“Quando la passione per l'ospitalità fa la”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
chiara g
Catania, Italia
“Quando la passione per l'ospitalità fa la differenza!!!!!”
Recensito il 2 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Dal primo contatto telefonico ci siamo trovati benissimo.Abbiamo soggiornato nell'appartamento Icaro, situato praticamente sul lungo mare e al centro di marina. Ottimo l'appartamento rifinito nei minimi particolari, materassi "superlativi" e in vacanza la qualità del sonno è importantissima!una splendida terrazza sul mare con tavolo e sedie!biancheria pulita e in abbondanza!e soprattutto la GENTILEZZA di tutto lo staff Pomelia, in particolare del Sign Carmelo che ci ha fatto anche lasciare le valigie dopo il check out dato che avevamo il bus due ore dopo!Complimenti per tutto, quando questo mestiere non è solo un lavoro, ma PASSIONE per cliente, di curarlo e coccolarlo nei minimi dettaglia!sicuramente torneremo!!!110 e lode =)
Chiara

Data del soggiorno: maggio 2012
Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio
nicoreto
Catania, Sicilia, Italy
“Siamo stati tutti bene, Omar compreso!! ( il Ns Shitzu)”
Recensito il 12 aprile 2012 per un soggiorno a aprile 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Case vacanze gestite con professionalità come se fosse un albergo, trovi generi di primo conforto, quale latte, caffè, ed altro per una prima colazione qualora non fai in tempo ad organizzarti. Case nuove e ben tenute. I luoghi sono quelli che più amo della MIA Sicilia. Una bella Pasqua a dispetto del tempo meteorologico.

Data del soggiorno: aprile 2012
Età 50-64
blatain
Lecce, Italia
“Una vacanza settembrina indimenticabile”
Recensito il 24 marzo 2012 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati qui a settembre inoltrato, quindi con grandissima tranquillita'. Il residence e' davvero ottimo, pulito; avevamo un intero appartamento solo per noi due ben climatizzato e con tutte le comodita'. Si puo' cenare in tutta tranquillita' in una bella terrazza e affittare due biciclette per andare a mare che dista pochi metri, o fare un giro nella vicina Punta Secca per vedere la casa di Montalbano. Per i cultori come me di quest'ultimo, questo residence e' davvero ideale. Eccellente!

Data del soggiorno: settembre 2011
Danilo F
Frankfurt (Oder), Germania
“La Famiglia Franzoni da Pomelia”
Recensito il 15 febbraio 2012 per un soggiorno a novembre 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente e solo con poche parole, si puó descrivere chi ti lascia a bocca aperta, e ti permette di soggiornare nella propria terra con riguardo, cortesia e assoluta professionalitá!
Grazie al Sig Giuseppe Ottaviano persona di infinita cortesia ed al suo team, che ci ha fatto sentire "di casa" ancora un grazie di cuore dalla famiglia Franzoni dalla fredda Germania!!!!

Data del soggiorno: novembre 2011
cinzia b
Scandicci, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 5 gennaio 2012 per un soggiorno a dicembre 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trovato l'appartamento molto pulito e confortevole. Bella la terrazza dove si sta bene anche d'inverno. Il sistema di riscaldamento è più che sufficiente e la casa era già fornita di tutto il necessario, compresa biancheria di ricambio. Comodo anche il parcheggio all'interno del residence. La posizione è buona perchè sei quel tanto fuori dal centro da non subirne la confusione ma da poterlo raggiungere tranquillamente a piedi. Molto cortese e disponibile anche il personale: con la reception chiusa ci ha fornito il cellulare per qualsiasi necessità

Data del soggiorno: dicembre 2011
Plussoda7
“Un paradiso terrestre a due passi da Ragusa”
Recensito il 29 settembre 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa estate ad Agosto io, il mio fidanzato ed altri 3 amici siamo stati a Ragusa la seconda settimana di agosto.
Abbiamo affittato attraverso l'agenzia Case vacanze Pomelia una villa sita tra Ragusa e Marina di Ragusa a 16Km dal mare.
Per l'esattezza Villa Afrodite (cfr. sito).
Le nostre aspettative erano alte poiché la villa è molto ben presentata sul sito dell'agenzia.
Ma via assicuro che nulla è paragonabile alla realtà.
Io ed i miei amici viaggiamo spesso e affittiamo ville in tutto il mondo.
ma il livello di rifinitura e l'accoglienza ed il servizio che abbiamo ricevuto in questa occasione non hanno nulla da invidiare alle più rinomate mete internazionali.
La casa offre una vista panoramica mozzafiato sulla vallata che da Modica va fino al mare.
Uno spettacolo naturale senza precedenti.
Le albe ed i tramonti sono una cartolina che vi potete godere bordo piscina (infinity) o comodamente seduti in salotto. Tutta la zona living e la cucina si affacciano su maxi porte finestre che, una volta aperte vi proiettano nel panorama.
La casa è dotata di servizi di domotica all'ultimo grido. Diffusione audio i tutta casa. Una cucina attrezzata ai livelli di un ristorante 5 stelle. Ogni accessorio, ogni arredo, ogni utensile è pensato con gusto e ricercato nell'eccellenza. La casa è un gioiello di confort e lusso. Dotata anche di una piccola SPA con maxi Iacuzzi e doccia scozzese.
La cortesia dei ragazzi di Pomelia, la loro disponibilità ed il livello di customer care è da 10 e lode.
La casa è un ottima base di partenza per visitare tutto il barocco siciliano nella zona. Ragusa, Modica, Noto sono ad un passo.
Il mare è vicinisso e offre acque cristalline e spiaggee da sogno.
A concludere l'esperienza, il prezzo del soggiorno. Assolutamente conveniente.
Se volete passare una settimana di relax surreale made in Sicily... Villa Afrodite.

Data del soggiorno: agosto 2011
stregamar
palermo
“"Bellissimo..."”
Recensito il 24 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Non ero mai stata a Marina di Ragusa, il mare in questo periodo è davvero incantevole. per quanto riguarda il residence.., che dire... semplicemente meraviglioso! La cura in ogni particolare..., non manca nulla, Biancheria da letto e da bagno "candida", e con tanto di ricambi a tua disposizione, Pulizia davvero ottima, silenzioso, in prossimità della spiaggia, inoltre hai davvero ogni tipo di comfort, dall'aria condizionata centralizzata, al barbecue, alla lavatrice che mi ha permesso di riportare ogni cosa già pulita, riporla nei cassetti e tornare al lavoro, riposata e senza stress! Per finire la gentilezza dei collaboratori del sig. Ottaviano.
Consigliatissimo!!!!
Claudia