“Una dimora di grande fascino con un servizio stupendo”

La Moresca Maison de Charme
Classificato al n.5 di 7 hotel a Marina di Ragusa
“Una dimora di grande fascino con un servizio stupendo”
Recensito il 22 marzo 2011

E' una dimora d'epoca deliziosa, una posizione giustissima per visitare tutta l'area di grandissimo interesse storico-architettonico e turistico in generale, Silenzioso, ottimo il personale, una cordialità e disponibilità eccezionale verso gli ospiti. Ottimo il buffet della prima colazione, mi sono sentita veramente coccolata.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Recensito il 28 gennaio 2011

Un albergo incantevole che fa dell'essenziale il suo biglietto da visita. Tutto e' gradevole, il personale educato e professionale

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Venezia
Recensito il 5 luglio 2010

Una villa moresca nel centro di Marina di Ragusa trasformata in maison de charme con un felice connubio di elementi architettonici e di arredo originali e design contemporaneo.
Stanze comode e eleganti: dolci del luogo in camera, personale discreto e cordiale, sempre pronto a esaudire ogni desiderio del cliente, colazione in una corte interna con palma ed erbe e fiori profumati locali, serviti e riveriti con dolci alla ricotta ed altre delizie, anche salate, volendo.
Un paradiso, insomma, senza contare le meraviglie di Marina di Ragusa, i paesaggi, il cibo stupendo e le bellezze architettoniche dei dintorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 23 marzo 2010

questo piccolo ma raffinatissimo albergo ci e' sembrato davvero una piacevole sorpresa.
la sensazione che abbiamo avuto io e mia moglie nell'essere ricevuti e' stata di grande accoglienza.
l'ambiente, gli arredi e l'atmosfera di questo albergo mi fanno pensare a quelli di una casa di nostri cari amici scrittori...
il palazzo liberty e' bellissimo e il restauro e' stato molto discreto ma anche molto originale, (i pavimenti sono davvero belli).
la nostra stanza era molto grande con bel letto liberty a motivi floreali, dava sulla via principale ma non abbiamo avuto fastidi o rumori notturni!
in generale ci siamo trovati molto bene e anche marina di ragusa ci e' piaciuta molto.
la cosa che ci ha colpito di piu' e' stata la sensazione di benessere che abbiamo ottenuto in pochi giorni!
una critica? manca il ristorante, ci piacerebbe trovarne uno la prossima volta che torneremo alla moresca!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 12 marzo 2010

un luogo unico.... non vedo l'ora di tornarci. ottimo il servizio, bellissimi i paesaggi e il calore della gente, l'eccellente cucina e gli scorci da scoprire, la pace e il relax totali.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2010

bellissima la location, di ottimo confort le camere con tutti i servizi di lusso .
Cortesia e professionalità del personale qualificato.
ottimo con rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2010

Ho trovato il posto, bellissimo, un servizio ottimo, camere belle e confortevoli. La tranquillità e la bellezza sono le cose che mi hanno colpito di più. É un posto in cui si deve andare e possibilmente tornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Ragusa
Hotel Andrea Doria
SENTIDO Acacia Marina
SENTIDO Acacia Marina
N. 1 di 7 a Marina di Ragusa
Eremo della Giubiliana

Conosci La Moresca Maison de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Moresca Maison de Charme

Struttura: La Moresca Maison de Charme
Indirizzo: Via Dandolo, 63, 97010 Marina di Ragusa, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa > Marina di Ragusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Marina di Ragusa
Categoria hotel:4 stella/e — La Moresca Maison de Charme 4*
La Moresca maison de charme è frutto di un sapiente e curato lavoro di riadattamento e restauro che ha richiesto più di due anni di lavori ed investimenti consistenti. La casa è stata costruita nel 1926 per volontà dell’Avvocato Giovanni Criscione, un proprietario terriero che, con la sua famiglia, fu uno dei primi “innamorati” di Marina di Ragusa. Fu proprio lui che decise lo stile, il colore, le finiture di questa casa che è ancora oggi proprietà della stessa famiglia. Le 15 camere, di questa maison de Charme, sono tutte diverse una dall’altra, tutti i mobili sono molto particolari ed originali della nostra provincia. Quest’albergo, a due passi dalla piazzetta e dal lungo mare di Marina di Ragusa si propone, volutamente, con una sistemazione in Room & Breakfast per consentire ai suoi ospiti di scoprire le proposte culinarie dei ristorantini, tutti da scoprire, che circondano questa ridente località turistica e soprattutto invitano i turisti a “perdersi” lungo i percorsi eno-gastronomici di questa meravigliosa provincia Iblea. Il mare è lì… a due passi con una spiaggia infinita e bellissima non solo nella lunga estate e nella profumata primavera ma anche nel breve inverno il suo famoso Barocco Ibleo, poi ecco Scicli, Modica, Chiaramonte Gulfi, etc. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Moresca Maison de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Moresca Marina Di Ragusa
Hotel La Moresca Marina Di Ragusa