“Vicinissmo al centro ma tranquillo”
Recensione di B&B Lo Scalo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Ragusa
B&B Lo Scalo
Classificato al n.2 di 25 B&B in Marina di Ragusa
Palermo, Italia
“Vicinissmo al centro ma tranquillo”
Recensito il 7 luglio 2012

Se vi è capitato di vedere su su internet la pubblicità di questo B&B, avrete sicuramente notato lo slogan "A 30 metri dal mare". Lo è veramente! La struttura infatti si trova in via Pantelleria proprio di fronte al Porto Nuovo situato all'inizio del lungomare mediterraneo. Da quì dunque, arrivare in centro e al lungomare andrea doria è facilissimo. Siete praticamente in centro ma lontani quel tanto che basta per stare tranquilli.
Parlando della struttura in sè, le camere praticamente sono ricavate da una villa in cui risiedono i proprietari. Sono accessoriate di tutto, tv digitale/sat, aria condizionata e mini-frigo. La pulizia è giornaliera e viene effettuata decentemente anche con cambio delle lenzuola. Si ha accesso indipendente a tutto passando dall'ingresso posteriore in cui è presente anche il bel giardino dove viene servita la colazione. Quest'ultima è veramente abbondante e preparata ogni mattina dalla proprietaria in persona, la sig.ra Carla. C'è veramente di tutto: cornetti caldi, muffin (anche di mele e al cioccolato), torta alle mele, sfoglie, cereali, biscotti, fette biscottate, marmellatine varie e latte caldo/freddo, caffè, succhi di frutta e a richiesta anche il tè caldo. Insomma non manca proprio nulla, forse ho perfino scordato qualcosa!
Tornando alla sig.ra Carla, noi ci siamo trovati veramente benissimo. Vi saprà consigliare sui posti della zona e si metterà a disposizione ad ogni vostra richiesta. E' disponibilissima ma allo stesso tempo molto discreta.
Come avrete capito lo consiglio vivamente. Potete farvi un'idea con le foto che ci sono sul sito che sono veritiere. Il bagno forse in foto è venuto leggermente più grande.
Per concludere voglio ricordare a tutta la gente che verrà in macchina, che c'è ampia possibilità di parcheggio tutto intorno al perimetro del B&B e nelle stradine limitrofe. Potrebbe però risultare problematico parcheggiare il sabato sera, sappiatevi regolare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Ragusa
Hotel Baia del Sole
N. 3 di 25 a Marina di Ragusa
BuenaOnda
BuenaOnda
N. 7 di 25 a Marina di Ragusa

Conosci B&B Lo Scalo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Lo Scalo

Struttura: B&B Lo Scalo
Indirizzo: Via Pantelleria 4, 97100 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 25 B&B in Marina di Ragusa
Bed and Breakfast“LO SCALO” categoria tre stelle A 30 metri dal mare. Il nostro beb si trova a Marina di Ragusa in zona centrale ma tranquilla, a 30 metri dal mare e dal nuovo porto turistico, le spiagge di sabbia sono raggiungibili a piedi. Ristrutturato a gennaio 2014, è ricavato all’interno di una villa con ampi spazi esterni e con giardino dove viene servita la prima colazione con torte e biscotti preparati in casa. Le camere, confortevoli e luminose, sono tutte con bagno privato, climatizzatore, frigo, asciugacapelli, doccia,Wi-Fi illimitato gratuito ed hanno tutte ingresso indipendente. ... Altro   meno
B&B Lo Scalo Marina Di Ragusa, Sicilia