“Il viaggio ne vale la pena”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 274 recensioni

danilaema
“Il viaggio ne vale la pena”
Recensito il 19 giugno 2011 per un soggiorno a giugno 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

La vacanza e' stata migliore del previsto. L'ospitalita' (mi riferisco alle persone del luogo) e' eccellente. Il posto e' incantevole: mare nei toni di tutti i verdi, pulito e spiagge grandi. L'appartamento a Casa vacanze Pomelia (il "Grecale") era delizioso: per 4 persone con due bagni, una bella e tranquilla veranda, posto macchina e tutto curato nei particolari: Sono partita da Roma (11 ore) ma ne e' valsa la pena. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere un ambiente tranquillo, pulitissimo e molto confortevole.
tutto cio' che appare nel sito corrisponde alla realta'.
Tutte le zone limitrofe (compresa Punta Secca dove troverete l'abitazione di Montalbano) sono gradevoli e soprattutto con un bel mare.
Sicilia sei davvero incantevole.

Data del soggiorno: giugno 2011
Ho viaggiato con: Amici
rolim60
Sicilia, Italia
Recensore livello 2
“Eccellente punto di riferimento per vacanze mare/cultura”
Recensito il 20 febbraio 2011 per un soggiorno a agosto 2010
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è ubicato a pochi passi dal mare in uno dei posti più incantevoli
della Sicilia e quindi permette di coniugare la vacanza di mare
(acqua limpida, spiaggia ampia e sempre pulita, lungomare elegante) con
la possibilità di visitare i tanti splendidi luoghi della provincia ragusana.
Gli appartamenti sono di recente costruzione, arredati in stile moderno e
dotati di tutto ciò che serve per un soggiorno in totale autonomia e
relax. Molto comodo il posto auto coperto assegnato a pochi metri
dall'ingresso dell'appartamento.
Buona la pulizia e cortese ed efficiente il servizio di accoglienza.
In sintesi, un eccellente punto di riferimento per una vacanza mare/cultura.

Data del soggiorno: agosto 2010
Giovanni
Recensore livello 4
“Gran bella sistemazione”
Recensito il 13 febbraio 2011 per un soggiorno a ottobre 2010
persone pensano che questa recensione sia utile

L'abitazione assegnataci era molto bella, nuova, spaziosa e ben curata.
Il tutto in un contesto ben tenuto e con giardini meravigliosi.
Le spiagge, di cui molte libere, sono raggiungibili in un minuto, insieme a bar e ristoranti.
Il gestore, a parte il ritardo iniziale col quale si è presentato, è poi risultato molto cortese e disponibile, tanto da evitarci mezz'ora di automobile riportandoci una valigia dimenticata nell'alloggio.

Data del soggiorno: ottobre 2010
Recensore livello 1
“splendida vacanza!!”
Recensito il 4 febbraio 2011 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tutto luglio 2010 con degli amici a Marina di Ragusa , nel villaggio Case - Pomelia,ci siamo trovati benissimo !!!!! Consiglio a tutti di provare perchè la gentilezza , la cortesia , la qualità e la pulizia sono le prime cose che troverete , oltre ad un mare mare splendido e pulito !!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
francymar
Verona, Italia
“la vacanza come la desideravamo noi!”
Recensito il 8 dicembre 2010 per un soggiorno a agosto 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato una sistemazione ottima per la vacanza che desideravamo fare insieme al nostro bamboni di 3 anni. Siamo stati tutti benissimo e abbaimo trovato tanta gentilezza e professionalità. La consigliamo a chiunque voglia godere della splendida Sicilia!!!

Data del soggiorno: agosto 2010
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Agnese04
Napoli, Italia
“Perfetta per un totale relax”
Recensito il 27 novembre 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Le abitazioni sono molto graziosa, arredate con gusto, e non manca nulla per un totale comfort: aria condizionata, letti comodi, spaziosi armadi per riporre le proprie cose, biancheria da bagno a volontà, doppio bagno e detersivi e generi alimentari di prima necessità a disposizione e se qualcosa non va c'è subito Giuseppe e compagni che ti risolvono ogni problema, disponibilissimi!
E poi si è a soli due passi dal mare e dal centro della città!
Molto adatto alle famiglie con bambini piccoli e adolescenti. Se poi si hanno le bici al seguito è un vero spasso!

loris64
Bologna, Italia
“sono stato benissimo”
Recensito il 27 novembre 2010 per un soggiorno a luglio 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

il residence è di recente costruzione, c'è tutto quel che serve (condizionatore compreso, e in tutto l'appartamento), il servizio è buono (cambio settimanale di tutta la biancheria, il personale è gentile), inoltre la posizione è buona sia per centro paese che per la spiaggia (ovviamente nelle vicinanze ci sono moltissime cose da visitare), infine, da non sottovalutare, sono ammessi animali (il mio è un cane di piccola taglia).