“VILLA AFRODITE 10 E LODEEEEE”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
valentina
Palermo, Italia
“VILLA AFRODITE 10 E LODEEEEE”
Recensito il 28 agosto 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Solo qualche parola......tutto magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le foto nel sito rispecchiano esattamente la villa.....confortevole, in un posto dove puoi goderti il relaxxxx a 10 minuti dal mare e da marina di ragusa ......piscina bellissima...casa arredata in modo perfetto.....comoda , spaziosa, non manca niente.....non dovete portarvi nemmeno il phone da casa, troverete tutti i confort.......
Sono andata la settimana scorsa con 7 amici ......e siamo andati via oggi con la voglia di rimanere ancora......abbiamo deciso che prima o poi si ritorna se non addittura l anno prossimo......lo staff pomelia è formato da persone gentili educate sempre a tua disposizione per qualsiasi necessità Provare per Credere :)

Ho viaggiato con: Amici
annam66
Lecco, Italia
“Una vacanza fantastica !!!”
Recensito il 26 agosto 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Eccoci di ritorno (purtroppo) dalla nostra prima vacanza in Sicilia. Che dire .... tutto semplicemente FANTASTICO. Siamo stati benissimo, a partire dal servizio e dall'accoglienza ricevuta da Giuseppe Ottaviano e dal suo staff. Abbiamo soggiornato nell'appartamento Levante dotato di ogni confort dagli asciugamani, ai letti già preparati, dalla prima spesa trovata all'arrivo, agli accessori forniti durante il soggiorno (ombrellone e sedie mare). Inoltre sono risultate azzeccatissime le indicazioni forniteci per visitare le zone più belle della Sicilia orientale, così come le indicazioni per i nostri tour culinari. Grazie di tutto e.... a presto!!!

Loretta T
Vazzola, Italia
“Eccezzionale”
Recensito il 11 agosto 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene: servizio e accoglienza ottimi. Consigliamo a tutti una vacanza nell'appartamento mezzogiorno nel residence Pomelia fornito di ogni confort dagli asciugamani alla prima spesa trovata all'arrivo. L'accoglienza del personale e le indicazioni dateci per visitare le zone vicine a Marina di Ragusa così come per i ristoranti ci sono state utilissime. Anche i bambini si sono divertiti moltissimo.

Età 35-49
AntoninoF
Genzano di Roma, Italia
“L'emblema”
Recensito il 6 agosto 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Torno da due settimane passate in una delle case vacanza Pomelia all'interno del residence Case Iblee di Marina di Ragusa. Nulla tolgo e nulla aggiungo alle recensioni precedenti: tutto come promesso e come da foto, case perfette in tutto, nessuna sbavatura, puntualità, cordialità, precisione, comfort a cinque stelle... la perfezione. Manca solo che i ragusani imparino finalmente ad utilizzare i secchi dei rifiuti disponibili sulle spiagge libere.....
Per quanto riguarda invece Peppe, Luca, Rossella e tutti i loro collaboratori, continuate sempre così, siete l'emblema di come l'Italia potrebbe essere straricca semplicemente facendo ricezione turistica! Bravi!!

Età 35-49
MarcoedEv
Palermo, Italia
“Andateci e ci vorrete tornare!”
Recensito il 30 luglio 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato all'appartamento Zefiro, tutto perfetto, casa dotata di ogni comfort, personale gentile e sempre disponibile, la spiaggia di Marina di Ragusa è raggiungibile a piedi in 5 minuti, ottimo punto di partenza per andare ad esplorare le tante spiagge nei dintorni. Sul lungomare troverete tanti locali e ristoranti, ma se vi dobbiamo dare un consiglio non possiamo che dirvi di andare all'Abbuffata a 5 minuti di auto, tutto buono dall'antipasto al dolce.
Case vacanze Pomelia è assolutamente un posto da consigliare!

Ho viaggiato con: Coppie
Età 25-34
giannmari
Erice, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 21 luglio 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento "Tritone" e le ns.aspettative non sono state smentite anzi tutt'altro in quanto era provvisto di ogni confort, era ubicato a due passi dal mare presso la passeggiata del Lungomare. Da apprezzare la disponibilità e la cordialità del Sig. Giuseppe Ottaviano e dei suoi collaboratori. Sicuramente torneremo a Marina di Ragusa ( posto incantevole) e soggiorneremo possibilmente presso lo stesso appartamento. Firmato giannmarik.

Pulizia Servizio
Robygi53
Castellaneta
“Appartamento magnifico”
Recensito il 20 luglio 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento magnifico, dotato di ogni confort, a due passi dal mare, di nuovissima costruzione e dotato come da immagini di un'ampia veranda corredata di tutto ed addirittura di barbecue a gas molto funzionale. Corredato di aria condizionata che la rende molto vivibile anche durante le giornate più afose. Ci abbiamo soggiornato in cinque e molto comodamente. Il mare a due passi: praticamente basta attraversare la strada. Addirittura per chi lo può utilizzare: anche un garage.Le stanze tutte molto confortevoli. Non occorre portarci il phon o il ferro da stiro o comunque tutti gli quegli oggetti di primaria necessità perchè li troverete sul posto.
Insomma nell'appartamento non manca niente ed è bello.
Una buona vacanza a tutti.

Età 50-64