recintato e al suo interno (disposti sui 4 lati) ci sono i posti auto (al sicuro). Tra l'altro i posti auto olre ad essere molto spaziosi, sono coperti per cui nonostante le alte temperature raggiunte durante la giornata i veicoli restano protetti.
L'appartamento è nuovo, e corrisponde perfettamente a quanto descritto sul sito di casa vacaze pomelia, nessun sorpresa negativa anzi, ancor meglio di quanto mi potessi aspettare.
Tra l'altro l'appartamento è ben stutturato, due camere da letto (una matrimoniale e una per i bambini con due letti normali - non a castello), una cucina spaziosa dotata di divano letto, una bellissima terrazzina dove cenare alla sera è magnifico e due bagni, non grandissimi, ma comunque utilissimi per chi come me a bambini.
Nulla è lasciato al caso, qualsiasi richiesta (nel mio caso l'affitto di un passeggino) viene soddisfatta con velocità, segno che dietro c'è sicuramente una buona organizzazione a completare il tutto.
Tutto il personale con cui ho avuto a che fare è giovane e sveglio.
La spiaggia, particolarmente adatta anche ai bimbi più piccoli, è molto vicina (basta atraversare la strada), ci sono anche stabilimenti nonchè parecchi ristoranti e pizzerie anche con servizio a domicilio, il centro dista invece circa 900 metri..
Che dire ancora, proprio una bella esperienza, lo consiglio sicuramente a chi vuol trascorrere le vacanze in quel di Marina di Ragusa.

Data del soggiorno: luglio 2012
bricchett
varese
“vacanze meravigliose a giugno appartamento venere marina di ragusa”
Recensito il 1 luglio 2012 per un soggiorno a giugno 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire, purtroppo è finito il sogno. Abbiamo trascorso 2 settimane nello splendido appartamento venere .E' doveroso ringraziare l'intero staff Pomelia che già all'arrivo in quel di Marina è stato oltremodo lungimirante facendoci trovare all'arrivo abbastanza stremati per la levataccia, tutto l'occorente per un ottima colazione etc. Ottima anche l'idea del noleggio ombrellone (tra l'altro di ottima fattura) ed eventuali sedie spiaggia ad un prezzo concorrenziale. L'appartamento è veramente un piccolo gioiello dotato di tutto cio' che necessita per trascorrere una vacanza perfetta, (dal phon alla lavatrice, ferro da stiro, necessaire per il cucito, cambio completo asciugamani e lenzuola, detersivi mollette panni etc) ho ancora negli occhi la vista impagabile che faceva da contorno alle nostre colazioni e cene su quella terrazza vista mare. I ragazzi dello staff per tutta la vacanza si sono interessati delle nostre necessità in maniera premurosa ed attenta. Sotto casa acquistavamo dell'ottima verdura e dolcissima frutta dagli ambulanti locali, nonchè pane ancora caldo dal forno ubicato proprio sottocasa. Al ritorno dalle splendide spiagge di sampieri, palo rosso etc ci si fermava dagli ambulanti del pesce a Donnalucata. Tutto veramente meraviglioso, sicuramente l'anno prossimo ci torneremo con un semplice trolley bagaglio a mano visto che cio' di cui si necessita è un cambio costumi, shorts e maglietta.

Età 35-49
pesciolin
Trento, Italia
“ottimo appartamento”
Recensito il 11 giugno 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Confermo quanto scritto nelle recensioni dei vari ospiti, appartamenti nuovi ed arredati con gusto, dotati di tutto il necessario per un confortevole soggiorno (c'è anche la lavatrice), ampia terrazza esterna coperta che permette di mangiare all' aperto e un posto auto che dispone di una copertura per proteggerla dal sole!! Noi eravamo in quattro e il nostro appartamento era composto da due stanze, cucina soggiorno, terrazzo e due bagni (così non si doveva litigare per fare la doccia..). Gli appartamenti vengono anche forniti di quanto necessario per una prima accoglienza: (olio extravergine di oliva, aceto, sale, zucchero, caffè, acqua, coca cola, nutella, marmellata, fette biscottate, latte, biscotti, sacchi immondizia, detersivo lavatrice).
Da segnalare inoltre la cordialità e la gentilezza dimostrata dal team di Casa Vacanze Pomelia, in particolare di Teresa che ci ha accolto come fossimo dei vecchi amici, consigliandoci i locali, le spiagge più belle e le località da visitare nelle vicinaze.

Data del soggiorno: maggio 2012
Ho viaggiato con: Amici
Motard3
“Mare, cibo e dolce far niente!”
Recensito il 11 giugno 2012 per un soggiorno a giugno 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato la prima settimana di giugno, e grazie alla bassa stagione e alle scuole ancora aperte, ho goduto la mia prima vacanza in Sicilia in totale relax.
Comincio con la strutura che è posizionata in maniera tale da essere vicinissimi alle belle spiagge di Marina (attraversi la strada) e non lontana dal centro per dormire sonni tranquilli.
Noi alloggiavamo nell'appartamento Maestrale (3 camere da letto + divano letto, 2 bagni, soggiorno con angolo cottura), molto spazioso, moderno e attrezzato di tutto, con un ampio giardino e veranda, a disposizione c'è anche una griglia per il barbeque.
Bravi i ragazzi dello staff, pronti a soddisfare qualsiasi desiderio (possibilità di noleggio sdraio e ombrellone, bici, scooter ecc..)
Consiglio di noleggiare la macchina in aeroporto, perchè val la pena girare altre spiagge, per esempio: Capo Passero, Cava d'Aliga, spiaggia San Lorenzo ecc..
Il mare è bellissimo e trasparente, ma l'unica sorpresa che abbiamo avuto è che in questo periodo l'acqua era un pò freddina, ma non ci ha impedito di far il bagno visto le temperature alte del sole.
In Sicilia si mangia bene e si spende poco (rispetto a dove abito io).
Senza ombra di dubbio, tornerei anche l'anno prossimo.

Ho viaggiato con: di coppia
giramondo
“Una vacanza di puro relax....”
Recensito il 9 giugno 2012 per un soggiorno a giugno 2012

Ho soggiornato nella casa vacanze "Libeccio" per una settimana nel mese di Giugno. La scelta è ricaduta su questa struttura dopo aver letto le ottime recensioni...che confermo in pieno!
Il residence, nel quale si trovano tutte le case vacanze, è posizionato a pochi passi dal mare...noi abbiamo scelto il lido "Margarita Beach" (vicinissimo al centro) e ci siamo trovati benissimo!
Il centro del paese è raggiungibile con una piacevolissima passeggiata a piedi sul lungomare e lì si possono trovare bellissimi locali o ristorantini dove cenare con una splendida vista sul mare.
La casa vacanze in cui abbiamo alloggiato noi si trova al primo piano ed è composta da un soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, due bagni e una splendida terrazza dove poter cenare o fare colazione all'aperto.
La casa, oltre ad essere molto pulita e ben arredata, dispone di tutto il necessario: biancheria da bagno e da letto, stoviglie per la cucina, lavatrice, phon e anche i generi per la prima colazione (the, caffè, zucchero, nutella, fette biscottate, latte....).
E' un'ottima scelta per chi vuole godersi lo splendido mare di Marina di Ragusa ed è un ottima base per visitare i posti più belli della Sicilia.....lo consiglio assolutamente a tutti !!!
Noi ci torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: di coppia
armysb
Catania, Italia
“Case vacanze Pomelia conferma la Qualità”
Recensito il 27 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Per ben tre volte io e miei amici abbiamo scelto di soggiornare a Marina di Ragusa presso una delle abitazioni gestite da Case vacanze Pomelia.
Le abitazioni, nonostante le dimensioni modeste, offrono tutti i servizi necessari per una vacanza rilassante. Le strutture sono nuove costruzioni, dotate di giardino o terrazza, fornite di beni di prima necessitá, ambienti climatizzati e un'ottima spiaggia a pochi metri di distanza.
Consigliato a tutti coloro che vogliono fare una vacanza rilassante, sia per una settimana che per un week-end!

Data del soggiorno: maggio 2012
Ho viaggiato con: Amici