“Vacanza stupenda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Erice, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 21 luglio 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento "Tritone" e le ns.aspettative non sono state smentite anzi tutt'altro in quanto era provvisto di ogni confort, era ubicato a due passi dal mare presso la passeggiata del Lungomare. Da apprezzare la disponibilità e la cordialità del Sig. Giuseppe Ottaviano e dei suoi collaboratori. Sicuramente torneremo a Marina di Ragusa ( posto incantevole) e soggiorneremo possibilmente presso lo stesso appartamento. Firmato giannmarik.

Data del soggiorno: luglio 2011
Pulizia Servizio
Robygi53
Castellaneta
“Appartamento magnifico”
Recensito il 20 luglio 2011 per un soggiorno a luglio 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento magnifico, dotato di ogni confort, a due passi dal mare, di nuovissima costruzione e dotato come da immagini di un'ampia veranda corredata di tutto ed addirittura di barbecue a gas molto funzionale. Corredato di aria condizionata che la rende molto vivibile anche durante le giornate più afose. Ci abbiamo soggiornato in cinque e molto comodamente. Il mare a due passi: praticamente basta attraversare la strada. Addirittura per chi lo può utilizzare: anche un garage.Le stanze tutte molto confortevoli. Non occorre portarci il phon o il ferro da stiro o comunque tutti gli quegli oggetti di primaria necessità perchè li troverete sul posto.
Insomma nell'appartamento non manca niente ed è bello.
Una buona vacanza a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2011
Qualità/prezzo Pulizia
Età 50-64
re_e_co20
Lugano, Svizzera
“Davvero bello...”
Recensito il 7 luglio 2011 per un soggiorno a giugno 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato all'Appartamento "Maestrale" del residence Case Vacanze Pomelia, le immagini e informazioni riportate on-line nel sito corrispondono alla realtà! Ci siamo trovati benissimo!! Accoglienza, gentilezza, cortesia , la qualità e la pulizia sono le prime cose che troverete...........chiaramente senza dimenticare la bellezza del luogo in cui ci si trova!!
Remo & Co

Qualità/prezzo Pulizia
Nadia78_1
Bolzano, Italia
“Appartamento bellissimo!!!! CI ritorneremo”
Recensito il 29 giugno 2011 per un soggiorno a giugno 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le vacanze nell. app. EOLO. Appartamento nuovissimo e curato nei minimi dettagli. Le immagini riportate sul sito corrispondono esattamente alla realtá.
Il giardino é curatissimo, prato verde, barbecue, lampade eleganti...ecc.
L' accoglienza dei ragazzi é stata ottima!!
Spiaggia e mare bellissimo (l'acqua é molto simile ai caraibi), in giugno una destinazione fantastica per famiglie, chi cerca riposo senza rinuncaire ai piaceri della vita...ristoranti...pub...gelateria...spiagge attrezzate!!!!!!!!
Nei mesi luglio e agosto penso che la tranquillitá sparisca, specialmente in spiaggia, si é visto il fine settimana!!

mariagiop
Palermo, Italia
“ci torneremo l'anno prossimo!! :))))”
Recensito il 29 giugno 2011 per un soggiorno a giugno 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

E' stata una vacanza stupenda!!
Abbiamo prenotato la casa Borea ed è è veramente una casa bellissima, ideale per 2 persone, l'abbiamo trovata pulita, completa di tutti i comfort ed anche acqua e coca cola in frigo, piatti e bicchieri di carta, caffè, sale,olio. latte, biscotti, nutella..insomma tutto tutto!!!!
parcheggio all'interno del residence, barbecue in giardino, residence nuovissimo, vicino il mare, l'ideale per un soggiorno tranquillo, libero da orari ... siamo stati benissimo e già pensiamo di tornarci l'anno prossimo...
voto 10!!!!

Pulizia Servizio
danilaema
“Il viaggio ne vale la pena”
Recensito il 19 giugno 2011 per un soggiorno a giugno 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

La vacanza e' stata migliore del previsto. L'ospitalita' (mi riferisco alle persone del luogo) e' eccellente. Il posto e' incantevole: mare nei toni di tutti i verdi, pulito e spiagge grandi. L'appartamento a Casa vacanze Pomelia (il "Grecale") era delizioso: per 4 persone con due bagni, una bella e tranquilla veranda, posto macchina e tutto curato nei particolari: Sono partita da Roma (11 ore) ma ne e' valsa la pena. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere un ambiente tranquillo, pulitissimo e molto confortevole.
tutto cio' che appare nel sito corrisponde alla realta'.
Tutte le zone limitrofe (compresa Punta Secca dove troverete l'abitazione di Montalbano) sono gradevoli e soprattutto con un bel mare.
Sicilia sei davvero incantevole.

Ho viaggiato con: Amici
rolim60
Sicilia, Italia
“Eccellente punto di riferimento per vacanze mare/cultura”
Recensito il 20 febbraio 2011 per un soggiorno a agosto 2010
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è ubicato a pochi passi dal mare in uno dei posti più incantevoli
della Sicilia e quindi permette di coniugare la vacanza di mare
(acqua limpida, spiaggia ampia e sempre pulita, lungomare elegante) con
la possibilità di visitare i tanti splendidi luoghi della provincia ragusana.
Gli appartamenti sono di recente costruzione, arredati in stile moderno e
dotati di tutto ciò che serve per un soggiorno in totale autonomia e
relax. Molto comodo il posto auto coperto assegnato a pochi metri
dall'ingresso dell'appartamento.
Buona la pulizia e cortese ed efficiente il servizio di accoglienza.
In sintesi, un eccellente punto di riferimento per una vacanza mare/cultura.

Data del soggiorno: agosto 2010
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti