“Meglio di così.... impossibile!”
Recensione di Caffe delle Rose

Caffe delle Rose
Al n.1 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Marina di Ragusa
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2012

Piccola pasticceria-gelateria siciliana che spiega perchè la pasticceria sicula gode di così alta fama.
I gelati sono strepitosi con gusti particolari e legati alla tradizione del territorio. Io mi sono fermato ai gusti pistacchio, cassata siciliana e cannolo: perfetti.
Anche la pasticecria è di gran livello. A colazione sui tavolini esterni, con la vista del mare, un caffè ed un cannolo vi metteranno la pace dei sensi.
Servizio impeccabile, prezzi onestissimi. Da oscar!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.202)

1.062 - 1.066 di 1.202 recensioni

Recensito 28 aprile 2012

A Ragusa e Marina di Ragusa è difficile trovare un posto dove il gelato non sia buono ma qui lo è sicuramente di più! Un'ottima varietà di gusti. Stesso dicasi per le granite. Da provare assolutamente. Provare per credere! Non fatevi scoraggiare dalla perenne confusione: sono tutti velocissimi e ben organizzati (c'è persino l'elimina code!).

Recensito 20 aprile 2012

Qui ho scoperto la granita e qui per 7 giorni mi sono sfondata di tutte le prelibatezze della pasticceria siciliana.... la sera mi addormentavo pensando al gusto di granita del giorno seguente!!!! Ottimo, granita più buona mai mangiata (e ho girato tutta l'isola!!!) la mia preferita senza dubbio pistacchio macchiata mandorla! Ci tornerei immediatamente!!! Beati i siciliani che vivono lì!!!

Recensito 16 aprile 2012

non puoi non fare un salto al Caffè delle Rose. Frequento x piacere la Sicilia Sud da molto tempo ma con pause moltp lunghe e Vi assicuro che la qualità è la stessa, l'aurea è la stessa, l'ambiente è lo stesso ed anche i prezzi sono quasi gli stessi. Che sia per un'arancina (sempre al femminile, mi raccomando) che per una granita al caffè con panna e cornetto, per un dolcetto o per una pasta vera e propria .... o solo per un caffè ......... questa è una tappa irrinunciabile. Ci ripasserò, ancor più vecchio, ancor più contento, magari fra altri 4/5 anni.

Recensito 8 aprile 2012

se volete gustare il meglio della pasticceria siciliana un indirizzo:
Caffè delle Rose.
Forse ci sarà confusione e dovrete aspettare, ma sappiate che vale la pena!
Il gelato è tra i migliori di Sicilia (dunque il migliore al mondo), le paste mignon sono fantastiche (hanno una tortina Savoia che supera quelle di Torino), per i cannoli potete scegliere se con ricotta vaccina o di pecora (la migliore) per non parlare dei biscotti.
Non esitate - qualsiasi cosa assaggerete sarete trasportati in un'altra dimensione

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Caffe delle Rose hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Caffe delle Rose? Condividi la tua esperienza!