“Splendida vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Catania, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 18 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Dal primo contatto telefonico ho subito notato la cordialità e la professonalità del personale. Non ero molto convinta circa l'affitto di un appartamento per paura di restare delusa e di trascorrere l'intera vacanza a lamentarmi ma poi mi sono lasciata convincere ad affittare l'appartamento Dedalo. Oggi devo ammettere che la scelta si è rivelata azzeccatissima. Abbiamo trascorso una settimana piacevolissima di puro relax tra sole, mare e passeggiate e sono ripartita con la voglia di ritornare. L'appartamento era accogliente e dotato di ogni comfort (biancheria per il bagno, lenzuola, accessori per la cucina, lavastoviglie, lavanderia con lavatrice, frigorifero e dispensa forniti con il necessario per una prima accoglienza). La posizione era ottima, dal terrazzo di casa (attrezzato con tavolo e sedie) si godeva un'incantevole vista sul mare e sul lungomare che la sera si movimentava nonostante fosse settembre inoltrato e il fatto di essere a pochi passi dal centro ci ha permesso di non usare la macchina, cosa che ha reso tutto molto più agevole e rilassante. La spiaggia era a 20 metri, esattamente sotto casa così come descritto sul sito (veritiero e rispondente esattamente alla realtà anche per quanto riguarda l'appartamento). Insomma una vacanza riuscitissima grazie a Casa Vacanze Pomelia. Continuate così...

Data del soggiorno: settembre 2011
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Servizio
Simone197
Toscana
“Favoloso!”
Recensito il 16 settembre 2011 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

La Sicilia è una terra splendida e la casa dove abbiamo soggiornato ha superato tutte le aspettative. Pulita, confortevole, dotata di ogni comodità.
In particolare la professionalità, accoglienza, disponibilità e gentilezza del Sig. Giuseppe Ottaviano ci ha permesso di vivere una vacanza "5 stelle".

Data del soggiorno: settembre 2011
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Servizio
Giuseppe
Brescia, Italia
“casa vacanza pomelia "scirocco" torneremo nel 2012!!!!”
Recensito il 1 settembre 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

ultima settimana di luglio 2011...siamo stati davvero molto bene, le recensioni sono attendibili...servizi, pulizia, accoglienza, struttura tutto SUPER!!
tutto ben'organizzato, ci siamo trovati da dio, già prenotato x l'anno prossimo.
grazie ancora allo staff di casa vacanze pomelia..............................................

valentina
Palermo, Italia
“VILLA AFRODITE 10 E LODEEEEE”
Recensito il 28 agosto 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Solo qualche parola......tutto magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le foto nel sito rispecchiano esattamente la villa.....confortevole, in un posto dove puoi goderti il relaxxxx a 10 minuti dal mare e da marina di ragusa ......piscina bellissima...casa arredata in modo perfetto.....comoda , spaziosa, non manca niente.....non dovete portarvi nemmeno il phone da casa, troverete tutti i confort.......
Sono andata la settimana scorsa con 7 amici ......e siamo andati via oggi con la voglia di rimanere ancora......abbiamo deciso che prima o poi si ritorna se non addittura l anno prossimo......lo staff pomelia è formato da persone gentili educate sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità Provare per Credere :)

Ho viaggiato con: Amici
annam66
Lecco, Italia
“Una vacanza fantastica !!!”
Recensito il 26 agosto 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Eccoci di ritorno (purtroppo) dalla nostra prima vacanza in Sicilia. Che dire .... tutto semplicemente FANTASTICO. Siamo stati benissimo, a partire dal servizio e dall'accoglienza ricevuta da Giuseppe Ottaviano e dal suo staff. Abbiamo soggiornato nell'appartamento Levante dotato di ogni confort dagli asciugamani, ai letti già preparati, dalla prima spesa trovata all'arrivo, agli accessori forniti durante il soggiorno (ombrellone e sedie mare). Inoltre sono risultate azzeccatissime le indicazioni forniteci per visitare le zone più belle della Sicilia orientale, così come le indicazioni per i nostri tour culinari. Grazie di tutto e.... a presto!!!

Loretta T
Vazzola, Italia
“Eccezzionale”
Recensito il 11 agosto 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene: servizio e accoglienza ottimi. Consigliamo a tutti una vacanza nell'appartamento mezzogiorno nel residence Pomelia fornito di ogni confort dagli asciugamani alla prima spesa trovata all'arrivo. L'accoglienza del personale e le indicazioni dateci per visitare le zone vicine a Marina di Ragusa così come per i ristoranti ci sono state utilissime. Anche i bambini si sono divertiti moltissimo.

Età 35-49
AntoninoF
Genzano di Roma, Italia
“L'emblema”
Recensito il 6 agosto 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Torno da due settimane passate in una delle case vacanza Pomelia all'interno del residence Case Iblee di Marina di Ragusa. Nulla tolgo e nulla aggiungo alle recensioni precedenti: tutto come promesso e come da foto, case perfette in tutto, nessuna sbavatura, puntualità, cordialità, precisione, comfort a cinque stelle... la perfezione. Manca solo che i ragusani imparino finalmente ad utilizzare i secchi dei rifiuti disponibili sulle spiagge libere.....
Per quanto riguarda invece Peppe, Luca, Rossella e tutti i loro collaboratori, continuate sempre così, siete l'emblema di come l'Italia potrebbe essere straricca semplicemente facendo ricezione turistica! Bravi!!

Data del soggiorno: luglio 2011
Età 35-49