“Meglio di così.... impossibile!” 5 su 5 stelle
Recensione di Caffe delle Rose

Caffe delle Rose
Piazza Duca degli Abruzzi 25/26 | Marina Di Ragusa, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.1 in classifica su 3 Dessert a Marina di Ragusa
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Bevande, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Codogno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 301 voti utili
“Meglio di così.... impossibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Piccola pasticceria-gelateria siciliana che spiega perchè la pasticceria sicula gode di così alta fama.
I gelati sono strepitosi con gusti particolari e legati alla tradizione del territorio. Io mi sono fermato ai gusti pistacchio, cassata siciliana e cannolo: perfetti.
Anche la pasticecria è di gran livello. A colazione sui tavolini esterni, con la vista del mare, un caffè ed un cannolo vi metteranno la pace dei sensi.
Servizio impeccabile, prezzi onestissimi. Da oscar!

Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un buon gelato!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

A Ragusa e Marina di Ragusa è difficile trovare un posto dove il gelato non sia buono ma qui lo è sicuramente di più! Un'ottima varietà di gusti. Stesso dicasi per le granite. Da provare assolutamente. Provare per credere! Non fatevi scoraggiare dalla perenne confusione: sono tutti velocissimi e ben organizzati (c'è persino l'elimina code!).

Visitato a Aprile 2012
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“Caffè delle Rose ti sogno tutte le notti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Qui ho scoperto la granita e qui per 7 giorni mi sono sfondata di tutte le prelibatezze della pasticceria siciliana.... la sera mi addormentavo pensando al gusto di granita del giorno seguente!!!! Ottimo, granita più buona mai mangiata (e ho girato tutta l'isola!!!) la mia preferita senza dubbio pistacchio macchiata mandorla! Ci tornerei immediatamente!!! Beati i siciliani che vivono lì!!!

• Visitato a Agosto 2011
Arenzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Se sei in zona .......”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

non puoi non fare un salto al Caffè delle Rose. Frequento x piacere la Sicilia Sud da molto tempo ma con pause moltp lunghe e Vi assicuro che la qualità è la stessa, l'aurea è la stessa, l'ambiente è lo stesso ed anche i prezzi sono quasi gli stessi. Che sia per un'arancina (sempre al femminile, mi raccomando) che per una granita al caffè con panna e cornetto, per un dolcetto o per una pasta vera e propria .... o solo per un caffè ......... questa è una tappa irrinunciabile. Ci ripasserò, ancor più vecchio, ancor più contento, magari fra altri 4/5 anni.

Bellinzona, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“l'eccellenza siciliana”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

se volete gustare il meglio della pasticceria siciliana un indirizzo:
Caffè delle Rose.
Forse ci sarà confusione e dovrete aspettare, ma sappiate che vale la pena!
Il gelato è tra i migliori di Sicilia (dunque il migliore al mondo), le paste mignon sono fantastiche (hanno una tortina Savoia che supera quelle di Torino), per i cannoli potete scegliere se con ricotta vaccina o di pecora (la migliore) per non parlare dei biscotti.
Non esitate - qualsiasi cosa assaggerete sarete trasportati in un'altra dimensione

Cibo

Gli utenti che hanno visto Caffe delle Rose hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Caffe delle Rose? Condividi la tua esperienza!