Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2017

Nulla è cambiato nel corso degli anni resta un posto strategico per visitare tutti i paesini circostanti. Non tanto lontano dal centro di Marina di Ragusa raggiungibile in 5 minuti con macchina o in bici usufruendo della pista ciclabile vista mare. Il residente è ben tenuto con un angolo piscina dove rilassarsi, gli appartamenti ben organizzati dotati di tutto ciò che può servire dagli asciugamani agli strofinacci pentole e padelle, wi fi e climatizzatore tutto in ordine e pulito, cambio biancheria e metà settimana. Alla reception sempre disponibilità e cortesia. Un consiglio: Lasciate detersivi e pezzuole per chi vuole dare una pulita al bagno, cambiate anche il mocio spelacchiato :)
Consigliato!

Consiglio sulle camere: Scegliete gli appartamenti lato piscina, sono più tranquilli
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017

Io e mia moglie ci siamo sposati a Marina di Ragusa e per l'occasione abbiamo prenotato degli appartamenti per ospitare i nostri invitati provenienti da tutta Italia. Che dire: solo commenti positivi. Stanze con vista mare, fresche, pulite, il personale sempre disponibile e gentile, prezzi sotto la media del mercato e la possibilità di farsi anche un tuffo in piscina la sera dopo cena. Dimenticavo la possibilità del parcheggio interno e di usufruire di biciclette. Lo consiglierei a chiunque e per qualsiasi occasione!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2017

L'appartamento è piccolo ma dotato del necessario e disposto razionalmente, e soprattutto fornito di magnifica terrazza attrezzata con tavolo, sedie e sdraio... l'ideale per i pasti e il relax. Bellla anche la piscina. Unico neo la collocazione assai decenteata, serve l'auto per andare ovunque, dal supermercato alla spiaggia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 6 giorni in una delle case vacanze de "Il giardino dei girasoli". La casa è ben curata, soprattutto pulita, fornita di tutto: fono, condizionatore... Massima accoglienza e disponibilità da parte del personale. Inoltre si può usufruire della piscina e di un angolo relax. A soli 4 km ovvero 8 minuti di macchina da Punta Secca, famosa località del film "Il commissario Montalbano ". Unica pecca il centro e le spiagge di Marina di Ragusa distano un po', la prima sera siamo andati a piedi e abbiamo impiegato quasi 45 minuti, quindi consiglio di spostarsi in auto o bici. Dal porto turistico dista solamente 15/20 minuti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017

Sono rimasta entusiasta, la casa è molto accogliente e confortevole, sorprendentemente fornita e attrezzata di tutto,curata in ogni minimo dettaglio.Il balconcino ben organizzato e funzionale, la casa ben pulita! La posizione è molto tranquilla non distante dal lungomare, che si può raggiungere in maniera immediata sia a piedi oppure usufruendo del servizio di biciclette offerto dal residence (che consiglierei di includere nel prezzo). Servizi più che ottimi,il residence offre anche il parcheggio e cosa più piacevole l'angolo della reception e della piscina, angoli di puro relax. I receptionist molto cordiali e disponibili.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia