“TOP!”

Al n.2 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Marina di Ragusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cannolo... gelato e granite superbuone. Il resto lo provero.. Ottimo il servizio e massima attenzione al cliente. Promosso!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.258)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alloggiamo a marina di Ragusa e la proprietaria della casa vacanza ci indica questo bar per "gli sfizi"...effettivamente,come molti bar siciliani,vi si trova di tutto e si più tra il mare e la piazzetta.

Recensito 23 maggio 2018

Le premesse erano delle migliori. Troviamo un tavolo e veniamo rapidamente serviti. Peccato che all'ordinazione mancavano 2 cose... una brioche per dimenticanza ed un flauto al cioccolato perché ormai finiti. Chiediamo allora alla cameriera di cambiare il flauto con una granita e una brioche e di ricordarsi di portare l'ltra brioche mancante. Da questo momento in poi nessuno ci considera più. Del resto dell'ordinazione neanche l'ombra, mentre gli altri tavoli continuano ad essere serviti. Ci alziamo per andare a pagare e, SORPRESA, troviamo nel conto tutto quello che non avevamo consumato. E' stato necessario contestare il conto. Nessun tentativo di scusarsi.
Non do 1 solo perché onestamente le cose gustate erano buone. Pessimo il servizio!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a marina di ragusa e abbiamo preso un gelato ottimo il gusto e la possibilità di scegliere tantissimi gusti oltre al fatto di essere enorme!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo locale per il caffè veramente buono e cremoso, locale pulito e ordinato. Il gelato eccellente. Complimenti allo staff.

Gli utenti che hanno visto Caffe delle Rose hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Caffe delle Rose? Condividi la tua esperienza!