“La Famiglia Franzoni da Pomelia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Danilo F
Frankfurt (Oder), Germania
“La Famiglia Franzoni da Pomelia”
Recensito il 15 febbraio 2012 per un soggiorno a novembre 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente e solo con poche parole, si puó descrivere chi ti lascia a bocca aperta, e ti permette di soggiornare nella propria terra con riguardo, cortesia e assoluta professionalitá!
Grazie al Sig Giuseppe Ottaviano persona di infinita cortesia ed al suo team, che ci ha fatto sentire "di casa" ancora un grazie di cuore dalla famiglia Franzoni dalla fredda Germania!!!!

Data del soggiorno: novembre 2011
cinzia b
Scandicci, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 5 gennaio 2012 per un soggiorno a dicembre 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trovato l'appartamento molto pulito e confortevole. Bella la terrazza dove si sta bene anche d'inverno. Il sistema di riscaldamento è più che sufficiente e la casa era già fornita di tutto il necessario, compresa biancheria di ricambio. Comodo anche il parcheggio all'interno del residence. La posizione è buona perchè sei quel tanto fuori dal centro da non subirne la confusione ma da poterlo raggiungere tranquillamente a piedi. Molto cortese e disponibile anche il personale: con la reception chiusa ci ha fornito il cellulare per qualsiasi necessità

Data del soggiorno: dicembre 2011
Ho viaggiato con: Amici
Plussoda7
“Un paradiso terrestre a due passi da Ragusa”
Recensito il 29 settembre 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa estate ad Agosto io, il mio fidanzato ed altri 3 amici siamo stati a Ragusa la seconda settimana di agosto.
Abbiamo affittato attraverso l'agenzia Case vacanze Pomelia una villa sita tra Ragusa e Marina di Ragusa a 16Km dal mare.
Per l'esattezza Villa Afrodite (cfr. sito).
Le nostre aspettative erano alte poiché la villa è molto ben presentata sul sito dell'agenzia.
Ma via assicuro che nulla è paragonabile alla realtà.
Io ed i miei amici viaggiamo spesso e affittiamo ville in tutto il mondo.
ma il livello di rifinitura e l'accoglienza ed il servizio che abbiamo ricevuto in questa occasione non hanno nulla da invidiare alle più rinomate mete internazionali.
La casa offre una vista panoramica mozzafiato sulla vallata che da Modica va fino al mare.
Uno spettacolo naturale senza precedenti.
Le albe ed i tramonti sono una cartolina che vi potete godere bordo piscina (infinity) o comodamente seduti in salotto. Tutta la zona living e la cucina si affacciano su maxi porte finestre che, una volta aperte vi proiettano nel panorama.
La casa è dotata di servizi di domotica all'ultimo grido. Diffusione audio i tutta casa. Una cucina attrezzata ai livelli di un ristorante 5 stelle. Ogni accessorio, ogni arredo, ogni utensile è pensato con gusto e ricercato nell'eccellenza. La casa è un gioiello di confort e lusso. Dotata anche di una piccola SPA con maxi Iacuzzi e doccia scozzese.
La cortesia dei ragazzi di Pomelia, la loro disponibilità ed il livello di customer care è da 10 e lode.
La casa è un ottima base di partenza per visitare tutto il barocco siciliano nella zona. Ragusa, Modica, Noto sono ad un passo.
Il mare è vicinisso e offre acque cristalline e spiaggee da sogno.
A concludere l'esperienza, il prezzo del soggiorno. Assolutamente conveniente.
Se volete passare una settimana di relax surreale made in Sicily... Villa Afrodite.

Data del soggiorno: agosto 2011
Ho viaggiato con: Amici
stregamar
palermo
“"Bellissimo..."”
Recensito il 24 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Non ero mai stata a Marina di Ragusa, il mare in questo periodo è davvero incantevole. per quanto riguarda il residence.., che dire... semplicemente meraviglioso! La cura in ogni particolare..., non manca nulla, Biancheria da letto e da bagno "candida", e con tanto di ricambi a tua disposizione, Pulizia davvero ottima, silenzioso, in prossimità della spiaggia, inoltre hai davvero ogni tipo di comfort, dall'aria condizionata centralizzata, al barbecue, alla lavatrice che mi ha permesso di riportare ogni cosa già pulita, riporla nei cassetti e tornare al lavoro, riposata e senza stress! Per finire la gentilezza dei collaboratori del sig. Ottaviano.
Consigliatissimo!!!!
Claudia

FabioL62
“Otiima Vacanza”
Recensito il 19 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Devo fare i complimenti al Sig Giuseppe Ottaviano ed ai ragazzi che lavorano con lui per la gentilezza e la disponibilità dimostrata nei nostri confronti. L'appartamento Mezzogiorno, dove abbiamo soggiornato, era veramente ottimo, pulito, accogliente e dotato di ogni comfort, situato in prossimità della spiaggia e molto silenzioso. Abbiamo trascorso veramente un ottima vacanza

Ho viaggiato con: Coppie
Elle1046
Catania, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 18 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Dal primo contatto telefonico ho subito notato la cordialità e la professonalità del personale. Non ero molto convinta circa l'affitto di un appartamento per paura di restare delusa e di trascorrere l'intera vacanza a lamentarmi ma poi mi sono lasciata convincere ad affittare l'appartamento Dedalo. Oggi devo ammettere che la scelta si è rivelata azzeccatissima. Abbiamo trascorso una settimana piacevolissima di puro relax tra sole, mare e passeggiate e sono ripartita con la voglia di ritornare. L'appartamento era accogliente e dotato di ogni comfort (biancheria per il bagno, lenzuola, accessori per la cucina, lavastoviglie, lavanderia con lavatrice, frigorifero e dispensa forniti con il necessario per una prima accoglienza). La posizione era ottima, dal terrazzo di casa (attrezzato con tavolo e sedie) si godeva un'incantevole vista sul mare e sul lungomare che la sera si movimentava nonostante fosse settembre inoltrato e il fatto di essere a pochi passi dal centro ci ha permesso di non usare la macchina, cosa che ha reso tutto molto più agevole e rilassante. La spiaggia era a 20 metri, esattamente sotto casa così come descritto sul sito (veritiero e rispondente esattamente alla realtà anche per quanto riguarda l'appartamento). Insomma una vacanza riuscitissima grazie a Casa Vacanze Pomelia. Continuate così...

Simone197
Toscana
“Favoloso!”
Recensito il 16 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

La Sicilia è una terra splendida e la casa dove abbiamo soggiornato ha superato tutte le aspettative. Pulita, confortevole, dotata di ogni comodità.
In particolare la professionalità, accoglienza, disponibilità e gentilezza del Sig. Giuseppe Ottaviano ci ha permesso di vivere una vacanza "5 stelle".