“Bel pranzo..!”

Al n.9 in classifica su 87 Ristoranti a Marina di Ragusa
Cucina: Mediterranea, Pesce
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 2011 Il Delfino cambia gestione dedicandosi prevalentemente ad una cucina di Pesce. Sono disponibili due sale, la piccola Veranda(prevalentemente nel periodo estivo) che ci permette di allestire tavoli da due fino a massimo di tre persone o in alternativa, nelle giornate meno propense o in un numero di persone maggiore, nella sala interna climatizzata con delle vetrate che offrono un panorama da urlo con la sensazione di essere su una nave da crociera. Venite a trovarci rimarrete entusiasti della Location sulla spiaggia, dal suono del mare che vi accompagnerà per tutto il tempo e soprattutto da una cucina classica mediterranea radicata nel nostro territorio il cui segreto è la genuinità dei prodotti della zona (dal pesce agli ortaggi)e orchestrata da Chef Rossella e Vincenzo. Oltre al pesce offriamo la Pizza, disponibile anche a pranzo tranne sabato, domenica e festivi; la carne invece è disponibile su richiesta ma solo nella banchettistica. Abbiamo una carta vini ampia e puramente Siciliana, che aggiorniamo continuamente dopo un’attenta selezione di etichette e scegliendo solo le aziende vinicole con alti standard qualitativi e bio. È fortemente gradita la prenotazione anche uno/due giorni prima, soprattutto se si vuole godere della nostra veranda. Il Delfino è posizionato sul lato mare del Lungomare Andrea Doria a soli 300 mt da Piazza Malta in direzione Donnalucata. Sono accettati i seguenti metodi di pagamento : Contanti, PagoBacomat, Visa, Mastercard, AmericanExpress, JCB, UnionPay, Assegni. Sono anche accettati, previa prenotazione, i nostri amici animali di piccola e media taglia.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Situato sul lungomare si Marina di Ragusa, locale carino, pulito e accogliente, buona la sistemazione dei tavoli, comode le sedie, il bagno pulito.
Abbiamo preso:
Spaghetti ai frutti di mare, porzioni generose, molto gustoso e ben impiantato.
Frittura di pesce, molto buono, la cottura perfetta e la porzione generosa.

Il personale e preparato e simpatico.
Il conto un po’ alto;
Ma rapporto qualità prezzo ci può stare.
Noi ritorneremo.

Salvatore M, Direttore alle Il Delfino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buongiorno Gentilissimi!
Grazie infinite per la vostra recensione, siamo contentissimi di leggerla!
Quando volete siamo sempre a vostra disposizione! Alla prossima,
Arrivederci!
Salvatore

Scrivi una recensioneRecensioni (1.689)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto unico e raffinato per mangiare un ottimo pesce sia di primi che di secondi davvero eccezionale ma anche per la struttura situata fronte mare....complimenti ci ritorneremo

Salvatore M, Direttore alle Il Delfino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno Gentilissimi!
Grazie mille per la vostra recensione, siamo contentissimi di leggerla!
Grazie infinite inoltre per aver pubblicato quelle stupende foto nella nostra pagina!
Quando volete siamo a vostra disposizione, arrivederci!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento spesso questo ristorante che apprezzo per la posizione sul mare, per la qualità del cibo e per la cortesia del personale. Il rapporto qualità / prezzo è abbastanza buono. Le pizze sono ottime. Il pesce è sempre fresco e cucinato ad arte. Spesso ho preso l'antipasto delizie di mare, ma l'ultima volta l'ho trovato meno buono del solito e da allora ho cambiato menu. I camerieri sono molto gentili e professionali ma succede che siano un pochino disattenti a cogliere la chiamata o lo sguardo del cliente.

Buongiorno Gentilissimi, grazie infinite per la vostra recensione!
Ci fa piacere che siate clienti abituali, quando un cliente torna è per noi sempre una conquista!
L'antipasto (come tutto il menù) viene fatto in base alle materie prime che arrivano in giornata, ci sono degli assaggi che purtroppo a volte mancano, ma sempre per garantirvi la freschezza e non ripiegare nel surgelato :)
Grazie mille di nuovo, vi aspettiamo con molto piacere
Arrivederci!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su indicazione del b e b siamo stati in questo locale. Da tempo non mangiavo cibo spettacolare e pesce così fresco. Complimenti allo chef e al figlio che sa descrivere con una accuratezza unica la preparazione di ogni portata.
Ravioli di pesce unici, spada alla palermitana speciale. Prezzi assolutamente normali. Se capiteremo in zona sicuramente torneremo.

Salvatore M, Direttore alle Il Delfino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Buongiorno Gentilissimi!! Grazie mille per la vostra recensione, siamo davvero contenti di leggerla!
Sarebbe per noi un piacere rivedervi presso la nostra struttura, quando volete siamo a vostra disposizione!
Arrivederci,

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pizza,buono il servizio freschissimo il pesce molto carina la location,sul mare lo consiglio

Buongiorno Gentilissima! Grazie mille per la vostra recensione, siamo contenti di leggerla!
Vi aspettiamo, quando volete voi siamo a vostra disposizione!
Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Il Delfino hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Il Delfino? Condividi la tua esperienza!