“L'emblema”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Genzano di Roma, Italia
“L'emblema”
Recensito il 6 agosto 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Torno da due settimane passate in una delle case vacanza Pomelia all'interno del residence Case Iblee di Marina di Ragusa. Nulla tolgo e nulla aggiungo alle recensioni precedenti: tutto come promesso e come da foto, case perfette in tutto, nessuna sbavatura, puntualità, cordialità, precisione, comfort a cinque stelle... la perfezione. Manca solo che i ragusani imparino finalmente ad utilizzare i secchi dei rifiuti disponibili sulle spiagge libere.....
Per quanto riguarda invece Peppe, Luca, Rossella e tutti i loro collaboratori, continuate sempre così, siete l'emblema di come l'Italia potrebbe essere straricca semplicemente facendo ricezione turistica! Bravi!!

Età 35-49
MarcoedEv
Palermo, Italia
“Andateci e ci vorrete tornare!”
Recensito il 30 luglio 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato all'appartamento Zefiro, tutto perfetto, casa dotata di ogni comfort, personale gentile e sempre disponibile, la spiaggia di Marina di Ragusa è raggiungibile a piedi in 5 minuti, ottimo punto di partenza per andare ad esplorare le tante spiagge nei dintorni. Sul lungomare troverete tanti locali e ristoranti, ma se vi dobbiamo dare un consiglio non possiamo che dirvi di andare all'Abbuffata a 5 minuti di auto, tutto buono dall'antipasto al dolce.
Case vacanze Pomelia è assolutamente un posto da consigliare!

Ho viaggiato con: Coppie
Età 25-34
giannmari
Erice, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 21 luglio 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento "Tritone" e le ns.aspettative non sono state smentite anzi tutt'altro in quanto era provvisto di ogni confort, era ubicato a due passi dal mare presso la passeggiata del Lungomare. Da apprezzare la disponibilità e la cordialità del Sig. Giuseppe Ottaviano e dei suoi collaboratori. Sicuramente torneremo a Marina di Ragusa ( posto incantevole) e soggiorneremo possibilmente presso lo stesso appartamento. Firmato giannmarik.

Pulizia Servizio
Robygi53
Castellaneta
“Appartamento magnifico”
Recensito il 20 luglio 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento magnifico, dotato di ogni confort, a due passi dal mare, di nuovissima costruzione e dotato come da immagini di un'ampia veranda corredata di tutto ed addirittura di barbecue a gas molto funzionale. Corredato di aria condizionata che la rende molto vivibile anche durante le giornate più afose. Ci abbiamo soggiornato in cinque e molto comodamente. Il mare a due passi: praticamente basta attraversare la strada. Addirittura per chi lo può utilizzare: anche un garage.Le stanze tutte molto confortevoli. Non occorre portarci il phon o il ferro da stiro o comunque tutti gli quegli oggetti di primaria necessità perchè li troverete sul posto.
Insomma nell'appartamento non manca niente ed è bello.
Una buona vacanza a tutti.

Età 50-64
re_e_co20
Lugano, Svizzera
“Davvero bello...”
Recensito il 7 luglio 2011 per un soggiorno a giugno 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato all'Appartamento "Maestrale" del residence Case Vacanze Pomelia, le immagini e informazioni riportate on-line nel sito corrispondono alla realtà! Ci siamo trovati benissimo!! Accoglienza, gentilezza, cortesia , la qualità e la pulizia sono le prime cose che troverete...........chiaramente senza dimenticare la bellezza del luogo in cui ci si trova!!
Remo & Co

Nadia78_1
Bolzano, Italia
“Appartamento bellissimo!!!! CI ritorneremo”
Recensito il 29 giugno 2011 per un soggiorno a giugno 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le vacanze nell. app. EOLO. Appartamento nuovissimo e curato nei minimi dettagli. Le immagini riportate sul sito corrispondono esattamente alla realtá.
Il giardino é curatissimo, prato verde, barbecue, lampade eleganti...ecc.
L' accoglienza dei ragazzi é stata ottima!!
Spiaggia e mare bellissimo (l'acqua é molto simile ai caraibi), in giugno una destinazione fantastica per famiglie, chi cerca riposo senza rinuncaire ai piaceri della vita...ristoranti...pub...gelateria...spiagge attrezzate!!!!!!!!
Nei mesi luglio e agosto penso che la tranquillitá sparisca, specialmente in spiaggia, si é visto il fine settimana!!

mariagiop
Palermo, Italia
“ci torneremo l'anno prossimo!! :))))”
Recensito il 29 giugno 2011 per un soggiorno a giugno 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

E' stata una vacanza stupenda!!
Abbiamo prenotato la casa Borea ed è è veramente una casa bellissima, ideale per 2 persone, l'abbiamo trovata pulita, completa di tutti i comfort ed anche acqua e coca cola in frigo, piatti e bicchieri di carta, caffè, sale,olio. latte, biscotti, nutella..insomma tutto tutto!!!!
parcheggio all'interno del residence, barbecue in giardino, residence nuovissimo, vicino il mare, l'ideale per un soggiorno tranquillo, libero da orari ... siamo stati benissimo e già pensiamo di tornarci l'anno prossimo...
voto 10!!!!

Pulizia Servizio