“Un paradiso terrestre a due passi da Ragusa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Russo per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Plussoda7
“Un paradiso terrestre a due passi da Ragusa”
Recensito il 29 settembre 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Questa estate ad Agosto io, il mio fidanzato ed altri 3 amici siamo stati a Ragusa la seconda settimana di agosto.
Abbiamo affittato attraverso l'agenzia Case vacanze Pomelia una villa sita tra Ragusa e Marina di Ragusa a 16Km dal mare.
Per l'esattezza Villa Afrodite (cfr. sito).
Le nostre aspettative erano alte poiché la villa è molto ben presentata sul sito dell'agenzia.
Ma via assicuro che nulla è paragonabile alla realtà.
Io ed i miei amici viaggiamo spesso e affittiamo ville in tutto il mondo.
ma il livello di rifinitura e l'accoglienza ed il servizio che abbiamo ricevuto in questa occasione non hanno nulla da invidiare alle più rinomate mete internazionali.
La casa offre una vista panoramica mozzafiato sulla vallata che da Modica va fino al mare.
Uno spettacolo naturale senza precedenti.
Le albe ed i tramonti sono una cartolina che vi potete godere bordo piscina (infinity) o comodamente seduti in salotto. Tutta la zona living e la cucina si affacciano su maxi porte finestre che, una volta aperte vi proiettano nel panorama.
La casa è dotata di servizi di domotica all'ultimo grido. Diffusione audio i tutta casa. Una cucina attrezzata ai livelli di un ristorante 5 stelle. Ogni accessorio, ogni arredo, ogni utensile è pensato con gusto e ricercato nell'eccellenza. La casa è un gioiello di confort e lusso. Dotata anche di una piccola SPA con maxi Iacuzzi e doccia scozzese.
La cortesia dei ragazzi di Pomelia, la loro disponibilità ed il livello di customer care è da 10 e lode.
La casa è un ottima base di partenza per visitare tutto il barocco siciliano nella zona. Ragusa, Modica, Noto sono ad un passo.
Il mare è vicinisso e offre acque cristalline e spiaggee da sogno.
A concludere l'esperienza, il prezzo del soggiorno. Assolutamente conveniente.
Se volete passare una settimana di relax surreale made in Sicily... Villa Afrodite.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
stregamar
palermo
“"Bellissimo..."”
Recensito il 24 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Non ero mai stata a Marina di Ragusa, il mare in questo periodo è davvero incantevole. per quanto riguarda il residence.., che dire... semplicemente meraviglioso! La cura in ogni particolare..., non manca nulla, Biancheria da letto e da bagno "candida", e con tanto di ricambi a tua disposizione, Pulizia davvero ottima, silenzioso, in prossimità della spiaggia, inoltre hai davvero ogni tipo di comfort, dall'aria condizionata centralizzata, al barbecue, alla lavatrice che mi ha permesso di riportare ogni cosa già pulita, riporla nei cassetti e tornare al lavoro, riposata e senza stress! Per finire la gentilezza dei collaboratori del sig. Ottaviano.
Consigliatissimo!!!!
Claudia

Posizione Pulizia
Fabio L
“Otiima Vacanza”
Recensito il 19 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Devo fare i complimenti al Sig Giuseppe Ottaviano ed ai ragazzi che lavorano con lui per la gentilezza e la disponibilità dimostrata nei nostri confronti. L'appartamento Mezzogiorno, dove abbiamo soggiornato, era veramente ottimo, pulito, accogliente e dotato di ogni comfort, situato in prossimità della spiaggia e molto silenzioso. Abbiamo trascorso veramente un ottima vacanza

Ho viaggiato con: Coppie
Elle1046
Catania, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 18 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Dal primo contatto telefonico ho subito notato la cordialità e la professonalità del personale. Non ero molto convinta circa l'affitto di un appartamento per paura di restare delusa e di trascorrere l'intera vacanza a lamentarmi ma poi mi sono lasciata convincere ad affittare l'appartamento Dedalo. Oggi devo ammettere che la scelta si è rivelata azzeccatissima. Abbiamo trascorso una settimana piacevolissima di puro relax tra sole, mare e passeggiate e sono ripartita con la voglia di ritornare. L'appartamento era accogliente e dotato di ogni comfort (biancheria per il bagno, lenzuola, accessori per la cucina, lavastoviglie, lavanderia con lavatrice, frigorifero e dispensa forniti con il necessario per una prima accoglienza). La posizione era ottima, dal terrazzo di casa (attrezzato con tavolo e sedie) si godeva un'incantevole vista sul mare e sul lungomare che la sera si movimentava nonostante fosse settembre inoltrato e il fatto di essere a pochi passi dal centro ci ha permesso di non usare la macchina, cosa che ha reso tutto molto più agevole e rilassante. La spiaggia era a 20 metri, esattamente sotto casa così come descritto sul sito (veritiero e rispondente esattamente alla realtà anche per quanto riguarda l'appartamento). Insomma una vacanza riuscitissima grazie a Casa Vacanze Pomelia. Continuate così...

Simone197
Toscana
“Favoloso!”
Recensito il 16 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

La Sicilia è una terra splendida e la casa dove abbiamo soggiornato ha superato tutte le aspettative. Pulita, confortevole, dotata di ogni comodità.
In particolare la professionalità, accoglienza, disponibilità e gentilezza del Sig. Giuseppe Ottaviano ci ha permesso di vivere una vacanza "5 stelle".

Giuseppe
Brescia, Italia
“casa vacanza pomelia "scirocco" torneremo nel 2012!!!!”
Recensito il 1 settembre 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

ultima settimana di luglio 2011...siamo stati davvero molto bene, le recensioni sono attendibili...servizi, pulizia, accoglienza, struttura tutto SUPER!!
tutto ben'organizzato, ci siamo trovati da dio, già prenotato x l'anno prossimo.
grazie ancora allo staff di casa vacanze pomelia..............................................

Qualità/prezzo Pulizia
valentina
Palermo, Italia
“VILLA AFRODITE 10 E LODEEEEE”
Recensito il 28 agosto 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Solo qualche parola......tutto magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le foto nel sito rispecchiano esattamente la villa.....confortevole, in un posto dove puoi goderti il relaxxxx a 10 minuti dal mare e da marina di ragusa ......piscina bellissima...casa arredata in modo perfetto.....comoda , spaziosa, non manca niente.....non dovete portarvi nemmeno il phone da casa, troverete tutti i confort.......
Sono andata la settimana scorsa con 7 amici ......e siamo andati via oggi con la voglia di rimanere ancora......abbiamo deciso che prima o poi si ritorna se non addittura l anno prossimo......lo staff pomelia è formato da persone gentili educate sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità Provare per Credere :)

Qualità/prezzo Pulizia
Ho viaggiato con: Amici