“Mare, cibo e dolce far niente!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Russo per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Motard3
“Mare, cibo e dolce far niente!”
Recensito il 11 giugno 2012 per un soggiorno a giugno 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato la prima settimana di giugno, e grazie alla bassa stagione e alle scuole ancora aperte, ho goduto la mia prima vacanza in Sicilia in totale relax.
Comincio con la strutura che è posizionata in maniera tale da essere vicinissimi alle belle spiagge di Marina (attraversi la strada) e non lontana dal centro per dormire sonni tranquilli.
Noi alloggiavamo nell'appartamento Maestrale (3 camere da letto + divano letto, 2 bagni, soggiorno con angolo cottura), molto spazioso, moderno e attrezzato di tutto, con un ampio giardino e veranda, a disposizione c'è anche una griglia per il barbeque.
Bravi i ragazzi dello staff, pronti a soddisfare qualsiasi desiderio (possibilità di noleggio sdraio e ombrellone, bici, scooter ecc..)
Consiglio di noleggiare la macchina in aeroporto, perchè val la pena girare altre spiagge, per esempio: Capo Passero, Cava d'Aliga, spiaggia San Lorenzo ecc..
Il mare è bellissimo e trasparente, ma l'unica sorpresa che abbiamo avuto è che in questo periodo l'acqua era un pò freddina, ma non ci ha impedito di far il bagno visto le temperature alte del sole.
In Sicilia si mangia bene e si spende poco (rispetto a dove abito io).
Senza ombra di dubbio, tornerei anche l'anno prossimo.

cri35
Frosinone, Italia
“Una vacanza di puro relax....”
Recensito il 9 giugno 2012 per un soggiorno a giugno 2012

Ho soggiornato nella casa vacanze "Libeccio" per una settimana nel mese di Giugno. La scelta è ricaduta su questa struttura dopo aver letto le ottime recensioni...che confermo in pieno!
Il residence, nel quale si trovano tutte le case vacanze, è posizionato a pochi passi dal mare...noi abbiamo scelto il lido "Margarita Beach" (vicinissimo al centro) e ci siamo trovati benissimo!
Il centro del paese è raggiungibile con una piacevolissima passeggiata a piedi sul lungomare e lì si possono trovare bellissimi locali o ristorantini dove cenare con una splendida vista sul mare.
La casa vacanze in cui abbiamo alloggiato noi si trova al primo piano ed è composta da un soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, due bagni e una splendida terrazza dove poter cenare o fare colazione all'aperto.
La casa, oltre ad essere molto pulita e ben arredata, dispone di tutto il necessario: biancheria da bagno e da letto, stoviglie per la cucina, lavatrice, phon e anche i generi per la prima colazione (the, caffè, zucchero, nutella, fette biscottate, latte....).
E' un'ottima scelta per chi vuole godersi lo splendido mare di Marina di Ragusa ed è un ottima base per visitare i posti più belli della Sicilia.....lo consiglio assolutamente a tutti !!!
Noi ci torneremo sicuramente!

armysb
“Case vacanze Pomelia conferma la Qualità”
Recensito il 27 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Per ben tre volte io e miei amici abbiamo scelto di soggiornare a Marina di Ragusa presso una delle abitazioni gestite da Case vacanze Pomelia.
Le abitazioni, nonostante le dimensioni modeste, offrono tutti i servizi necessari per una vacanza rilassante. Le strutture sono nuove costruzioni, dotate di giardino o terrazza, fornite di beni di prima necessitá, ambienti climatizzati e un'ottima spiaggia a pochi metri di distanza.
Consigliato a tutti coloro che vogliono fare una vacanza rilassante, sia per una settimana che per un week-end!

Ho viaggiato con: Amici
ErikaMari
Catania, Italia
“Appartamento Venere: Weekend a 5 stelle”
Recensito il 23 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve a tutti,

io ed il mio compagno abbiamo trascorso lo scorso fine settimana nell'appartamento/mansarda Venere, sito sul lungomare di Marina di Ragusa, proprio di fronte al porto.
Che dire? Tutto eccellente. L'appartamento era esattamente come ci era stato descritto e così come le foto che lo rappresentavano. Ottimale per una coppia dati gli spazi, ma ideale anche per una famiglia con bambini piccoli. Ottima esposizione, perfettamente illuminato e con una vista del porto e del lungomare da sogno, tutto ad un prezzo davvero concorrenziale.
L'appartamento era fornito di tutto: stoviglie, biancheria letto e bagno, e tutto ciò che può essere utile durante il soggiorno, più ovviamente il necessario per la primissima colazione. Vi basta solo riempire il bagaglio con i vostri effetti personali e qualche indumento, ma soprattutto con costume e tovaglia per godere dello splendore della spiaggia e del mare.

Unica nota che potrebbe scoraggiare i più deboli è costituita dal fatto che l'appartamento é situato al terzo piano di uno stabile non ascensorato. A mio avviso, ciò non costituisce un problema, anzi é un ottimo rimedio per smaltire le calorie assunte dopo aver provato la splendida cucina ragusana.

A coronare lo stato di eccellenza, sono state la cordialità e la gentilezza dimostrata dal team di Casa Vacanze Pomelia, in particolare da Luca, Carmelo e Teresa: grazie mille a tutti per avere reso perfetto il mio soggiorno.

Erika da Catania.

Età 25-34
chiara g
Catania, Italia
“Quando la passione per l'ospitalità fa la differenza!!!!!”
Recensito il 2 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Dal primo contatto telefonico ci siamo trovati benissimo.Abbiamo soggiornato nell'appartamento Icaro, situato praticamente sul lungo mare e al centro di marina. Ottimo l'appartamento rifinito nei minimi particolari, materassi "superlativi" e in vacanza la qualità del sonno è importantissima!una splendida terrazza sul mare con tavolo e sedie!biancheria pulita e in abbondanza!e soprattutto la GENTILEZZA di tutto lo staff Pomelia, in particolare del Sign Carmelo che ci ha fatto anche lasciare le valigie dopo il check out dato che avevamo il bus due ore dopo!Complimenti per tutto, quando questo mestiere non è solo un lavoro, ma PASSIONE per cliente, di curarlo e coccolarlo nei minimi dettaglia!sicuramente torneremo!!!110 e lode =)
Chiara

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: Amici
nicoreto
Catania, Sicilia, Italy
“Siamo stati tutti bene, Omar compreso!! ( il Ns Shitzu)”
Recensito il 12 aprile 2012 per un soggiorno a aprile 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Case vacanze gestite con professionalità come se fosse un albergo, trovi generi di primo conforto, quale latte, caffè, ed altro per una prima colazione qualora non fai in tempo ad organizzarti. Case nuove e ben tenute. I luoghi sono quelli che più amo della MIA Sicilia. Una bella Pasqua a dispetto del tempo meteorologico.

Ho viaggiato con: In famiglia
Età 50-64
blatain
Lecce, Italia
“Una vacanza settembrina indimenticabile”
Recensito il 24 marzo 2012 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati qui a settembre inoltrato, quindi con grandissima tranquillita'. Il residence e' davvero ottimo, pulito; avevamo un intero appartamento solo per noi due ben climatizzato e con tutte le comodita'. Si puo' cenare in tutta tranquillita' in una bella terrazza e affittare due biciclette per andare a mare che dista pochi metri, o fare un giro nella vicina Punta Secca per vedere la casa di Montalbano. Per i cultori come me di quest'ultimo, questo residence e' davvero ideale. Eccellente!